#LazioApollon | Conferenza stampa, Yuste: "Affrontiamo una squadra forte" #LazioApollon | Conferenza stampa, Yuste: "Affrontiamo una squadra forte" -> Héctor Yuste ha presentato Lazio-Apollon Limassol in conferenza stampa. “È bello essere qui in (...) ---  
#TrainingSession | Seduta di rifinitura per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta di rifinitura per i biancocelesti -> Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, quest'oggi, si è ritrovata presso (...) ---  
#LazioApollon | Conferenza stampa, Augoust?: "I biancocelesti sono i favoriti” #LazioApollon | Conferenza stampa, Augoust?: "I biancocelesti sono i favoriti” -> Alla vigilia della sfida con la Lazio, il tecnico dell’Apollon Limassol, Sofr?n?s Augoust?, è (...) ---  
Lazio, quanto hai speso negli ultimi anni per la rosa attuale? Lazio, quanto hai speso negli ultimi anni per la rosa attuale? -> La Lazio ha operato sul mercato per sostituire i pezzi pregiati partiti (de Vrij e Felipe (...) ---  
Europa League, Inzaghi carica la Lazio: partiamo col piede giusto Europa League, Inzaghi carica la Lazio: partiamo col piede giusto -> La Lazio è pronta all'esordio in Europa League, contro l'Apollon Limassol domani alle 19 (...) ---  
Riapertura vendita biglietti Via Calderini Riapertura vendita biglietti Via Calderini -> Si comunica che la vendita dei biglietti presso il Lazio Style 1900 di Via Calderini è (...) ---  
#LazioApollon | Conferenza stampa, Leiva: "In biancoceleste mi sento a casa, domani dobbiamo vincere" #LazioApollon | Conferenza stampa, Leiva: "In biancoceleste mi sento a casa, domani dobbiamo vincere" -> Il centrocampista Lucas Leiva ha presentato in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello (...) ---  
#LazioApollon | Conferenza stampa, Inzaghi: "Domani vogliamo un debutto positivo, l'Europa è importante" #LazioApollon | Conferenza stampa, Inzaghi: "Domani vogliamo un debutto positivo, l'Europa è importante" -> Alla vigilia del match con l’Apollon Limassol, valido per la prima giornata della fase a gironi di (...) ---  
Fondi Lega, Repubblica: “Salvini protestava contro debito della Lazio” Fondi Lega, Repubblica: “Salvini protestava contro debito della Lazio” -> Il debito della Lazio contro Salvini. Un'assioma verificato oltre tredici anni fa e (...) ---  
Rizzolo: "Ciro Immobile tornerà presto a segnare" Rizzolo: "Ciro Immobile tornerà presto a segnare" -> Antonio Rizzolo, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Lazio, Diaconale Lazio, Diaconale -> Ci volevano due vittorie di misura per far ripartire la Lazio. Contro Frosinone ed Empoli (...) ---  
Sospensione vendita biglietti Lazio Style Calderini Sospensione vendita biglietti Lazio Style Calderini -> Si comunica che dalle 13:30 di oggi mercoledì 19/09/2018 la vendita dei biglietti, presso il Lazio (...) ---  
Segui la vigilia di Lazio-Apollon Limassol su Lazio Style Channel Segui la vigilia di Lazio-Apollon Limassol su Lazio Style Channel -> Altro giorno, nuovi impegni. Anche oggi al Centro Sportivo di Formello le telecamere e i microfoni (...) ---  
Psicologia e sport, incontro con il Dott. Chiavetta per l'Under 14 Psicologia e sport, incontro con il Dott. Chiavetta per l'Under 14 -> Psicologia e sport, un connubio vincente. Nella giornata di ieri l’intera squadra e lo staff della (...) ---  
Lazio, Rocchi compie 41 anni: i numeri del bomber biancoceleste Lazio, Rocchi compie 41 anni: i numeri del bomber biancoceleste -> C’è chi nella Lazio ha lasciato un segno indelebile, e Tommaso Rocchi rientra nella (...)

Autore Topic: Rammento vobis gaudium magnum  (Letto 212 volte)

Offline Karmilla

• Celestino
  • ... ma questo grande amore non finisce davvero ...
    • Mostra profilo
    • Dutch Tales
Rammento vobis gaudium magnum
« : Martedì 28 Agosto 2018, 11:49:18 »
Oggi è il compleanno di Holly!

Augurissimi ad una grande laziale e simpaticissima persona!

:band7: :band3: :band7: :band3: :band7: :band3: :band7:
Ita fac, mi Lucili: vindica te tibi, et tempus quod adhuc aut auferebatur aut subripiebatur aut excidebat collige et serva [...]

במקום שאין אנשים השתדל להיות איש

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Rammento vobis gaudium magnum
« Risposta #1 : Martedì 28 Agosto 2018, 11:58:29 »
ollallà. Grazie del memento.

Mi associo. Auguri alla netter Holly. Dire orger me da disagio...  :birra: :lingua:
Virus

Monta la grana dello scontento
Uno che gode la vita a metà
nota dolente ululata al vento
che poi la Lazio è una scusa, si sa.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Martedì 28 Agosto 2018, 12:11:38 »
Le belle donne smettono di compiere gli anni prima dei 30, dunque oggi ne fai 28....vero ?
 :occasion15: :occasion15: :occasion15: :occasion15: :occasion15::occasion15: :occasion15: :-*
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #3 : Martedì 28 Agosto 2018, 12:25:28 »
Le belle donne smettono di compiere gli anni prima dei 30, dunque oggi ne fai 28....vero ?
 :occasion15: :occasion15: :occasion15: :occasion15: :occasion15::occasion15: :occasion15: :-*

certo una frase del genere a una ragazzina, con quella firma.... boh...  ;D

auguroni Holly!!!

Offline Frusta

• Biancoceleste DOP
  • Orgoglio biancoceleste
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Martedì 28 Agosto 2018, 12:39:03 »

Per chi non avesse mai visto Holly eccolaqqquà:

L'ottimista pensa che con Lotito questa sia la migliore Lazio possibile. Il pessimista sa che è vero.

Offline The Loner

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Martedì 28 Agosto 2018, 13:08:38 »
Seee...

Quella in foto ad Holly je spiccia casa.

:D

Tanti auguri, Divina.

Offline ThomasDoll

• Power Biancoceleste
  • *
  • sul prato verde vola
    • Mostra profilo
    • postpank.wordpress.com
« Risposta #6 : Martedì 28 Agosto 2018, 13:45:36 »
Seee...

Quella in foto ad Holly je spiccia casa.

:D

Tanti auguri, Divina.

vista di recente, confermo. Bella. Auguri!
SFL
Sul Prato Verde

La media è una finzione statistica (Z.Bauman)
Esistono tre tipi di bugie: le grandi, le piccole e le statistiche, che sono le più grandi di tutte (M.Twain)

Laziale. Non lotitiano, non antilotitiano.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Martedì 28 Agosto 2018, 15:40:19 »
Buon compleanno Holly e buon compleanno anche a pizzeman!!!

;) ;) ;)

:occasion13: :occasion13: :occasion13:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Martedì 28 Agosto 2018, 16:55:03 »
Grazie carissimi, per me è sempre un piacere festeggiare il compleanno.... non ho alcun complesso nei confronti del trascorrere inesorabile del tempo  :)
Anni e anni di militanza laziale hanno mi hanno forgiato nel corpo e nello spirito  :bis:

Tanto, si scrive quarantesei, si legge ventitré  :P

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Martedì 28 Agosto 2018, 18:03:19 »
Io non mi sogno per niente di fare un augurio di Buon Compleanno a tale Holly.

Gliene faccio 10.000!!!! :band1: :fans: :occasion15:

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Martedì 28 Agosto 2018, 21:25:12 »
Grazie Arch, più numerosi sono gli auguri meglio è  ;)

forza Lazio a tutti voi  :band1:

Offline The Loner

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Martedì 28 Agosto 2018, 22:12:42 »
visto di recente, confermo. Bella. Auguri!

Cioè, TD, famme capì...
Tu ti trovavi a casa di Holly, mentre la Hepburn gliela spicciava...???   :o

Meco....

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Parole di Ninja, parole di Verita', Fidate!
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Martedì 28 Agosto 2018, 22:18:46 »
TD e' trino stava a casa della  Nostra Signora del Forum quando la Hepburn lucidava le maniglie col Sidol, contemporaneamente a Centocelle a scrive er libro e pure in Val d'Orcia quando se so strafogati.

Holly ti auguro due cose nella vita
Tutto e Niente
Tutto quello che desideri,
e Niente che ti possa far dispoiscere

Chiaramente non e' mia.

Buon Compleanno Milady
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 08:55:14 »
mi fate scompisciare  :lol:

voi ci scherzate... il Sidol, quanti litri ne ho consumati quando ero piccola.... tutte le maniglie di casa di mia nonna, che se ne vantò con l'altra mia nonna, e dovetti far vedere che volevo bene pure a lei.... e una volta le case dei nonni erano grandi, con tante porte!  ???

grazie ancora per gli auguri  :occasion18: