Autore Topic: "Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito  (Letto 8894 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16913
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« : Mercoledì 22 Agosto 2018, 11:58:10 »



Questo è Claudio Lotito, il padrone.

E tocca tenesselo e sopportarlo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5577
  • Karma: +89/-10
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #1 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 12:22:09 »
Come tutti i presidenti, comandano loro.
Con diverse forme, in modi ma la sostanza è quella.
Oh vivacchiare...

Zapruder

Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #2 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 12:25:57 »
Testimonianza della grande partecipazione emotiva di patron e mister alle vicende della Nostra.

Lotito non è un freddo pianificatore del vivacchiare, Inzaghi non è il signorsì che si vuole dipingere.

Mi attendo scuse in ginocchio a centrocampo al derby, a reti unificate compresa Radio Maria, confessando il possesso di reliquie del ginocchio di Rocca comprate personalmente dal prof. Trillat.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16913
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #3 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 12:29:00 »
Si aspetta che Lotito chiede scusa.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #4 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 12:30:36 »
Un plauso a Merlino per l'onesta intellettuale dimostrata: crollano tutti i suoi teoremi ma lui allega lo stesso questo importante documento.

Nel suo caso, per le note scuse, è consentito l'utilizzo di ginocchiere da pavimentista. Dovrà però consegnare anche il sospensorio di Losi e l'attaccapanni di Cerezo.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16913
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #5 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 12:37:43 »
Ma non ci provare..... questo video conferma tutto quello che i tifosi normali pensano di Lotito e pure del povero Inzaghi, che si lamenta e non si impone.
Adesso in difesa della sua dignità e professionalità, dovrebbe presentare le sue irrevocabili dimissioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #6 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 13:43:49 »
ci vedo solo sciacalleria in questo video, o sò cieco io?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16913
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #7 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 13:48:02 »
ci vedo solo sciacalleria in questo video, o sò cieco io?
Se guardi il dito e non la Luna, certo.

Se evitasse 'sti show, eviteremmo con piacere tanta pubblicità negativa. Ma lui è così.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #8 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 13:56:53 »
io guardo solo quello che stanno facendo alla Lazio, e non è solo il dito caro mio...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #9 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 14:29:45 »
E' una vicenda talment marginale che è in hp di Corriere.it

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16913
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #10 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 14:29:54 »
Quello che stanno facendo alla Lazio, escluso l'atavico che esiste dal 1927, a cui dovremmo essere abituati anche se assolutamente non rassegnati, è quasi completamente colpa di Lotito e delle sue esternazioni. In seconda battuta e ben distanziate arrivano le esternazioni del comitato di curva.
Quante volte Lotito è stato pescato in situazioni come queste?
Imparasse a stare zitto, parlando solo quando è certo che nessun orecchio diverso da chi deve ascoltare, senta quello che dice e lo registri per poi diffonderlo.
Perchè anche quest'ultimo episodio ha una matrice precisa e lui per l'ennesima volta ha offerto il fianco.
Quindi sbaglia due volte nello stesso tempo, uno per i modi, toni e contenuti, due perchè lo fa offrendosi ad orecchi indiscreti....
Più incapaci di così è praticamente impossibile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #11 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 15:32:52 »
Allora, lungi da me difendere Lotito, personaggio sul quale mi esprimo poco (anche perché nominarlo ha la capacità impareggiabile di mandare a puttane qualsiasi discussione, per quanto ben avviata), ma che non amo: però a mio modestissimo parere una discussione privata ripresa così e diffusa non vuol dire nulla.
O meglio: conferma che è una persona non particolarmente signorile (a me ha colpito la differenza di tono, di scelta delle parole, rispetto a quando vuole fare il colto a favore di telecamere), che è cosa che si intuiva già facilmente. Sì. Conferma che usa modi comunicativi più da capoccia-wannabe quattordicenne che da leader illuminato e carismatico ("Qui comando io" è una frase pietosa). Ok. Di certo se dovessi scegliere con chi lavorare di istinto non sceglierei Claudio Lotito. Ma che altro? Insulta Inzaghi? "Te stai sempre a lamentà" me lo dice mia madre una volta a settimana. Rivela cose di gravità inaudita? No (Oddio, forse sì. é convinto che questa squadra valga dieci volte delle non meglio precisate "altre". Forse è questo l'unico elemento di rilievo). Ironia a parte, allora è molto più grave l'episodio del "famo sta sceneggiata", quello sì indice di meschinità (per quanto Di Segni sia un altro personaggio che meglio che taccia).


