Autore Topic: Peruzzi: "Peggior girone Ritroveremo l'entusiasmo"  (Letto 337 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Peruzzi: "Peggior girone Ritroveremo l'entusiasmo"
« : Venerdì 31 Agosto 2018, 15:00:07 »
www.gazzetta.it



Il club manager della squadra biancoceleste ha analizzato il sorteggio e la situazione della squadra di Inzaghi: "OM squadra fortissima. Il nostro campionato inizia domenica"


Angelo Peruzzi, il club manager della Lazio, ha commentato, ai microfoni di Sky Sport 24, il sorteggio della fase a gironi di Europa League: "Guardando gli altri gruppi penso che il nostro sia il peggior girone possibile". In effeti, se si analizza l'esito dell'estrazione, i biancocelesti dovranno vedersela con Marsiglia, Eintracht e Apollon Limassol: "L'OM è una buona squadra con ottimi elementi, anche l'Eintracht è forte, è sicuramente un girone tosto - ha commentato l'ex portiere -. Il Marsiglia se non sbaglio deve scontare una giornata di squalifica del campo, so che hanno fatto ricorso, intanto speriamo di giocare la prima contro di loro - la battuta di Peruzzi -. A parte gli scherzi dico che non sarà facile questo girone».

situazione lazio  —

La squadra di Simone Inzaghi non è partita bene, due sconfitte in altrettante giornate con Napoli e Juve. "Dopo le prime due gare la squadra è apparsa un po' cupa, non è mai bello perdere, ma noi cerchiamo di ritrovare l'entusiasmo e il passo dell'anno scorso. Abbiamo affrontato due squadre forti in questo avvio di campionato che per noi comincia domenica anche perché dobbiamo iniziare a racimolare punti". Secondo Peruzzi questa Lazio resta "una squadra ben costruita, nel primo anno abbiamo giocato diversamente rispetto a oggi, con Keita e Anderson era giusto giocare in quel modo, adesso c'è un altro modulo, abbiamo preso giocatori importantissimi e secondo me possiamo fare bene".

Vai al forum