Lazio, senti Berisha Lazio, senti Berisha -> Ben 74 minuti in campo nella vittoria su Malta, 90 nel pareggio ottenuto dal Kosovo (...) ---  
LaziAlmanacco di martedì 16 ottobre 2018 LaziAlmanacco di martedì 16 ottobre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di martedì 16 ottobre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
ESCLUSIVA Radiosei - Bianchi ESCLUSIVA Radiosei - Bianchi -> Inizia la settimana del ritorno del campionato, con la Lazio che prepara la trasferta di (...) ---  
Lazio, ag. Minala Lazio, ag. Minala -> Un futuro tutto da scrivere ma quasi sicuramente lontano dalla Lazio. Joseph Minala, dopo (...) ---  
Proietti: "Ambizione e professionalità per aiutare la Lazio a vincere" Proietti: "Ambizione e professionalità per aiutare la Lazio a vincere" -> Elena Proietti, attaccante della Lazio Women, è intervenuta quest’oggi ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Lazio, Ledesma nostalgico Lazio, Ledesma nostalgico -> Sono molti i nomi cari ai tifosi biancocelesti, quelli che hanno apposto con diritto una (...) ---  
Berisha è pronto al rientro Inzaghi ritrova il suo jolly   Berisha è pronto al rientro Inzaghi ritrova il suo jolly -> Dopo le due partite con la nazionale, il kosovaro è pronto al rientro. Unâ??opzione in più (...) ---  
Canigiani: "Ci attendiamo un settore ospiti gremito al Tardini" Canigiani: "Ci attendiamo un settore ospiti gremito al Tardini" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
LE CLASSIFICHE | Bottino pieno per le compagini biancocelesti LE CLASSIFICHE | Bottino pieno per le compagini biancocelesti -> Quattro vittorie su quattro gare a disposizione. Si chiude un weekend estremamente positivo per il (...) ---  
Nazionali | Gli impegni di Acerbi, Berisha, Immobile, Marusic, Milinkovic e Strakosha Nazionali | Gli impegni di Acerbi, Berisha, Immobile, Marusic, Milinkovic e Strakosha -> UEFA Nations League | ALBANIA – Thomas Strakosha Il numero 1 biancoceleste ha raccolto minutaggio (...) ---  
Serie B | Pari all’esordio per le biancocelesti Serie B | Pari all’esordio per le biancocelesti -> È finalmente arrivato l’esordio nel campionato nazionale di Serie B per la Lazio Women, che ieri (...) ---  
Lazio, intrigo Ramires: la chiave è Leiva Lazio, intrigo Ramires: la chiave è Leiva -> Imminente l’arrivo a Roma dei manager dei due brasiliani: il rinnovo del regista per riaprire un (...) ---  
LaziAlmanacco di lunedì 15 ottobre 2018 LaziAlmanacco di lunedì 15 ottobre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di lunedì 15 ottobre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Nations League, la Serbia sbatte contro la Romania: Milinkovic in campo mezz'ora Nations League, la Serbia sbatte contro la Romania: Milinkovic in campo mezz'ora -> È un pareggio che va stretto alla Serbia. All'Arena Naționalădi Bucarest, (...) ---  
 Lazio, Luis Alberto pedala verso il recupero e punta il Parma   Lazio, Luis Alberto pedala verso il recupero e punta il Parma -> di Valerio Cassetta «Comenzamos!». Così scrive Luis Alberto su Instagram, mentre si allena sulla (...)

Autore Topic: Ping pong  (Letto 202 volte)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Ping pong
« : Mercoledì 29 Agosto 2018, 07:07:49 »

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Ping pong
« Risposta #1 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 11:24:23 »
FORTE.

Ricordo di aver fatto milioni di partite, al liceo, "sfruttando" i prezzi modici di una sezione del PCI a torpigna.  Bei tempi.
Non stavo a sti livelli ma ero un ber canaccio tutto mancino. ;)
Virus

Monta la grana dello scontento
Uno che gode la vita a metà
nota dolente ululata al vento
che poi la Lazio è una scusa, si sa.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Parole di Ninja, parole di Verita', Fidate!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 14:50:23 »
Pensavo di essere uno bravo, fino a che una sera a Shanghai dopo cena andammo in un bigliardo ed ho giocato contro il figlio di un mio dipendente, 8 anni di eta'.
La pallina non l'ho mai manco vista, poi ho visto giocare il padre tale Wu Peng, andava aprendere le schiacciate di altri cinesi, non mie, a circa 7 metri dal tavolo.
Ho insistito con il GOLF.

P.S.
Ho provato ancghe con il Badmington, pensando di essere facilitato perche piu alto della rete, non potete capi'..........
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Frusta

• Biancoceleste DOP
  • Orgoglio biancoceleste
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 15:31:53 »

Fosse vero sarebbe vero  :D
L'ottimista pensa che con Lotito questa sia la migliore Lazio possibile. Il pessimista sa che è vero.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Parole di Ninja, parole di Verita', Fidate!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 19:54:46 »
Bruce Lee po(teva) fa tutto e di piu'
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Giovedì 30 Agosto 2018, 09:49:42 »

P.S.
Ho provato ancghe con il Badmington, pensando di essere facilitato perche piu alto della rete, non potete capi'..........

ah ah ah ah ah ah ha
Virus

Monta la grana dello scontento
Uno che gode la vita a metà
nota dolente ululata al vento
che poi la Lazio è una scusa, si sa.