A me non pare che tre minuti di conversazione rubata, di cui non si sente come è iniziata, non si sente cosa dice Inzaghi, non si sanno i presupposti sia sufficiente per esprimere giudizi. Semmai è molto utile a confermare i pregiudizi che tutti (io compresa, eh) abbiamo nei suoi confronti. Ma a livello di fatti spiccioli è gossip. Il che spiega anche perché stia trovando rilievo nei vari quotidiani (non solo sportivi): il gossip è il loro argomento preferito da almeno un lustro a questa parte.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16913
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #12 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 16:27:25 »
Allora, lungi da me difendere Lotito, personaggio sul quale mi esprimo poco (anche perché nominarlo ha la capacità impareggiabile di mandare a puttane qualsiasi discussione, per quanto ben avviata), ma che non amo: però a mio modestissimo parere una discussione privata ripresa così e diffusa non vuol dire nulla.
O meglio: conferma che è una persona non particolarmente signorile (a me ha colpito la differenza di tono, di scelta delle parole, rispetto a quando vuole fare il colto a favore di telecamere), che è cosa che si intuiva già facilmente. Sì. Conferma che usa modi comunicativi più da capoccia-wannabe quattordicenne che da leader illuminato e carismatico ("Qui comando io" è una frase pietosa). Ok. Di certo se dovessi scegliere con chi lavorare di istinto non sceglierei Claudio Lotito. Ma che altro? Insulta Inzaghi? "Te stai sempre a lamentà" me lo dice mia madre una volta a settimana. Rivela cose di gravità inaudita? No (Oddio, forse sì. é convinto che questa squadra valga dieci volte delle non meglio precisate "altre". Forse è questo l'unico elemento di rilievo). Ironia a parte, allora è molto più grave l'episodio del "famo sta sceneggiata", quello sì indice di meschinità (per quanto Di Segni sia un altro personaggio che meglio che taccia).


A me non pare che tre minuti di conversazione rubata, di cui non si sente come è iniziata, non si sente cosa dice Inzaghi, non si sanno i presupposti sia sufficiente per esprimere giudizi. Semmai è molto utile a confermare i pregiudizi che tutti (io compresa, eh) abbiamo nei suoi confronti. Ma a livello di fatti spiccioli è gossip. Il che spiega anche perché stia trovando rilievo nei vari quotidiani (non solo sportivi): il gossip è il loro argomento preferito da almeno un lustro a questa parte.

