Autore Topic: "Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito  (Letto 8932 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11082
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #40 : Lunedì 27 Agosto 2018, 12:05:51 »
Forse sbaglio, ma non credo sia così.
Abbiamo fatto delle riprese, per lavoro, ultimamente, in un'aula. Per le visioni di insieme non abbiamo avuto problemi, ma per i primi piani e per i docenti, di cui si riconosceva la voce, abbiamo dovuto chiedere una firma su una liberatoria per poter pubblicare i video sul nostro sito e sui social.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10900
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #41 : Lunedì 27 Agosto 2018, 12:07:27 »
Abbiamo fatto delle riprese, per lavoro, ultimamente, in un'aula. Per le visioni di insieme non abbiamo avuto problemi, ma per i primi piani e per i docenti, di cui si riconosceva la voce, abbiamo dovuto chiedere una firma su una liberatoria per poter pubblicare i video sul nostro sito e sui social.

Ma eravate in un'aula, non per strada. :D
Comunque, ho ribadito che posso sbagliarmi. 

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11082
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #42 : Lunedì 27 Agosto 2018, 12:42:23 »
Ma eravate in un'aula, non per strada. :D
Comunque, ho ribadito che posso sbagliarmi.
eravamo anche in un parco per un outdoor, ma abbiamo avuto le stesse necessità.

Aggiungo che, oltretutto, quella era una conversazione telefonica e, quindi, un fatto privato. Non è il sofisticato apparecchio che permette di carpire un colloquio provato, ma l'intenzione di farlo che costituisce una violazione della privacy. Cioè se io scrivo su un giornale ho sentito Lotito che litigava con Inzaghi e gli ha detto questo e quest'altro, bene, lo hai sentito e riferisci quello che, tuo malgrado, sei stato costretto ad ascoltare perché Lotito urlava. Registrare e pubblicare un fatto privato senza il consenso dell'interessato è una violazione della privacy. Se vai a fare fotografie in strada, e fai lo scatto della vita con un passante, per poterlo pubblicare devi andare a ricercare quel passante e farti firmare una liberatoria, altrimenti la foto la devi tenere per te.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:"Qui comando io" La voce del padrone Claudio Lotito
« Risposta #43 : Lunedì 27 Agosto 2018, 15:50:07 »
si, d'accordo con Ataru.

Per l'affare telefonata di Lotito, mah, niente di nuovo sui modi molto papali papali di questa gestione che non si sapesse già da 14 anni a sta parte.
(e per me c'ha pure ragione).

Simò, nun te lamentà e lavora. Ti presentasti dal Divo Claudio con la coda tra le gambe e disposto a tutto. Ti rammento. Mo devi da pedalà che la bicicletta è pure dé marca.