Autore Topic: Brigata salvezza  (Letto 3558 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Brigata salvezza
« : Domenica 19 Agosto 2018, 11:00:35 »
Vista la partita di ieri sera e l’imbarazzante squadra messa a disposizione, di un tecnico miracolato, da una società di gente che non vuole crescere. Apro ufficialmente la brigata salvezza che aggiornerò a partire dallo scontro salvezza Lazio-Frosinone.

-45

Dovrebbero bastare.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brigata salvezza
« Risposta #1 : Domenica 19 Agosto 2018, 11:39:25 »
non c'è proprio un cazzo di niente da ridere
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Brigata salvezza
« Risposta #2 : Domenica 19 Agosto 2018, 12:21:36 »
Leggendo qui e là un po' di interventi mi pare che non sia a rischio la salvezza della Lazio (e ci mancherebbe) ma quella di Inzaghi, che dopo aver scongiurato la sindrome del secondo anno rischia di inaugurare quella del terzo anno. La sindrome del tecnico che va in confusione e paga per tutti, e in primis per la propria arrendevolezza in fase di mercato.
Se continua a difendere un modulo talebano e interpreti che non vengono messi in discussione anche se in condizioni fisiche disastrose, penso farà del male a noi e a se stesso.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Brigata salvezza
« Risposta #3 : Domenica 19 Agosto 2018, 13:11:08 »
Leggendo qui e là un po' di interventi mi pare che non sia a rischio la salvezza della Lazio (e ci mancherebbe) ma quella di Inzaghi, che dopo aver scongiurato la sindrome del secondo anno rischia di inaugurare quella del terzo anno. La sindrome del tecnico che va in confusione e paga per tutti, e in primis per la propria arrendevolezza in fase di mercato.
Se continua a difendere un modulo talebano e interpreti che non vengono messi in discussione anche se in condizioni fisiche disastrose, penso farà del male a noi e a se stesso.

Ma io non sono daccordo sull'arrendevolezza di Simone, .... visto che non lo abbiamo mai
sentito mentre parlava con la Presidenza e con il DS.         Simone e' Laziale e quindi resta
al suo posto se le cose non vanno in maniera catastrofica  !!  Come gia' scritto, io il problema
lo vedo in altro oltre l'acquisto di campioni, ... per me il gioco non puo' essere la copia dello
scorso anno perche lo scorso anno molte cose ci sono andate bene causa anche dell'effetto
sorpresa, che questo anno non ti aiuta anzi ti affossa parecchio  !!
 
Ci sono dei giocatori base che non
rendono piu' di tanto e questo andava capito e limitato con un altro tipo di gioco.   Non
sappiamo attaccare affatto,  ....  e il goal di Ciro che si e' liberato con una finta di ben 3
difensori e d' antologia, ..... ma quante antologie si possono avere in un anno  ??   

Pomata

Re:Brigata salvezza
« Risposta #4 : Domenica 19 Agosto 2018, 20:04:42 »
non c'è proprio un cazzo di niente da ridere

Riderai tu, io sono serissimo. Ieri ho visto il riassunto della partita...imbarazzante come venivamo infilati alla minima pressione.

Pomata

Re:Brigata salvezza
« Risposta #5 : Domenica 2 Settembre 2018, 22:45:19 »
-42


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2334
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Brigata salvezza
« Risposta #6 : Domenica 2 Settembre 2018, 23:29:48 »
-42  non puoi a 30 secondi dalla fine in un contropiede vedere Caicedo che invece di tentare un dribbling o un tiro la appoggia lateralmente..ma che attaccante sei .. all'acqua di rose.. idem vedere Murgia sentirsi forte che ha preso un fallo a centrocampo quando un attimo prima un nostro cazzo di difensore ha commesso un intervento da "rigore"

e il mr. difende ancora le sue idee..

non meritano il mio entusiasmo a risentirci..

darienzo

Re:Brigata salvezza
« Risposta #7 : Lunedì 3 Settembre 2018, 00:50:12 »
Nessuna accettazione supina, ma neanche violenza verbale incontrollata.

