Autore Topic: EMPOLI - LAZIO  (Letto 8695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

EMPOLI - LAZIO
« : Martedì 11 Settembre 2018, 15:56:31 »
Partita non senza difficoltà. Spero che la Lazio torni a divertirsi. Ne trarrebbero vantaggio anche le nostre disquisizioni, penso io.


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:EMPOLI - LAZIO
« Risposta #1 : Martedì 11 Settembre 2018, 16:06:01 »
Ti dirò... Che la Lazio si diverta a Empoli è comune auspicio. Quanto a me tifoso (ma credo si possa dire a noi tifosi), mi divertirò se vincerò. Anche al termine di una gara non proprio esaltante.
In questo frangente di stagione conta il risultato più del gioco.

Mi aspetto una gara molto complicata: i toscani potrebbero godere di una condizione assai migliore della nostra, tale da consentirgli di mantenere ritmi assai elevati per buona parte di gara. A bocce ferme non si preannuncia affatto una scampagnata, insomma.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:EMPOLI - LAZIO
« Risposta #2 : Martedì 11 Settembre 2018, 16:43:25 »
L'Empoli dopo la Juve e' la squadra piu forte del campionato.
Mi basterebbe un passivo non pesante.
Hanno quell'attaccante candidato a vincere la classifica dei cannonieri.
Tommaso Rocchi.
Fortunatamente il modulo imposto da SimOne "mouruola" Inzaghi ci potregge.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:EMPOLI - LAZIO
« Risposta #3 : Martedì 11 Settembre 2018, 16:47:42 »
Hanno quell'attaccante candidato a vincere la classifica dei cannonieri.
Tommaso Rocchi.
Giusto, Rocchi. Fa coppia con Ekstroem, algida punta svedese. In difesa il roccioso Settimio Lucci, ex vivaio dell'aesse. Estremo difensore, l'insulare Massimo Drago.
C'è poco da scherzare.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:EMPOLI - LAZIO
« Risposta #4 : Martedì 11 Settembre 2018, 18:59:07 »
"A Empoli non ci vinse nemmeno la banda Eriksson"
Già porto avanti il lavoro dei buonisti
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11628
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:EMPOLI - LAZIO
« Risposta #5 : Martedì 11 Settembre 2018, 22:22:09 »
Non vincere a Empoli , significherebbe interrompere il mini ciclo di partite “semplici” che ci separa dal derby. Vorrebbe dire aver vinto solo 1 volta su 4 partite.

Dunque la partita contro i toscani è decisiva per dare continuità, e riprendere morale. Speriamo la sosta ci abbia fatto bene, l’Empoli correrà molto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2354
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:EMPOLI - LAZIO
« Risposta #6 : Martedì 11 Settembre 2018, 22:34:19 »
siamo stati ai vertici negli ultimi 10 mesi dobbiamo preoccuparci dell'empoli.. massimo rispetto ma se non si fa una prova convincente è ora di fare piazza pulita,manco giustificare che il non andare in CL è stato traumatizzante.. per me paraggiare a crotone e sentire che la Youth LEague ,con la primavera che avevi non potevi farla sono cose piu traumatiche

Pomata

Re:EMPOLI - LAZIO
« Risposta #7 : Martedì 11 Settembre 2018, 22:54:29 »
Scontro salvezza, un punto sarebbe bueno.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9876
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:EMPOLI - LAZIO
« Risposta #8 : Martedì 11 Settembre 2018, 23:42:07 »
Poma' non esagera' che mezzo punto andrebbe bene lo stesso :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:EMPOLI - LAZIO
« Risposta #9 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 07:25:29 »
"A Empoli non ci vinse nemmeno la banda Eriksson"
Già porto avanti il lavoro dei buonisti

Che intendi per buonisti?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:EMPOLI - LAZIO
« Risposta #10 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 07:31:12 »

Sei acquisti per rinforzare la Lazio e provare la scalata alla Champions. Lotito ha speso oltre 50 milioni ma finora dei nuovi solo Acerbi ha convinto pienamente critica e tifosi. Il sostituo di De Vrij ha preso in mano la difesa biancoceleste giocando interamente le prime tre partite ufficiali di una stagione che si annuncia molto lunga, soprattutto se, come si spera, la banda Inzaghi andrà avanti in Europa League.
Qualche paragone esagerato con un grande del passato (Nesta), la sensazione diffusa che la fuga del traditore olandese sia meno dolorosa di quanto si potesse pensare: a giudicare dalle prove contro Napoli, Juve e Frosinone c’è da essere ottimisti.

E gli altri nuovi? Badelj ha messo insieme 100 minuti, ha dovuto giocare col Napoli nonostante una condizione fisica non ottimale per colpa della finale mondiale con la Croazia, poi gli ultimi secondi della sfida col Frosinone per mettere in ghiaccio la preziosa vittoria.
 
Anche per la grande esperienza nel campionato italiano non ci sono dubbi sul suo contributo in un centrocampo che ha risorse inespresse. Come Valon Berisha, acquisto griffato dal diesse Tare che è ormai in rampo di lancio. Almeno si spera perché il kosovaro ancora non è tornato in gruppo ma spera di strappare una convocazione per la sfida contro l’Empoli alla ripresa del campionato. È fermo da fine luglio, la sua assenza ha pesato tanto in questo scorcio di stagione, ora Inzaghi si appresta a riabbracciarlo dopo averne caldeggiato l’arrivo.

