Autore Topic: #LazioFrosinone | Post partita, mister Inzaghi  (Letto 449 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#LazioFrosinone | Post partita, mister Inzaghi
« : Lunedì 3 Settembre 2018, 00:01:41 »
www.sslazio.it

Mister Simone Inzaghi ha analizzato il successo biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“I ragazzi sono stati bravi, sapevamo che sarebbe stata una partita complicata e così e stato. Se avessimo segnato subito la partita di sarebbe messa dalla nostra parte, invece ci è stato annullata subito la rete di Milinkovic ed abbiamo anche colpito un palo. La gare in Serie A non sono mai semplici, il Frosinone ha disputato la partita che ci aspettavamo.

Troveremo tante gare con avversari chiusi, servirà lucidità nelle scelte, nel possesso e dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni che costruiremo. Complimenti ai ragazzi, non era facile dopo due sconfitte, serviva vincere, così è stato e siamo contenti.

Io e Longo siamo cresciuti insieme, ci siamo ritrovati in Serie A dopo aver svolto insieme il corso a Coverciano ed essere maturati come tecnici in Primavera. Lui è bravissimo perché non era facile raggiungere la promozione con il Frosinone. Complimenti al tecnico giallazzurro, lavora tanto, potrà togliersi grandi soddisfazioni.

Dovremo alzare l’asticella, arriva ora l’Europa League, serviranno tutti gli elementi della rosa, ogni ragazzo è indispensabile: conto su tutto il gruppo perché ogni mio calciatore se lo merita e lavora al meglio durante la settimana.

I ragazzi sono stati lucidi, non è semplice in queste partite, glielo avevo chiesto alla vigilia e hanno gestito bene il pallone”.

Vai al forum