Autore Topic: Perugia, prima vittoria da allenatore in Serie B per Nesta  (Letto 649 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Perugia, prima vittoria da allenatore in Serie B per Nesta
« : Lunedì 3 Settembre 2018, 18:00:03 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           La prima volta non si scorda mai, ha sempre un sapore particolare. Deve essere stato così anche per Alessandro Nesta, che ieri ha vinto la sua prima partita da allenatore in Italia. Dopo cinque gare (comprese le ultime 3 della passata stagione) sulla panchina del Perugia in Serie B, l'amato ex capitano della Lazio ha portato a casa i primi tre punti del campionato: 2-0 in casa contro l'Ascoli. Nesta ringrazia il giovane Luca Vido, che con una doppietta ha steso la squadra bianconera. Per il Perugia un match giocato bene, rimanendo sempre sul pezzo, anche quando - a più di venti minuti dalla fine - è rimasto in 10 per l'espulsione di Kingsley, a seguito della quale anche Nesta è stato allontanato dal campo per proteste: "La mia espulsione è dovuta alle proteste sul rosso, che per me è esagerato. Oggi gli arbitri sono troppo permalosi, quando giocavo io l’atteggiamento era diverso, ora sembra che ci vogliano insegnare a comportarci come vogliono loro: va bene, vorrà dire che mettiamo il grembiule", le sue parole dalla vena polemica rilasciate a Umbriatv.com al termine del match. Più pacato e dolce, invece, il commento affidato ai social: "Serata speciale: prima vittoria in Italia da allenatore. Complimenti ai miei ragazzi", così 'ex Lazio su Instagram. 








Serata speciale...prima vittoria in Italia da allenatore. Complimenti ai miei ragazzi @acperugia_official @legab



Un post condiviso da  Alessandro Nesta (@nesta) in data: Set 3, 2018 at 1:45 PDT


Vai al forum