Autore Topic: FORMELLO - Inzaghi riabbraccia i nazionali. Sul campo prove tattiche per il reparto arretrato  (Letto 381 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Seduta mattutina per la Lazio di Simone Inzaghi, la prima di questa giornata, visto che nel pomeriggio alle ore 17.30 la squadra scenderà nuovamente in campo. Il tecnico biancoceleste continua a recuperare i vari nazionali. Sono tutti a disposizione, tranne Milan Badelj, che si riunirà al gruppo nella giornata di domani. Conferme importanti per Marusic, anche oggi a disposizione e che ha svolto l'intera seduta senza accusare nessun problema. La sua presenza dal primo minuto contro l'Empoli non è da mettere in discussione.
</br>
</br>SEDUTA - Si comincia a fare sul serio, a quattro giorni dalla sfida di campionato del Castellani. Squadra divisa in due gruppi, con i difensori, gli esterni e i centrocampisti arretrati che hanno lavorato sul campo. Solo palestra invece per i centrocampisti offensivi e gli attaccanti, che nel pomeriggio daranno il cambio ai propri compagni. Cecchi urla, dà indicazioni e guida i movimenti dei giocatori in campo tra cui Marusic, Caceres, Acerbi, Radu, Wallace, Leiva, Caceres, Bruno Jordao e Durmisi, ai quali è stato aggregato anche qualche giovane della Primavera di Bonacina. Scontata la conferma della difesa a tre, con Acerbi e Radu pilastri inamovibili. Da decidere chi completerà il reparto fra Wallace e Caceres, entrambi provati quest'oggi. In campo non si vede Berisha, e quindi le possibilità che possa strappare una convocazione per Empoli si riducono drasticamente. Fuori anche gli altri lungodegenti Luiz Felipe e Lukaku, che ne avranno ancora per qualche settimana. 


Vai al forum