Autore Topic: Canigiani: "L'Empoli ha aperto un altro settore con 750 posti..."  (Letto 531 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32636
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "L'Empoli ha aperto un altro settore con 750 posti..."
« : Venerdì 14 Settembre 2018, 13:00:36 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



   La Lazio è pronta a scendere in campo per affrontare l’Empoli al Castellani. I biancocelesti avranno bisogno dell’affetto dei tifosi per riprendere al meglio il cammino. Per quanto riguarda la situazione della vendita dei biglietti, ha parlato Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Già ieri sera si andava per il tutto esaurito per quanto riguarda la parte del settore ospiti, quindi l’Empoli ha deciso di aprirne uno ulteriore con circa 750 posti. C’è ancora possibilità, per chi volesse andare a vedere la partita, di acquistare il tagliando. Ci sono arrivate diverse segnalazioni e voglio ricordare a tutti una cosa: il prezzo del biglietto comprende la prevendita, chi chiede cifre diverse sta facendo una cosa non regolare”.

MINI-ABBONAMENTI – Questa operazione procede, è stata una scelta di servizio per i tifosi che vogliono vedere tutte le partite di Europa League. Sicuramente è conveniente acquistare l’abbonamento. Anche la vendita dei biglietti per la partita stessa è iniziata. Ci sono prezzi particolarmente vantaggiosi, con la riduzione Under 14 in tutti i settori”.

IL DERBY –La Roma è già partita con la vendita dei tagliandi, la Lazio parte lunedì. Fino a due anni fa i due club avevano la stessa rete di vendita, ognuno vendeva la propria parte. La Roma ha cambiato la società di gestione della biglietteria, quindi sono loro che vendono i biglietti, al ritorno faremo noi la stessa cosa. Non saprei dire precisamente perché c’è questa disparità di tempistica. Ci sarà comunque tempo per acquistare i biglietti”.


Vai al forum