Questa dovrebbe essere la stella polare

Panzabianca

Re:Brigata salvezza
« Risposta #8 : Lunedì 3 Settembre 2018, 09:33:56 »
Ricordo ai meno accorti che la frase "la xxxx non si discute, si ama" fu una delle tante cose di cui essi, loro, quelli, i posticci senza storia si sono impadroniti.

In realtà il motto fu coniato dal sig. Remo Zenobi, Presidentissimo Laziale durante gli anni '30 dello scorso secolo.

"La Lazio non si discute, si ama“

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Brigata salvezza
« Risposta #9 : Lunedì 3 Settembre 2018, 14:31:56 »
Ricordo ai meno accorti che la frase "la xxxx non si discute, si ama" fu una delle tante cose di cui essi, loro, quelli, i posticci senza storia si sono impadroniti.

In realtà il motto fu coniato dal sig. Remo Zenobi, Presidentissimo Laziale durante gli anni '30 dello scorso secolo.

"La Lazio non si discute, si ama“
A memoria direi anni Cinquanta (forse già da fine anni Quaranta) del secolo scorso. Negli anni Trenta il Presidentissimo era Gualdi, che portò Piola.

Correggo dopo verifica: anche negli anni Trenta, in più fasi, Zenobi fu Presidente della Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Brigata salvezza
« Risposta #10 : Lunedì 3 Settembre 2018, 14:37:46 »
A memoria direi anni Cinquanta (forse già da fine anni Quaranta) del secolo scorso. Negli anni Trenta il Presidentissimo era Gualdi, che portò Piola.

Correggo dopo verifica: anche negli anni Trenta, in più fasi, Zenobi fu Presidente della Lazio.

Grazie dell'assistenza storico-mnemonica  :)

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Brigata salvezza
« Risposta #11 : Lunedì 3 Settembre 2018, 14:41:33 »
Grazie dell'assistenza storico-mnemonica  :)
Non ringraziare me ma Laziowiki, patrimonio ECCEZIONALE per tutti i laziali.
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:Brigata salvezza
« Risposta #12 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:06:34 »
Ricordo ai meno accorti che la frase "la xxxx non si discute, si ama" fu una delle tante cose di cui essi, loro, quelli, i posticci senza storia si sono impadroniti.

In realtà il motto fu coniato dal sig. Remo Zenobi, Presidentissimo Laziale durante gli anni '30 dello scorso secolo.

"La Lazio non si discute, si ama“

Mo´ chi je lo dice a Russotto? ;D

darienzo

Re:Brigata salvezza
« Risposta #13 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:13:54 »
Amiamola questa Lazio nostra.

Mettiamo al bando la rabbia, l'aggressività, il livore, la negatività
 

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Brigata salvezza
« Risposta #14 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:17:36 »
Mo´ chi je lo dice a Russotto? ;D

Chi l'ha inventato, a me poco importa. E' uno dei maggiori motivi di presa per il culo verso quelli de là. E anche verso di te. Fatte 2 conti...

Pomata

Re:Brigata salvezza
« Risposta #15 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:33:04 »
Chi l'ha inventato, a me poco importa. E' uno dei maggiori motivi di presa per il culo verso quelli de là. E anche verso di te. Fatte 2 conti...

Tanto veleno che sputi contro questa Lazio, certo che te rode er culo che ve stamo a un solo punto, eh?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Brigata salvezza
« Risposta #16 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:41:58 »
Tanto veleno che sputi contro questa Lazio, certo che te rode er culo che ve stamo a un solo punto, eh?

Jamon iberico sarà bono, ma sull'occhi te fa male. Magnatelo.

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Brigata salvezza
« Risposta #17 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:46:26 »
Topic inaccettabile nello spirito e nei modi.

Basta.

Lo Staff di BC.org