Autore Topic: Brocchi: "Simone Inzaghi vanta tantissime alternative"  (Letto 645 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Brocchi: "Simone Inzaghi vanta tantissime alternative"
« : Martedì 4 Settembre 2018, 14:00:17 »
www.sslazio.it

L’ex centrocampista biancoceleste Cristian Brocchi è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Ogni inizio di stagione riserva delle sorprese, la Lazio anche l’anno scorso non era partita bene, ma in seguito ha svolto un grandissimo campionato. La classifica in questo momento è molto corta, ma alla fine i valori tecnici emergeranno. La rosa dei biancocelesti è attrezzata per affrontare tutte le competizioni, i tanti giocatori presenti permettono a mister Simone Inzaghi di pensare a più rotazioni.

Francesco Acerbi è un giocatore di grandissima affidabilità, voluto fortemente dal tecnico biancoceleste: si tratta di un ragazzo carismatico e penso che la Lazio abbia portato a termine un ottimo acquisto. Nel corso degli anni, il numero 33 biancoceleste è cresciuto tanto ed ora ha raggiunto la sua piena maturità, può ambire anche alla Nazionale. La Lazio vanta dei giocatori che sono in grado di vincere con uno o più gol di scarto, ma in alcuni casi è giusto congelare la partita, soprattutto quando l’avversario prova a prendere il sopravvento. La mentalità della grande squadra porta il gruppo proprio a capire il momento giusto in cui rallentare la manovra.

Simone Inzaghi in questa sosta dovrà lavorare con i giocatori che non sono stati convocati dalle selezioni nazionali, in particolare con i calciatori meno utilizzati per poi tornare a gestire il gruppo al completo al termine della sosta”.

Vai al forum