Autore Topic: "Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito  (Letto 8923 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26063
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #20 : Giovedì 23 Agosto 2018, 07:21:33 »
Lotito e quei rimproveri a Inzaghi ad alta voce (La Repubblica)

Il presidente al tecnico: “Te lamenti sempre, per tutto”

giulio cardone matteo pinci

Con il passare degli anni il mondo del calcio ha alzato intorno a sé una cortina insuperabile di mistero e discrezione. Poi, in una notte d’estate, basta affacciarsi a una finestra per carpire il segreto di una discussione tra un presidente e un allenatore. Oddio, di misterioso c’era poco. In quella notte di agosto, a Cortina era complicato non sentire il vocione tonante di Claudio Lotito. Qualcuno allora ha preso in mano lo smartphone e ha diffuso nel mondo quella conversazione al telefono in cui il presidente della Lazio urlava, in strada: « Simone, già te l’ho detto, decido io, non decidi te, te lamenti sempre, per tutto » . Quel Simone dall’altra parte della cornetta era ovviamente Inzaghi, il suo allenatore. I toni erano quello che erano ( « Hai una squadra che è dieci volte meglio delle altre»), ma forse a sorprendere i tanti che sui social l’hanno fatta circolare (pare romanisti), più che il contenuto degli urlacci è la conversazione in sè. Alzi la mano chi aveva mai avuto la fortuna di ascoltare una litigata tra presidente e allenatore: nei documentari dedicati alle squadre, che sia Juve o City, sarebbe la prima cosa a essere tagliata. La Lazio non ha negato che a parlare fossero i due, solo puntato l’indice sulla « errata interpretazione di un colloquio fraudolentemente carpito». Eppure si sente benissimo cosa aveva da dire il patron laziale a un tecnico ridotto - peccato non poter ascoltare i toni delle risposte - alla stregua di uno scolaretto timido: «Simone, io voglio avere la certezza che se qualcuno sta male, sta male. No che qualcuno te dice “ dimo che sta male” » . Il tema del contendere era la gestione ( « Vedi che staff c’ha tuo fratello » , riferendosi a Pippo che allena il Bologna) di medici e fisioterapisti. Inzaghi insomma veniva rimproverato per aver “ coperto” uno di loro dopo qualche errorino. Ma le integrazioni all’organico che Simone chiedeva, le avrà: arriveranno un osteopata e un fisioterapista. Ma Inzaghino aveva spinto pure per un acquisto di mercato: il Papu Gomez. Magari, mentre lo chiedeva, Lotito ancora urlava.



Rumors dicono che la telefonata è di inizio agosto, e che un membro dello staff si sia dimesso.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16940
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #21 : Giovedì 23 Agosto 2018, 09:44:43 »
Se urli tutti ti sentono.

Se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino.

Ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta.

Cit. M.G.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #22 : Giovedì 23 Agosto 2018, 10:07:24 »
Questa telefonata non ci fa scoprire niente che già non sapessimo, dunque è buona soprattutto per chi ci fa lo sgub agostano.
Si aggiunge però ai tanti segni negativi di questo inizio stagione. Speriamo torni presto il sole.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #23 : Giovedì 23 Agosto 2018, 11:37:00 »
E l' unità che diceva?


 :D Sto a scherzà, eh?
Nun lo so' nun leggevo manco quella ero ancora alfabeta, me fidavo delle parole di Pajetta!  :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10900
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #24 : Giovedì 23 Agosto 2018, 14:57:21 »
colloquio fraudolentemente carpito

Se ti mettono una cimice nel telefono o nella stanza, il colloquio è fraudolentemente carpito.

Se urli in una strada pubblica tanto forte che ti sentono dal terzo/quarto piano, non c'è niente di carpito fraudolentemente.

E' stato molto superficiale il patron ad abbandonarsi al suo sfogo telefonico pubblicamente.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11082
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #25 : Giovedì 23 Agosto 2018, 15:05:01 »
Se ti mettono una cimice nel telefono o nella stanza, il colloquio è fraudolentemente carpito.

Se urli in una strada pubblica tanto forte che ti sentono dal terzo/quarto piano, non c'è niente di carpito fraudolentemente.

E' stato molto superficiale il patron ad abbandonarsi al suo sfogo telefonico pubblicamente.
ci sono delle leggi che dicono il contrario. però sticazzi. quella telefonata, per la legge, potrebbe essere utilizzata solo in un tribunale.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26063
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #27 : Giovedì 23 Agosto 2018, 16:52:17 »
http://www.zonalazio.it/2018/08/23/pressioni-su-inzaghi-e-obiettivi-da-dichiarare-la-lazio-naviga-controcorrente/
Ma dai questa e' una Fakenews, mica c'e' l'audio al massimo in germania c'e' l'audi, ammenoche la traduzione nun l'ha fatta Gentile :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9774
  • Karma: +281/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #28 : Giovedì 23 Agosto 2018, 20:39:03 »
Nun lo so' nun leggevo manco quella ero ancora alfabeta, me fidavo delle parole di Pajetta!  :D
Ma figurati, quello era torinese.  ;D Come minimo sarà stato uno strisciato come Palmiro.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #29 : Sabato 25 Agosto 2018, 09:44:00 »
Torna serio, per favore.fanno quello che si sono prefissi dal 1927, se Lotito gli offre il fianco ad ogni piè sospinto, si divertono pure.

La finisse di fare 'ste piazzate.

Pomata ancora non ti è chiaro che non ti è consentito offendere altri utenti?

