Autore Topic: Garlaschelli: "Inzaghi sceglie sempre la miglior formazione, la squadra deve crescere nella condizione"  (Letto 1681 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Renzo Garlaschelli, ex ala biancoceleste e campione d’Italia nel 1974, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Contro il Frosinone era importante ottenere i tre punti; si rischiava la brutta figura contro un avversario che lotterà per non retrocedere. Manca ancora qualcosa dal punto di vista della brillantezza ma i biancocelesti potevano chiudere la sfida sul 3-0 già all’intervallo con le numerose occasioni create.

Ogni tecnico ha la sua formazione base: dopo le due sconfitte con Napoli e Juventus, Inzaghi non doveva rischiare e ha avuto ragione andando avanti con gli uomini che bene avevano fatto nella passata stagione.

Contro la Juventus Wallace ha disputato una buona prova, il rendimento è stato leggermente inferiore nella gara di domenica sera contro il Frosinone. Inzaghi vede i giocatori durante la settimana, ogni gara scende in campo la migliore formazione possibile poi è normale incappare in alcune scelte errate.

Dopo il rendimento della passata annata sportiva, Immobile merita un posto da titolare nell’attacco dell’Italia. Anche lui, come gli altri, deve ritrovare il top della forma”.

Vai al forum