Nemmeno un minuto per lui come per il portiere Proto che avrà il campito di far riafatare Strakosha che l’anno scorso è sceso sempre in campo.   L’italo-belga è affidabile e potrebbe esordire contro l’Apollon se Inzaghi decidesse di dargli fiducia in Europa. Si tratta di un risorsa importante così come Durmisi arrivato per entrare in concorrenza con Lulic sulla fascia sinistra.

Solo 15 minuti contro la Juve, un cross in curva, qualche segnale di crescita ma l’impatto non è stato straordinario per molti. La speranza che possa riuscire a ritargliarsi uno spazio importante con il bosniaco che potrebbe anche essere dirottato sulla destra dove Marusic è molto limitato da un problema fisico alla schiena. Si vedrà, intanto l’ex laterale del Betis Siviglia attende un’occasione per prendersi la fascia sinistra. Poi l’ultimo, il più costoso, il sostituto di Felipe Anderson andato al West Ham, ancora fermo a zero punti in Premier: Joaquin Correa. Pagato quasi venti milioni si è visto in due spezzoni contro Napoli e Juve (48 minuti).

Inzaghi punta sulla sua fantasia e Lotito spera di vederlo presto titolare (non in Europa League dove deve scontare un turno di squalifica). Già a Empoli c’è bisogno dei nuovi acquisti per continuare la rimonta, altrimenti sarà complicato raggiungere la Champions.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:EMPOLI - LAZIO
« Risposta #11 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 09:09:02 »
Senza se, senza ma.


Ps.Avete rotto li cojoni quasi tutti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:EMPOLI - LAZIO
« Risposta #12 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 09:32:37 »
Con l'Empoli è la prima delle tre partite di campionato in preparazione della partita più importante dell'anno. Tra l'altro anche un buon test viste le presenze tra i toscani.
Vincere e convincere a Empoli come le altre tre successive per tornare ad essere una protagonista del campionato di serie A.
Da Empoli alla prossima sosta, solo vittorie, in campionato come in UEL, non sono ammessi passi falsi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:EMPOLI - LAZIO
« Risposta #13 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 09:39:06 »
Quanto a me tifoso (ma credo si possa dire a noi tifosi), mi divertirò se vincerò.


Si, ma se si divertono i giocatori è assai probabile che lo si faccia anche noi. (Questo volevo dire)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:EMPOLI - LAZIO
« Risposta #14 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 10:12:37 »
Ps.Avete rotto li cojoni quasi tutti.
Ci vuole pazienza, Matita.
Alla fine tifiamo tutti Lazio. Ognuno a modo suo, ognuno convinto che il 'suo' modo sia quello giusto.
Tanto, sia chiaro, le nostre chiacchiere non influenzano in alcun modo l'andamento degli incontri.
Forza Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11118
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:EMPOLI - LAZIO
« Risposta #15 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 10:26:49 »
Ps.Avete rotto li cojoni quasi tutti.

... e so' apotropaici...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:EMPOLI - LAZIO
« Risposta #16 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 10:36:38 »

Tanto, sia chiaro, le nostre chiacchiere non influenzano in alcun modo l'andamento degli incontri.
Forza Lazio.

però immobiliare.it c'ha avuto n'impennata...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:EMPOLI - LAZIO
« Risposta #17 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 10:55:29 »
però immobiliare.it c'ha avuto n'impennata...
Ci sta.

A tal proposito riflettevo, ier sera... Con riferimento alla realizzazione di una mappa universale delle moltissime fazioni in cui si articola la tifoseria laziale si impone di definire una ulteriore, nuova declinazione: i valenziani©, implacabili tifosi della valorizzazione degli asset immobiliari del Club.

Dopo i laudanti® tengo a battesimo una nuova fazione.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:EMPOLI - LAZIO
« Risposta #18 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 11:25:20 »
Ci sta.

A tal proposito riflettevo, ier sera... Con riferimento alla realizzazione di una mappa universale delle moltissime fazioni in cui si articola la tifoseria laziale si impone di definire una ulteriore, nuova declinazione: i valenziani©, implacabili tifosi della valorizzazione degli asset immobiliari del Club.

Dopo i laudanti® tengo a battesimo una nuova fazione.

bé si, hai detto bene, fazione implacabile ma, per l'amor di Dio, questo sia chiarissimo, gruppo critico che mi insegna sempre cose che non so.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:EMPOLI - LAZIO
« Risposta #19 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 12:11:45 »
Ci sta.

A tal proposito riflettevo, ier sera... Con riferimento alla realizzazione di una mappa universale delle moltissime fazioni in cui si articola la tifoseria laziale si impone di definire una ulteriore, nuova declinazione: i valenziani©, implacabili tifosi della valorizzazione degli asset immobiliari del Club.

Dopo i laudanti® tengo a battesimo una nuova fazione.
Il gruppo, per ragioni di omnicomprensivita' (ammazza che parola che t'ho trovato) dovrebbe avere la denominazione "Gli Assettari" il cui statuto obedisce ad una sola regola : la valorizzazione di tutti gli immobili (ivi incluso Ciro in quanto laziali) di proprieta della SS LAzio 1900 S.p.A.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!