Certo, volendo minimizzare l'episodio possiamo benissimo derubricarlo a semplice gossip. Magari ce la possiamo prendere con chi ha ripreso l'episodio, con chi lo ha pubblicato, con chi lo ha diffuso. Ma dal momento che ora ne siamo a conoscenza, la sostanza non cambia.
Toni e contenuti sono inaccettabili, non possiamo continuare a sostenere, che si, sono comportamenti sui generis, che fanno parte del personaggio.... basta! Con questi modi, toni e contenuti ha isolato la Lazio, dal punto di vista mediatico della comunicazione, a quello più prettamente sportivo e le ricadute le vediamo e subiamo con le difficoltà sul mercato italiano, con gli arbitri, con le istituzioni che vuole scalare ad ogni costo e che quest'anno gli mettono Napoli e Juventus alle prime due giornate di campionato e Banti ad arbitrare la partita con il Napoli..... Che altro devono fare per fargli capire che deve cambiare "modus operandi"? 
Ormai la Lazio fa notizia più per le esternazioni di Lotito e/o quelle della curva, che per il gioco espresso e le vittorie.... Questo mi sembra, purtroppo, inequivocabile. Ormai è chiaro che c'è chi queste situazioni le cerca con il lanternino e lui continua imperterrito ad offrigli il fianco e materiale. A conferma c'è il fatto che a diffondere questo video è un account xxxxnista.
Verso Inzaghi sono offensivi soprattutto i modi e i toni oltre ai contenuti. Non puoi trattare l'allenatore della Lazio in quella maniera pubblicamente, a meno di non ritenerlo un inetto che ricopre quel ruolo solo e unicamente grazie a te, che ce lo hai messo e che ora rompe le scatole lamentandosi di tutto. Simò te l'ho detto in tutte le salse.... Simò, sille cose nun le capisci, capale!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #13 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 16:35:29 »
Allora, lungi da me difendere Lotito, personaggio sul quale mi esprimo poco (anche perché nominarlo ha la capacità impareggiabile di mandare a puttane qualsiasi discussione, per quanto ben avviata), ma che non amo: però a mio modestissimo parere una discussione privata ripresa così e diffusa non vuol dire nulla.
O meglio: conferma che è una persona non particolarmente signorile (a me ha colpito la differenza di tono, di scelta delle parole, rispetto a quando vuole fare il colto a favore di telecamere), che è cosa che si intuiva già facilmente. Sì. Conferma che usa modi comunicativi più da capoccia-wannabe quattordicenne che da leader illuminato e carismatico ("Qui comando io" è una frase pietosa). Ok. Di certo se dovessi scegliere con chi lavorare di istinto non sceglierei Claudio Lotito. Ma che altro? Insulta Inzaghi? "Te stai sempre a lamentà" me lo dice mia madre una volta a settimana. Rivela cose di gravità inaudita? No (Oddio, forse sì. é convinto che questa squadra valga dieci volte delle non meglio precisate "altre". Forse è questo l'unico elemento di rilievo). Ironia a parte, allora è molto più grave l'episodio del "famo sta sceneggiata", quello sì indice di meschinità (per quanto Di Segni sia un altro personaggio che meglio che taccia).


A me non pare che tre minuti di conversazione rubata, di cui non si sente come è iniziata, non si sente cosa dice Inzaghi, non si sanno i presupposti sia sufficiente per esprimere giudizi. Semmai è molto utile a confermare i pregiudizi che tutti (io compresa, eh) abbiamo nei suoi confronti. Ma a livello di fatti spiccioli è gossip. Il che spiega anche perché stia trovando rilievo nei vari quotidiani (non solo sportivi): il gossip è il loro argomento preferito da almeno un lustro a questa parte.

Tutte cose giustissime, compresi gli arcinoti modi di Lotito nel trattare con altre persone. Ma ce lo vedi un Conte, ma perfino un Gasperini a fasse trattà così? Non ti sembra che questo modo di fare esista perchè Inzaghi è un "figlio" di Lotito (giustamente tua madre ti tratta nello stesso modo a volte, per tua stessa testimonianza) ed allena in serie A solo e soltanto per Lotito Claudio?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #14 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 17:45:58 »
Non ho ascoltato la conversazione RUBATA al Presidente della Lazio, Dottor Claudio Lotito.
Ciononostante affermo che si tratta di gravissimo attacco contro la Lazio.
Irrilevante il contenuto della conversazione, irrilevanti i toni (sanguigni, certo. Ma chi non si accalora quando parla di ciò a cui tiene più della sua stessa vita? Mi riferisco alla Lazio).

In presenza di una nuova aggressione nei confronti della Società io mi schiero SENZA ESITAZIONI E SENZA DISTINGUO dalla parte del giusto, del bene, dell'opportuno e del lecito. Ovvero dicasi dalla parte del Presidente Claudio Lotito.

Sempre più fiero, oggi più che mai, di essere guidato da questo titano del calcio italiano.

Forza la Lazio, forza il Presidente Lotito.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11062
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #15 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 17:54:04 »
Mi chiedo come stanno messi i riommici per rubare conversazioni private e ancora di più per fargli sta gran cassa di risonanza. Patetico ennesimo tentativo di buttare merda (elemento per natura a loro congeniale) sulla Lazio passando per la figura del suo presidente. Patetico e imbarazzante chi brandeggia tali escrlementi per ergersi a paladini del bene della Nostra
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16913
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #16 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 18:17:10 »
Non ho ascoltato la conversazione RUBATA al Presidente della Lazio, Dottor Claudio Lotito.
Ciononostante affermo che si tratta di gravissimo attacco contro la Lazio.
Irrilevante il contenuto della conversazione, irrilevanti i toni (sanguigni, certo. Ma chi non si accalora quando parla di ciò a cui tiene più della sua stessa vita? Mi riferisco alla Lazio).

In presenza di una nuova aggressione nei confronti della Società io mi schiero SENZA ESITAZIONI E SENZA DISTINGUO dalla parte del giusto, del bene, dell'opportuno e del lecito. Ovvero dicasi dalla parte del Presidente Claudio Lotito.

Sempre più fiero, oggi più che mai, di essere guidato da questo titano del calcio italiano.

Forza la Lazio, forza il Presidente Lotito.

Torna serio, per favore.
Mi chiedo come stanno messi i riommici per rubare conversazioni private e ancora di più per fargli sta gran cassa di risonanza. Patetico ennesimo tentativo di buttare merda (elemento per natura a loro congeniale) sulla Lazio passando per la figura del suo presidente. Patetico e imbarazzante chi brandeggia tali escrlementi per ergersi a paladini del bene della Nostra
fanno quello che si sono prefissi dal 1927, se Lotito gli offre il fianco ad ogni piè sospinto, si divertono pure.

La finisse di fare 'ste piazzate.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #17 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 18:19:54 »
Tutte cose giustissime, compresi gli arcinoti modi di Lotito nel trattare con altre persone. Ma ce lo vedi un Conte, ma perfino un Gasperini a fasse trattà così? Non ti sembra che questo modo di fare esista perchè Inzaghi è un "figlio" di Lotito (giustamente tua madre ti tratta nello stesso modo a volte, per tua stessa testimonianza) ed allena in serie A solo e soltanto per Lotito Claudio?

Conte non ce lo vedo così come non ci vedo altri allenatori con un certo carattere - che ne so, Mihajlovic probabilmente gli faceva ingoiare il cellulare, se era al posto di Inzaghi. Però non dimenticare che non senti cosa gli dice Inzaghi, magari dall'altra parte gli strilla altrettanto. Oppure magari è semplicemente una di quelle anime buone che non vivono una risposta del genere come una mancanza di rispetto. O è uno convinto intimamente che il capo ha ragione anche quando ha torto, insomma, uno che tende a rispettare le gerarchie.

Insomma, forse la faccio troppo complicata ma secondo me le spiegazioni sono molte e non tutte riconducibili a "Inzaghi sa di essere miracolato quindi sopporta Lotito perché gli deve tutto e senza di lui scompare". Anche perché tu puoi anche essere "in debito" con un'altra persona ma se hai un carattere di un certo tipo non ci sono cazzi che tengano, lo mandi a quel paese senza pensare al domani.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16792
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #18 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 20:24:54 »
Quello che stanno facendo alla Lazio, escluso l'atavico che esiste dal 1927, a cui dovremmo essere abituati anche se assolutamente non rassegnati, è quasi completamente colpa di Lotito e delle sue esternazioni. In seconda battuta e ben distanziate arrivano le esternazioni del comitato di curva.
Quante volte Lotito è stato pescato in situazioni come queste?
Imparasse a stare zitto, parlando solo quando è certo che nessun orecchio diverso da chi deve ascoltare, senta quello che dice e lo registri per poi diffonderlo.
Perchè anche quest'ultimo episodio ha una matrice precisa e lui per l'ennesima volta ha offerto il fianco.
Quindi sbaglia due volte nello stesso tempo, uno per i modi, toni e contenuti, due perchè lo fa offrendosi ad orecchi indiscreti....
Più incapaci di così è praticamente impossibile.
Mah...insomma, diciamo che ora la cassa mediatica ha piu risonanza, ma anche negli anni 50/60/70/80 eravamo il bersaglio preferito, in quanto indifesi e non paganti, del corriere dello sport e carta straccia affine.
Solo il Tempo, che non leggevo per altre ragioni, tentava di difenderci.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9736
  • Karma: +280/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #19 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 22:54:29 »
Solo il Tempo, che non leggevo per altre ragioni, tentava di difenderci.
E l' unità che diceva?


 :D Sto a scherzà, eh?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.