Autore Topic: Portogallo - Italia, Mancini cambia uomini: Immobile guida l'attacco  (Letto 410 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Portogallo - Italia, Mancini cambia uomini: Immobile guida l'attacco
« : Lunedì 10 Settembre 2018, 09:04:43 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Seconda tappa, c’è il Portogallo orfano di Cristiano Ronaldo. Dopo la gara con la Polonia e le indicazioni arrivate a Mancini, il ct azzurro mescola carte e uomini per prendersi la prima vittoria in Nations League. Questa sera (inizio ore 20:45) allo stadio do Sport Lisboa e Benfica, innanzitutto ci sarà Immobile, punta di riferimento nel tridente composto anche da Berardi (fuori Bernardeschi) e Chiesa, il migliore per distacco contro i polacchi. A centrocampo cambia solo una maglia, quella di Pellegrini passa a Bonaventura accompagnato in mediana da Gagliardini e Jorginho, insostituibile nel ruolo di regista. Dietro Mancini non tocca nulla, né linea a quattro né uomini, eccezione fatta per Biraghi, rimpiazzato da Criscito. Al centro Bonucci con Chiellini, a destra Zappacosta e in porta Donnarumma.



PORTOGALLO - Il Portogallo di Fernando Santos dovrebbe schierare un 4-2-3-1, con André Silvia (ex Milan) supportato in avanti da Bernardo Silva, Bruma e Pizzi. I due in mezzo al campo saranno William Carvalho e Ruben Neves, mentre la difesa sarà composta da Cancelo, Pepe, Ruben Dias e Mario Rui. In porta Rui Patricio. Assente Cristiano Ronaldo che ha deciso di continuare ad allenarsi con la Juventus.



Probabili formazioni:



PORTOGALLO (4-2-3-1): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Mario Rui; William Carvalho, Ruben Neves; Bernardo Silva, Pizzi, Bruma; André Silvia. Ct: Fernando Santos.



ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Criscito; Gagliardini, Jorginho, Bonaventura; Berardi, Chiesa, Immobile. Ct: Mancini.


Vai al forum