Autore Topic: Miele: "Francesco Acerbi ha dimostrato di essere all'altezza della situazione"  (Letto 459 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32495
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Renato Miele, ex difensore biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Nella prima giornata di campionato, la Lazio dopo esser passata in vantaggio con il gol di Ciro Immobile si è fatta rimontare dal Napoli proprio come era accaduto nell’ultimo turno della Serie A 2017/18. I biancocelesti, in particolare, hanno subìto un calo di concentrazione: Simone Inzaghi dovrà intervenire per far sì che la squadra riesca sempre a mantenere alto il livello dell’attenzione ed affinché il gruppo biancoceleste torni ad essere compatto.

Sul vantaggio, i biancocelesti avrebbero dovuto preservare con maggior determinazione la rete di scarto. La Lazio, in futuro, dovrà esser trascinata dai calciatori che vantano più esperienza nella rosa. Dal momento in cui la squadra è in difficoltà, i leader dello spogliatoio dovrebbero aiutare l’intero gruppo ad uscire dal momento negativo.

In questo avvio di campionato la Lazio sarà chiamata ad affrontare le migliori due compagini della classe, mentre successivamente i biancocelesti saranno attesi da match più agevoli, nei quali potrebbero riguadagnare terreno in classifica. Francesco Acerbi ha dimostrato di essere un calciatore molto esperto e di essere all’altezza della situazione”.

Vai al forum