Autore Topic: Proposta  (Letto 2753 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15680
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Proposta
« : Giovedì 23 Agosto 2018, 15:35:14 »
Ragazzi,ci pensavo l'altro giorno,lo sapete che io ho solo i forum con cui parlare di Lazio,ma mi sono allontanato perche odio sentire tutta sta gente criticare così tanto e polemizzare così tanto manco non avessimo già noi i nostri bei nemici contro cui combattere.A chi interesserebbe fare una chat su Whatsapp con cui parlare serenamente e soprattutto in modo totalmente fazioso di Lazio? Come fosse un forum mica dobbiamo diventare amici o sposarci,idem per le donzelle che frequentano,non è un modo x accasarsi sono già bello che sistemato...XDXDXD fatemi sapere poi ci si sente in privato.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Proposta
« Risposta #1 : Giovedì 23 Agosto 2018, 15:45:53 »
Ragazzi,ci pensavo l'altro giorno,lo sapete che io ho solo i forum con cui parlare di Lazio,ma mi sono allontanato perche odio sentire tutta sta gente criticare così tanto e polemizzare così tanto manco non avessimo già noi i nostri bei nemici contro cui combattere.A chi interesserebbe fare una chat su Whatsapp con cui parlare serenamente e soprattutto in modo totalmente fazioso di Lazio? Come fosse un forum mica dobbiamo diventare amici o sposarci,idem per le donzelle che frequentano,non è un modo x accasarsi sono già bello che sistemato...XDXDXD fatemi sapere poi ci si sente in privato.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Condivido l'aspirazione di fondo, e cioè di creare un ambiente in cui non devo farmi il fegato amaro ogni volta che voglio parlare serenamente di Lazio. Però vorrei che quello spazio fosse qui (oh, anche perché odio scrivere su whatsapp, mando sempre i vocali, siete preparati ai miei vocali da 6 minuti??).
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15680
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Proposta
« Risposta #2 : Giovedì 23 Agosto 2018, 15:49:07 »
No vocali no ho già mia nipote x quelli...ma c'ha 20anni...tu che scuse hai?XD
Lo spazio qui?mmmmmmmm

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Proposta
« Risposta #3 : Giovedì 23 Agosto 2018, 16:20:11 »
No vocali no ho già mia nipote x quelli...ma c'ha 20anni...tu che scuse hai?XD
Lo spazio qui?mmmmmmmm

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Io ce ne ho 29! Ancora per un anno mi conto tra i ventenni  :D :D :D

Lo spazio qui potremmo crearlo ignorando e, al limite, silenziando gli utenti che rendono pesanti le conversazioni.
Oppure aprendo topic diversi, che ne so: "juventus - Lazio, topic senza ansia" così facciamo la discussione leggera da una parte e quella non edulcorata dall'altra e uno partecipa solo nello spazio in cui si sente a suo agio. Può funzionare come idea?
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16905
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Proposta
« Risposta #4 : Giovedì 23 Agosto 2018, 16:57:40 »
Che carini che siete, come se nei ventuno anni che freequento i forum dei tifosi della Lazio, non ci fossero stati tentativi.
E' fattibile, ma per la riuscita c'e una condizio sine qua non: in chat o forum ce sei solo te e nessun altro.
E qui a supporto uso una frase che e' molto vera
Conosci un riommico e li conosci tutti.
Conosci tutti i laziali meno uno e dei laziali non sai ancora niente!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15680
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Proposta
« Risposta #5 : Giovedì 23 Agosto 2018, 17:27:03 »
Che carini che siete, come se nei ventuno anni che freequento i forum dei tifosi della Lazio, non ci fossero stati tentativi.
E' fattibile, ma per la riuscita c'e una condizio sine qua non: in chat o forum ce sei solo te e nessun altro.
E qui a supporto uso una frase che e' molto vera
Conosci un riommico e li conosci tutti.
Conosci tutti i laziali meno uno e dei laziali non sai ancora niente!
Nel paleolitico però non c'erano i gruppi di Whatsapp...al massimo c'era l' icq con cui chattare o il mirc se uno voleva osare un po' di più...XD

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16905
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Proposta
« Risposta #6 : Giovedì 23 Agosto 2018, 19:43:10 »
Nel paleolitico però non c'erano i gruppi di Whatsapp...al massimo c'era l' icq con cui chattare o il mirc se uno voleva osare un po' di più...XD

