Autore Topic: Manfredini  (Letto 539 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Manfredini
« : Sabato 25 Agosto 2018, 15:00:38 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Ancora qualche ora di attesa poi sarà tempo di Juventus-Lazio. Per parlare della sfida, ai microfoni di Tuttojuve.com è intervenuto uno dei doppi ex della sfida, Christian Manfredini. L'ex centrocampista infatti, non solo ha indossato la maglia biancoceleste nella stagione 2002-2003 e dal 2004 al 2011, ma è anche cresciuto nel settore giovanile bianconero insieme ad Alex Del Piero: "Mi aspetto una partita avvincente e bella. Vedo la Juve favorita perchè in casa ha sbagliato davvero poco, anche se la Lazio è squadra capace di giocare e ha uomini pronti per il contropiede. Non dimentichiamo che anche l'anno scorso ha fatto lo sgambetto alla Juve. La Lazio dovrà cercare di fare una partita accorta e non subire gol, perchè ha già perso la prima partita e perdere anche la seconda significherebbe cominciare col piede sbagliato. Sarà una gran bella partita".



I RICORDI - "Ho ricordi belli e positive delle sfide tra Juve e Lazio. Affrontare i bianconeri era sempre bello, era sempre la squadra più forte, però giocarci contro era sempre motivo di vanto e di carica. Con il Chievo non sono mai riuscito a vincere, ma abbiamo sempre dato del filo da torcere alla Juve. Anche con la Lazio siamo riusciti a strappare solo qualche pareggio all'Olimpico, ma sono sempre state sfide avvincenti. Ci si confrontava con giocatori di altissimo livello come Zambrotta che agiva nella mia fascia".


Vai al forum