Autore Topic: Immagini su maxischermo  (Letto 879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Immagini su maxischermo
« : Domenica 19 Agosto 2018, 22:06:04 »
Ieri, durante la partita, qualche occhiata ai maxischermi l'ho data, e ricordo che si sono mostrate alcune fasi del match, un paio di falli (nostri) fischiati dall'arbitro, quasi a legittimare le decisione presa dal killer di turno, e niente più. Per lo meno, è quello che penso di ricordare dato che la mia attenzione era naturalmente catturata da ciò che accadeva in campo. Qualcuno, può testimoniare, meglio di me, cosa ci hanno fatto vedere? E se è da regolamento, quello che hanno mostrato? So che è stata introdotta dalla Lega la possibilità di trasmettere sui maxischermi immagini esclusivamente della gara in corso, ma in cosa consiste questa novità? Non ho ben capito cosa si può o non si può mostrare, ma non mi sembra che ieri sera sia stato applicato il nuovo regolamento.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Immagini su maxischermo
« Risposta #1 : Lunedì 20 Agosto 2018, 06:51:15 »
Poco male, parità di trattamento anche a Torino, aspetto ancora di vedere i replay (peraltro, neanche mostrati in tv) di quello che è stato universalmente battezzato come "il tuffo" di Falque, e per il quale Mazzarri è stato espulso.

Sì vede che certe immagini possono impressionare, sai com'è, allo stadio ci sono anche famiglie, e la Lega e le regie giallozozze di complemento, amorevolmente decidono che è meglio evitare.

:asrm:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Anselazio

Re:Immagini su maxischermo
« Risposta #2 : Lunedì 20 Agosto 2018, 09:53:37 »
Aquilatina da te non me lo aspettavo proprio...
Ti sei persa il fallo gigante su Caceres nin fischiato e poi punizione regalata al naples. Il tutto immediatamente riportato sugli schermi e che ha fatto inferocire la gente.
Sulla logica di ciò che è stato mostrato stendiamo un velo. Si vede che le immagini andavano a corrente alternata come lo straming dazn a casa.