Pomata

Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #30 : Sabato 25 Agosto 2018, 12:07:13 »
La vittoria di Lotito sono i servi sciocchi, gli stupidi da tastiera. La vera vittoria sarà quando Lotito toglierà le tende per uno migliore di lui e voi tornerete a masturbarvi sui meravigliosi anni del lotitozoico.
D’altro canto se sei un Wheeler non saprai mai di esserlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In 104 anni di storia se ne è palesato solo uno meglio di lui e ci ha portato al quasi fallimento...

Sappiamo che lo avresti preferito per farci prendere x il culo in eterno dai tuoi ammirati cugini stupidi...

Quando se ne andrà sosterremo un’altra Lazio e un altra dirigenza, pensa come so’ scemi i tifosi come me...

borgorosso

Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #31 : Sabato 25 Agosto 2018, 12:08:21 »
Pomata, non metterti a capo di nulla e di nessuno. Parla per te che già così fai fatica sii buono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #32 : Sabato 25 Agosto 2018, 13:03:59 »
Pomata, non metterti a capo di nulla e di nessuno. Parla per te che già così fai fatica sii buono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tifare è una cosa che tu ed altri  “clienti” non capirete mai.

darienzo

Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #33 : Sabato 25 Agosto 2018, 14:40:47 »
Francamente non abbiamo voluto neanche ascoltare questa traccia audio carpita in maniera truffaldinada un romanista dichiarato.

Sono cose che trovano il tempo che lasciano, a parte come ben scrive il Sig. Zap confermare il carattere indomito del Nostro, che si dimostra sempre più a buona ragione il primo tifoso della Lazio.

Il resto è aria fritta e inutili schermaglie, non aveva molto senso secondo noi aprirci un topic, sarebbe bastato un post nel calderone di "You Patron" al massimo, visto che poi si è riaperto il tristo campionario di rabbia stizzita.

Un invito alla concertazione da parte nostra


Pomata

Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #34 : Sabato 25 Agosto 2018, 15:33:35 »

Questa parte di forum è stata aperta da Darienzo e subito osteggiata e denigrata dai soliti. Oggi che Lotito è notizia la usano...

Se non sono [….] , sono [….].

Bannatemi pure, condividere la passione x la Lazio con codesti [….] E [….] non è affatto gradevole.

Ciao a tutti  :D

Pomata cosa non ti è chiaro nella frase: non ti è consentito offendere altri utenti?



Zapruder

Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #35 : Sabato 25 Agosto 2018, 16:16:15 »
 La vera vittoria sarà quando Lotito toglierà le tende per uno migliore di lui

Ah già, il Salvatore.

Chi vive di speranza muore cantando, ha detto qualcuno. Un mio parente più prosaico ha sostituito il "cantando" con un altro gerundio, che lascio all'immaginazione.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #36 : Sabato 25 Agosto 2018, 16:54:29 »
Sorprendente quanto Lotito non riesca mai a contenersi, non é la prima volta che si lascia andare.

Avrei preferito di gran lunga che avessero ripubblicato la telefonata di Sabatini che parlava di un'asroma ai piedi di Cristo e che bisognasse vendere (o qualcosa del genere, vado a memoria), però cerco sempre di cogliere il positivo.

Mi ha dato l'impressione, ad esempio, che ci tenga eccome alla Lazio (nonostante in molti mi abbiano sempre detto il contrario, per anni tra l'altro).
Quando dice 10 volte più forte...(non ho capito di chi o se parla della Lazio della scorsa stagione) c'ho colto la voglia di primeggiare e non di galleggiare senza il Sogno.

Un Sogno che, come si sa, diventerà realtà solo quando il patron toglierà le tende, lasciando basiti i suoi servi sciocchi e inneggianti i suoi intelligenti e competenti contestatori attuali.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10900
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #37 : Lunedì 27 Agosto 2018, 11:43:41 »
ci sono delle leggi che dicono il contrario. però sticazzi. quella telefonata, per la legge, potrebbe essere utilizzata solo in un tribunale.

Seppur avvocato, mi occupo di altro e potrei sbagliarmi, ma credo che se mi spoglio sulla gradinata di piazza di Spagna e mi ritrovo il video su YouTube, non posso certo lamentarmi con chi ce l'ha messo, ma solo con me stesso.

Se invece mi spoglio a casa mia e qualcuno "carpisce" le immagini con un sofisticato teleobiettivo, posso certamente fargli causa.

Insomma, se urli per la strada non puoi invocare il rispetto della tua privacy.


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11082
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #38 : Lunedì 27 Agosto 2018, 11:47:35 »
Seppur avvocato, mi occupo di altro e potrei sbagliarmi, ma credo che se mi spoglio sulla gradinata di piazza di Spagna e mi ritrovo il video su YouTube, non posso certo lamentarmi con chi ce l'ha messo, ma solo con me stesso.

Se invece mi spoglio a casa mia e qualcuno "carpisce" le immagini con un sofisticato teleobiettivo, posso certamente fargli causa.

Insomma, se urli per la strada non puoi invocare il rispetto della tua privacy.

Invece la mia privacy è tutelata anche in piazza di Spagna all'ora di punta. Se il video ha me per soggetto, devo firmare una liberatoria perché questo possa essere pubblicato. Il video in questione era centrato su un soggetto ben preciso, non era su una folla urlante.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10900
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #39 : Lunedì 27 Agosto 2018, 12:00:05 »
Forse sbaglio, ma non credo sia così.