LaziAlmanacco di lunedì 27 gennaio 2020 LaziAlmanacco di lunedì 27 gennaio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di lunedì 27 gennaio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Un giorno di riposo per i biancocelesti #TrainingSession | Un giorno di riposo per i biancocelesti -> Archiviata la 21ª giornata di Serie A TIM, la Prima Squadra della Capitale è chiamata a voltare (...) ---  
Radu:  Radu: "Lazio, è un punto d'oro. Noi sorpresi dalla Roma" -> Il difensore biancoceleste, nel post partita, vede il bicchiere mezzo pieno: "Contenti di questo (...) ---  
#RomaLazio | Conferenza stampa, Inzaghi:  "Fondamentale non aver perso, ora ci aspettano 18 finali" #RomaLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "Fondamentale non aver perso, ora ci aspettano 18 finali" -> Dopo la partita con la Roma, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza (...) ---  
#RomaLazio | Post partita, Radu: "Punto guadagnato, non siamo stati brillanti" #RomaLazio | Post partita, Radu: "Punto guadagnato, non siamo stati brillanti" -> Al termine dell'incontro con la Roma, il difensore biancoceleste Stefan Radu è intervenuto ai (...) ---  
Inzaghi:  Inzaghi: "La Roma ha fatto meglio, ci teniamo questo punto sofferto" -> Il tecnico della Lazio, nel post derby, ha commentato: "Mi aspettavo di più dai miei. Luis (...) ---  
Roma-Lazio, Smalling e Acerbi insuperabili. Male Lopez e Immobile  Roma-Lazio, Smalling e Acerbi insuperabili. Male Lopez e Immobile -> I migliori e i peggiori in campo nel derby tra Roma e Lazio di Cecchini-Cieri Come (...) ---  
Lazio, Luis Alberto non accetta la sostituzione: furia contro Inzaghi Lazio, Luis Alberto non accetta la sostituzione: furia contro Inzaghi -> Lo spagnolo, al 70esimo del derby contro la Roma, lascia il campo a Parolo. Poi lo sfogo in (...) ---  
Roma-Lazio 1-1: gol di Dzeko e Acerbi, papere di Strakosha e Pau Lopez  Roma-Lazio 1-1: gol di Dzeko e Acerbi, papere di Strakosha e Pau Lopez -> Meglio i giallorossi, avanti con Dzeko. Poi il pari di Acerbi che salva la squadra di Inzaghi di (...) ---  
Serie A TIM | roma-Lazio, le formazioni ufficiali Serie A TIM | roma-Lazio, le formazioni ufficiali -> rOMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Veretout; Ünder, (...) ---  
Primavera 1 TIM | Lazio-Sassuolo, le formazioni ufficiali Primavera 1 TIM | Lazio-Sassuolo, le formazioni ufficiali -> LAZIO (4-3-3): Alia; Armini, Franco,Kalaj, Falbo;Bertini, Bianchi, Shoti; Shehu, Nimmermeer, Moro. (...) ---  
Derby Roma-Lazio, il messaggio di Paparelli:  Derby Roma-Lazio, il messaggio di Paparelli: "Che sia un giorno di festa" -> Il figlio di Vincenzo, ucciso durante una stracittadina, ha provato a distendere gli animi a poche (...) ---  
Lazio, i convocati di Inzaghi per il derby Lazio, i convocati di Inzaghi per il derby -> Diramata la lista dei giocatori pronti ad affrontare la Roma (orario d'inizio fissato per le 18). (...) ---  
Derby, per il questore "probabili incidenti". Impegnati 2 mila agenti. Derby, per il questore "probabili incidenti". Impegnati 2 mila agenti. -> Per la sfida tra Roma e Lazio oggi alle 18 Olimpico esaurito. Lungotevere chiuso dalle ore 13, (...) ---  
Roma-Lazio, l'analisi tattica della sfida Roma-Lazio, l'analisi tattica della sfida -> La squadra di Fonseca raccolta e concede meno tiri di tutti in A. Inzaghi verticalizza meglio ma (...)

Autore Topic: Rammento vobis gaudium magnum  (Letto 578 volte)

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Rammento vobis gaudium magnum
« : Martedì 28 Agosto 2018, 11:49:18 »
Oggi è il compleanno di Holly!

Augurissimi ad una grande laziale e simpaticissima persona!

:band7: :band3: :band7: :band3: :band7: :band3: :band7:
«Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior»

«Che anno è, che giorno è, questo è il tempo di vivere con te...»

