Autore Topic: Garlini: “Sabato la Lazio era partita molto bene"  (Letto 532 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Garlini: “Sabato la Lazio era partita molto bene"
« : Martedì 21 Agosto 2018, 20:10:13 »
www.sslazio.it

Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Sabato la Lazio era partita molto bene, l’approccio mentale era giusto, la prima mezz’ora infatti i biancocelesti meritavano di essere in vantaggio, a prescindere dal gol di Immobile. Peccato che due elementi importanti per la squadra, come Luis Alberto e Milinkovic, non abbiano dimostrato una buona condizione fisica. La Lazio doveva credere maggiormente nella convinzione di poter di arrivare al successo, anche magari gestendo meglio il possesso palla. Finché è riuscita a tenere, la Prima Squadra della Capitale è riuscita a gestire la partita.

Correa è un giocatore molto abile nell’uno contro uno, deve acquisire la mentalità di riuscire ad andare a trovare sempre il confronto diretto con l’avversario.

Ora la squadra di Inzaghi deve rimboccarsi le maniche e giocare contro la Juventus con corsa ed aggressività, che sono due elementi importanti contro avversari di elevato calibro come azzurri e bianconeri.

Contro la squadra di Allegri, la squadra di Inzaghi dovrà prestare attenzione ai raddoppi: la mancanza di Leiva e Lulic all’Olimpico si è fatta sentire. Il brasiliano è un giocatore esperto, sa gestire bene il pallone e riesce a trovare sempre i tempi giusti per inserirsi”.

Vai al forum