LaziAlmanacco di sabato 11 luglio 2020 LaziAlmanacco di sabato 11 luglio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 11 luglio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, la probabile formazione anti-Sassuolo: dubbio Milinkovic, Lukaku a sinistra Lazio, la probabile formazione anti-Sassuolo: dubbio Milinkovic, Lukaku a sinistra -> Inzaghi alle prese con i soliti problemi di formazione: in difesa si rivede Bastos, a centrocampo (...) ---  
#LazioSassuolo | I convocati di De Zerbi #LazioSassuolo | I convocati di De Zerbi -> In vista del match di domani contro la Lazio, il tecnico neroverde Roberto De Zerbiha convocato 25 (...) ---  
Garlaschelli: "Domani all’Olimpico arriva una squadra in salute, i biancocelesti devono vincere" Garlaschelli: "Domani all’Olimpico arriva una squadra in salute, i biancocelesti devono vincere" -> Renzo Garlaschelli, ex calciatore biancoceleste e campione d’Italia nel 1974, è intervenuto ai (...) ---  
#LazioSassuolo | Conferenza stampa, De Zerbi: "All'Olimpico per fare punti" #LazioSassuolo | Conferenza stampa, De Zerbi: "All'Olimpico per fare punti" -> Il tecnico neroverde Roberto De Zerbi ha presentato la gara di domani in conferenza stampa. “La (...) ---  
#LazioSassuolo | Conferenza stampa, Inzaghi: "Servono leggerezza e convinzione, dobbiamo andare avanti" #LazioSassuolo | Conferenza stampa, Inzaghi: "Servono leggerezza e convinzione, dobbiamo andare avanti" -> Alla vigilia del match con il Sassuolo, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in (...) ---  
Inzaghi:  Inzaghi: "Lazio, nessun alibi. Serve spensieratezza per tornare a vincere" -> Nella vigilia del match contro il Sassuolo, il tecnico biancoceleste ha parlato del momento: "Non (...) ---  
Berisha saluta la Lazio: “Troppi infortuni, ma grazie a tutti per il supporto” Berisha saluta la Lazio: “Troppi infortuni, ma grazie a tutti per il supporto” -> Il centrocampista kosovaro lascia i biancocelesti dopo due anni. La sua nuova avventura sarà in (...) ---  
Lazio, presentato il ricorso per la squalifica di Patric Lazio, presentato il ricorso per la squalifica di Patric -> Lo spagnolo punito dal giudice sportivo con 4 giornate di stop: il club biancoceleste chiede lo (...) ---  
#LazioSassuolo | I precedenti con l'arbitro Di Bello #LazioSassuolo | I precedenti con l'arbitro Di Bello -> La designazione arbitrale della 32ª giornata di Serie A TIM ha assegnato la direzione della gara (...) ---  
Serie A TIM | Lazio-Sassuolo, la designazione arbitrale Serie A TIM | Lazio-Sassuolo, la designazione arbitrale -> La 32ª giornata di Serie A TIM Lazio-Sassuolo, in programma sabato 11 luglio 2020 alle ore 17:15 (...) ---  
Floro Flores: "Luis Alberto e Milinkovic sono di un altro pianeta" Floro Flores: "Luis Alberto e Milinkovic sono di un altro pianeta" -> Antonio Floro Flores, ex attaccante tra le altre del Sassuolo, è intervenuto a S.S.Lazio Agenzia (...) ---  
LaziAlmanacco di venerdì 10 luglio 2020 LaziAlmanacco di venerdì 10 luglio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerdì 10 luglio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Comunicato 09.07.2020 Comunicato 09.07.2020 -> La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del (...) ---  
Lazio, continua emergenza: mezza squadra non si allena, dubbio Luiz Felipe Lazio, continua emergenza: mezza squadra non si allena, dubbio Luiz Felipe -> Inzaghi alle prese con una rosa non al meglio: il difensore brasiliano a mezzo servizio, è in (...)

Autore Topic: Ping pong  (Letto 596 volte)

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Ping pong
« : Mercoledì 29 Agosto 2018, 07:07:49 »

Panzabianca

Re:Ping pong
« Risposta #1 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 11:24:23 »
FORTE.

Ricordo di aver fatto milioni di partite, al liceo, "sfruttando" i prezzi modici di una sezione del PCI a torpigna.  Bei tempi.
Non stavo a sti livelli ma ero un ber canaccio tutto mancino. ;)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 14:50:23 »
Pensavo di essere uno bravo, fino a che una sera a Shanghai dopo cena andammo in un bigliardo ed ho giocato contro il figlio di un mio dipendente, 8 anni di eta'.
La pallina non l'ho mai manco vista, poi ho visto giocare il padre tale Wu Peng, andava aprendere le schiacciate di altri cinesi, non mie, a circa 7 metri dal tavolo.
Ho insistito con il GOLF.

P.S.
Ho provato ancghe con il Badmington, pensando di essere facilitato perche piu alto della rete, non potete capi'..........
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Chi trova un Tare trova un tesoro

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Orgoglio biancoceleste
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 15:31:53 »

Fosse vero sarebbe vero  :D
L'ottimista pensa che con Lotito questa sia la migliore Lazio possibile. Il pessimista sa che è vero.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 19:54:46 »
Bruce Lee po(teva) fa tutto e di piu'
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Chi trova un Tare trova un tesoro

Panzabianca

« Risposta #5 : Giovedì 30 Agosto 2018, 09:49:42 »

P.S.
Ho provato ancghe con il Badmington, pensando di essere facilitato perche piu alto della rete, non potete capi'..........

ah ah ah ah ah ah ha