Offline Panzabianca

• Power Biancoceleste
  • *
  • Potrei esse Shutruk Nakhunte, mezzala sinistra
    • Mostra profilo
Re:Rammento vobis gaudium magnum
« Risposta #1 : Martedì 28 Agosto 2018, 11:58:29 »
ollallà. Grazie del memento.

Mi associo. Auguri alla netter Holly. Dire orger me da disagio...  :birra: :lingua:
Da fanciullo, sii ben educato.
Da giovane, sii controllato.
Nel mezzo della vita, retto.
Da anziano, saggio.
Alla tua morte, senza tristezza.

Ai Khanoum (Afghanistan) massima delfica su monumento in onore di Tare e der parrucchino di Manzini.

Calpestare la zona sacra a piedi nudi.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Martedì 28 Agosto 2018, 12:11:38 »
Le belle donne smettono di compiere gli anni prima dei 30, dunque oggi ne fai 28....vero ?
 :occasion15: :occasion15: :occasion15: :occasion15: :occasion15::occasion15: :occasion15: :-*
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #3 : Martedì 28 Agosto 2018, 12:25:28 »
Le belle donne smettono di compiere gli anni prima dei 30, dunque oggi ne fai 28....vero ?
 :occasion15: :occasion15: :occasion15: :occasion15: :occasion15::occasion15: :occasion15: :-*

certo una frase del genere a una ragazzina, con quella firma.... boh...  ;D

auguroni Holly!!!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Orgoglio biancoceleste
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Martedì 28 Agosto 2018, 12:39:03 »

Per chi non avesse mai visto Holly eccolaqqquà:

L'ottimista pensa che con Lotito questa sia la migliore Lazio possibile. Il pessimista sa che è vero.

Offline The Loner

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Martedì 28 Agosto 2018, 13:08:38 »
Seee...

Quella in foto ad Holly je spiccia casa.

:D

Tanti auguri, Divina.

Offline ThomasDoll

• Power Biancoceleste
  • *
  • I have become comfortably numb
    • Mostra profilo
    • postpank.wordpress.com
« Risposta #6 : Martedì 28 Agosto 2018, 13:45:36 »
Seee...

Quella in foto ad Holly je spiccia casa.

:D

Tanti auguri, Divina.

vista di recente, confermo. Bella. Auguri!
SFL
Sul Prato Verde
PostPank

Laziale. Non lotitiano, non antilotitiano.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Martedì 28 Agosto 2018, 15:40:19 »
Buon compleanno Holly e buon compleanno anche a pizzeman!!!

;) ;) ;)

:occasion13: :occasion13: :occasion13:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Martedì 28 Agosto 2018, 16:55:03 »
Grazie carissimi, per me è sempre un piacere festeggiare il compleanno.... non ho alcun complesso nei confronti del trascorrere inesorabile del tempo  :)
Anni e anni di militanza laziale hanno mi hanno forgiato nel corpo e nello spirito  :bis:

Tanto, si scrive quarantesei, si legge ventitré  :P

Online Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Martedì 28 Agosto 2018, 18:03:19 »
Io non mi sogno per niente di fare un augurio di Buon Compleanno a tale Holly.

Gliene faccio 10.000!!!! :band1: :fans: :occasion15:

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Martedì 28 Agosto 2018, 21:25:12 »
Grazie Arch, più numerosi sono gli auguri meglio è  ;)

forza Lazio a tutti voi  :band1:

Offline The Loner

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Martedì 28 Agosto 2018, 22:12:42 »
visto di recente, confermo. Bella. Auguri!

Cioè, TD, famme capì...
Tu ti trovavi a casa di Holly, mentre la Hepburn gliela spicciava...???   :o

Meco....

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Martedì 28 Agosto 2018, 22:18:46 »
TD e' trino stava a casa della  Nostra Signora del Forum quando la Hepburn lucidava le maniglie col Sidol, contemporaneamente a Centocelle a scrive er libro e pure in Val d'Orcia quando se so strafogati.

Holly ti auguro due cose nella vita
Tutto e Niente
Tutto quello che desideri,
e Niente che ti possa far dispoiscere

Chiaramente non e' mia.

Buon Compleanno Milady
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 08:55:14 »
mi fate scompisciare  :lol:

voi ci scherzate... il Sidol, quanti litri ne ho consumati quando ero piccola.... tutte le maniglie di casa di mia nonna, che se ne vantò con l'altra mia nonna, e dovetti far vedere che volevo bene pure a lei.... e una volta le case dei nonni erano grandi, con tante porte!  ???

grazie ancora per gli auguri  :occasion18: