Autore Topic: #JuveLazio | I numeri del match  (Letto 492 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#JuveLazio | I numeri del match
« : Domenica 26 Agosto 2018, 12:01:38 »
www.sslazio.it

Si apre con una sconfitta il cammino esterno nella Serie A TIM 2018/19 della Prima Squadra della Capitale.

Nonostante un buon avvio di gara, nella quale i biancocelesti erano riusciti ad aver un paio di occasioni per sbloccare la sfida in proprio favore, la Juventus è riuscita ad imporsi tra le mura amiche con una vittoria per 2-0. Gli uomini di Allegri hanno predominato nel possesso (57% del totale), ma la formazione di mister Simone Inzaghi ha comunque creato una buona mole di gioco.





 Complessivamente, infatti, la Lazio ha manovrato ben 36 azioni, riuscendo in 8 occasioni a trovare la conclusione: solo in 3 circostanze, però, i capitolini hanno centrato lo specchio della porta, peraltro sempre da fuori area. Offensivamente, i biancocelesti hanno costruito ben 48 iniziative: 21 di queste sono state sviluppate sulla corsia di sinistra, 14 centralmente e le restanti 13 sul binario di destra.

 

Sotto il punto di vista fisico è stata la Lazio ad aver macinato più chilometri nell’arco della sfida di ieri: se i bianconeri hanno percorso 107,126 chilometri, la compagine capitolina è riuscita a totalizzarne 107,468. Individualmente, i maratoneti della partita sono stati Lucas Leiva e Matuidi: i due calciatori hanno corso lo stesso identico numero di chilometri (11,262).

 

 

 Al termine della gara, Luis Alberto è stato eletto MVP della sfida dal lato biancoceleste: lo spagnolo, in particolare, ha giocato 42 palloni e ha completato il 71% dei passaggi tentati (24). Il numero 10 di mister Simone Inzaghi, inoltre, ha percorso 7,744 chilometri. 

Vai al forum