Autore Topic: Pancaro: "La Lazio può confermarsi, è una squadra da Champions"  (Letto 388 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Pancaro: "La Lazio può confermarsi, è una squadra da Champions"
« : Martedì 11 Settembre 2018, 13:04:58 »
www.sslazio.it

L’ex calciatore biancoceleste Giuseppe Pancaro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“L'inizio del campionato è stato difficile per il calendario, dopo le due sconfitte i biancocelesti hanno vinto con il Frosinone, sono molto fiducioso per il proseguo della stagione. La Società ha lavorato molto bene sul mercato, anche trattenendo importanti elementi della rosa. Ora occorrerà rimettere tutti i tasselli al proprio posto per ripetere la grande stagione dello scorso anno.

Numericamente, Inzaghi può permettersi più rotazioni: si tratta di un aspetto decisivo per arrivare freschi e pronti ad ogni impegno della stagione. Il mister insiste sul 3-5-2 perché si basa sulle certezze che ha avuto nel corso del tempo, dando così continuità al lavoro svolto nella scorsa stagione.

La partita con l'Inter, l’ultima dello scorso campionato, è stata negativa psicologicamente soprattutto per il fatto che è arrivata negli ultimi 90 minuti dell’annata sportiva e quindi non si è avuto modo di rifarsi. La Lazio sulla carta ha la stesse possibilità di arrivare in Champions rispetto all'anno scorso, ma bisognerà confermarsi sul campo.

Sulle fasce il tecnico biancoceleste ha una importante batteria di esterni, la rosa è stata ulteriormente migliorata.


La storia tra Milinkovic e la Lazio è molto bella: grazie alla Società capitolina è diventato uno dei centrocampisti più forti al mondo e tenerlo in biancoceleste è significativo del fatto che la Prima Squadra della Capitale abbia obiettivi ben precisi.

Non esistono partite facili nel campionato italiano, l'Empoli gioca ma allo stesso modo permette anche agli avversari di esprimersi sul campo questo può essere un piccolo vantaggio per la Lazio. Il girone di Europa League è impegnativo, molto competitivo: la Lazio ha tutte le carte in regole per passare il turno”.

Vai al forum