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Pensa che riuscivamo a scannasse pure quando facevamo comunicazione con i segnali di fumo, che arrivavano tre mesi dopo.
Comunque su whatsapp nun me iscrivo perche il traffico maggiore di messaggi avverrebbe quando io dormo.
Per la stessa ragione ho declinato l'invito di Ulissecina a partecipare ad uno. ('na rottura de cojoni sti beep in piena notte)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15680
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Proposta
« Risposta #7 : Giovedì 23 Agosto 2018, 19:56:45 »
Pensa che riuscivamo a scannasse pure quando facevamo comunicazione con i segnali di fumo, che arrivavano tre mesi dopo.
Comunque su whatsapp nun me iscrivo perche il traffico maggiore di messaggi avverrebbe quando io dormo.
Per la stessa ragione ho declinato l'invito di Ulissecina a partecipare ad uno. ('na rottura de cojoni sti beep in piena notte)
Puoi silenziare il gruppo...io quelli che ho sono tutti azzittiti e ci mancherebbe del contrario...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6260
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Proposta
« Risposta #8 : Domenica 26 Agosto 2018, 12:06:36 »
Ragazzi cerchiamo di farlo qui il gruppo, come ha detto Karmilla, basta aprire piu' topic e noi moderatori cercheremo di lavorare di piu dividendo i post che non sono consoni al tema. Davide, cerca di aprire qualche topic e vedi come va.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15680
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Proposta
« Risposta #9 : Domenica 26 Agosto 2018, 12:32:59 »
Ragazzi cerchiamo di farlo qui il gruppo, come ha detto Karmilla, basta aprire piu' topic e noi moderatori cercheremo di lavorare di piu dividendo i post che non sono consoni al tema. Davide, cerca di aprire qualche topic e vedi come va.
Se volete fatelo pure...io prendo l'orticaria solo a pensare che ci sia gentaglia senza capo ne coda che scrive così tante vaccate sulla mia Lazio.Le critiche costruttive,l'incazzatura per le partite perse ci sta eccome! Il continuo sminuire tutto e tutti più che altro per dare ragione a se stessi,mi urta particolarmente e di fegato ne ho uno solo,ok alcune parti si rigenerano da sole,ma quelle mi servono x altro...io rinnovo l'invito , se no va benissimo così,entrerò nel forum x leggere le news,altro non farò...troppo fastidio e troppi omuncoli.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


darienzo

Re:Proposta
« Risposta #10 : Domenica 26 Agosto 2018, 13:14:19 »
Chiaro che tanta rabbia e tanto odio preconcetto può disturbare assai.

Ma serve comunque una mano qua sopra per provare a dissipare tanto male.

Resti qui e combattiamo (solo con le parole) assieme sul campo

Panzabianca

Re:Proposta
« Risposta #11 : Lunedì 27 Agosto 2018, 10:17:48 »
Se volete fatelo pure...io prendo l'orticaria solo a pensare che ci sia gentaglia senza capo ne coda che scrive così tante vaccate sulla mia Lazio.Le critiche costruttive,l'incazzatura per le partite perse ci sta eccome! Il continuo sminuire tutto e tutti più che altro per dare ragione a se stessi,mi urta particolarmente e di fegato ne ho uno solo,ok alcune parti si rigenerano da sole,ma quelle mi servono x altro...io rinnovo l'invito , se no va benissimo così,entrerò nel forum x leggere le news,altro non farò...troppo fastidio e troppi omuncoli.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

io temo non già quelli che sbotteno ma le acque chete, i subdoli, i gommosi, i transfrontalieri ... i guardatori dellà, gli ammainatori de vele, i sipperònisti... quelli der plotone.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15680
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Proposta
« Risposta #12 : Lunedì 27 Agosto 2018, 15:35:30 »
Grazie Zorba...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7898
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Proposta
« Risposta #13 : Lunedì 27 Agosto 2018, 22:52:15 »
Ragazzi cerchiamo di farlo qui il gruppo, come ha detto Karmilla, basta aprire piu' topic e noi moderatori cercheremo di lavorare di piu dividendo i post che non sono consoni al tema. Davide, cerca di aprire qualche topic e vedi come va.
Sono d'accordo con te, un forum auto moderato è un sogno che senza alcuni che non resistono a infarcire quasi ogni post con insulti alla società e/o ai giocatori e/o agli altri forumisti, magari ingentilendoli ma comunque insulti, anzi peggio perché pure un po' vigliacchi, la moderazione in questi casi dovrebbe provvedere.
Sono un po' stanco e mi scuso per lo sfogo anche mal scritto ma penso sia chiaro, stanchezza da lavoro non da forum. :-*
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:Proposta
« Risposta #14 : Martedì 28 Agosto 2018, 09:45:58 »
Sono d'accordo con te, un forum auto moderato è un sogno che senza alcuni che non resistono a infarcire quasi ogni post con insulti alla società e/o ai giocatori e/o agli altri forumisti, magari ingentilendoli ma comunque insulti, anzi peggio perché pure un po' vigliacchi, la moderazione in questi casi dovrebbe provvedere.
Sono un po' stanco e mi scuso per lo sfogo anche mal scritto ma penso sia chiaro, stanchezza da lavoro non da forum. :-*

bravo. Ho motivo di ritenere che tu abbia "esploso" ciò che pensano in molti, a cominciare dallo scrivente.

(c'è un menogramismo imperante che dovremmo pagà chi ce gratta le palle in maniera professionale).

Daje, te leggo siempre  ;)