Autore Topic: Lotito sfuriata ad Inzaghi  (Letto 454 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lotito sfuriata ad Inzaghi
« : Mercoledì 22 Agosto 2018, 12:02:21 »
www.gazzetta.it



In un video già  virale  sul web il patron discute al telefono, chiaramente irritato,  con l'allenatore: "Hai una squadra che vale dieci volte quello che valgono le altre"


Clima rovente in casa Lazio. Non bastavano la sconfitta col Napoli all'esordio, i tanti infortuni e la gara con la Juventus alle porte. A far salire la tensione contribuisce anche un video che in queste ore sta  girando sul web ed è già virale. Protagonista Claudio Lotito che, apparentemente nel pre-partita di sabato, sarebbe al telefono con Inzaghi: "Simone, decido io, non decidi te - scandisce chiaramente irritato il numero 1 del club -. Te lo sto dicendo in tutte le salse: voglio avere la certezza di chi sta male e chi non sta male. Ti stai sempre a lamentare, di tutto. Hai una squadra che vale dieci volte quello che valgono le altre”.

infortuni  —

Una squadra non in perfette condizioni fisiche. La Lazio, da tempo, ha giocatori con qualche acciacco. L'anno scorso la Champions League è sfumata anche perché nelle ultime giornate sono mancati Parolo (che una volta tornato in campo ha subito anche una ricaduta), Luis Alberto e Immobile. Strakosha e Marusic hanno giocato non in perfette condizioni per mesi e proprio l'esterno sia la settimana scorsa sia in questa ha saltato diversi allenamenti. A questo vanno aggiunti i problemi fisici di Berisha e Luiz Felipe. Il kosovaro è fermo da un mese (si era parlato di dieci giorni di stop), il brasiliano è uscito per un problema al polpaccio alla fine del primo tempo col Napoli.

Vai al forum