Autore Topic: Biava: "La Lazio può far male alla Juventus"  (Letto 510 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Biava: "La Lazio può far male alla Juventus"
« : Venerdì 24 Agosto 2018, 20:02:33 »
www.sslazio.it

Giuseppe Biava, ex difensore biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Il calendario non è stato clemente con la Lazio: i biancocelesti, infatti, sono stati chiamati ad affrontare il Napoli e la Juventus nelle prime due giornate di Serie A. L’incontro con i bianconeri metterà a dura prova la difesa capitolina e mi aspetto, in questo modo, una partita molto tosta, nella quale la formazione di mister Simone Inzaghi vorrà riscattare la sconfitta patita alla prima giornata contro la compagine partenopea.

Wallace sarà l’uomo ideale per marcare domani sera Mario Mandzukic. Luiz Felipe è un difensore giovane, ma che vanta già una grandissima personalità: il numero 27 biancoceleste ha sempre offerto ottime prestazioni e si è meritato un posto da titolare in una squadra importante come la Lazio. Il difensore brasiliano sta dimostrando di essere all’altezza della situazione.

Francesco Acerbi mi piace molto come difensore: vanta un buon senso della posizione ed è molto forte in zona gol; la Lazio ha sostituito al meglio Stefan de Vrij. Auguro il massimo al numero 33 biancoceleste, mi auspico che il difensore biancoceleste possa togliersi tante soddisfazioni con l’Aquila sul petto. La Juventus è molto forte nell’uno contro uno, ma la Lazio ha tutte le carte in regola per far male alla compagine bianconera grazie a calciatori molto forti in contropiede come Luis Alberto ed Immobile: il risultato della partita di domani non è affatto scontato.

Lucas Leiva e Milan Badelj potrebbero coesistere nello scacchiere tattico iniziale di Simone Inzaghi: l’apporto del centrocampista croato garantirebbe maggior supporto al brasiliano ed ulteriore filtro in fase di contenimento alla squadra biancoceleste. Questa coppia di centrocampo mi ricorda molto il tandem che era composto da Ledesma e Matuzalem. Ciro Immobile è sempre stato un calciatore imprevedibile che è devastante negli spazi: il numero 17 biancoceleste è migliorato molto sotto il punto di vista tecnico ed ha dimostrato di essere molto importante per la Lazio grazie a quote gol stagionali sempre consistenti. Mi auguro che Immobile possa ripetersi anche in questa stagione, sarà sicuramente un’arma in più per la formazione biancoceleste”.

Vai al forum