Autore Topic: #FoggiaLazio | Post partita, Silva: "Tre punti importanti, ora testa al Pescara"  (Letto 634 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32495
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine del match con il Foggia, il difensore della Primavera biancoceleste Jorge Silva è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky. 

 

"Era importante iniziare questo nuovo cammino con una vittoria: dopo aver vissuto un'annata sportiva particolarmente negativa, era necessario dare un buon inizio a questa stagione. Sapevamo che avremmo giocato su un campo difficile, ma abbiamo vinto ed è questo l'importante. Siamo un bel gruppo: rispetto allo scorso anno, lo spogliatoio è più forte e soprattutto più unito. Nella passata stagione abbiamo sbagliato molto, ma ora siamo più concentrati e stiamo dando il massimo dentro e fuori dal campo. Grazie a Dio siamo riusciti subito a raccogliere i tre punti. 

Io, Rezzi e Baxevanos siamo i più esperti della rosa, ma tutti noi vogliamo aiutare la squadra, anche i più giovani come Zilli che oggi ha deciso il match. Abbiamo vinto ma ci metteremo subito al lavoro per affrontare il Pescara nel prossimo turno di campionato. Mi trovo bene in coppia con Armini, è giovane ma ha tanta esperienza ed insieme riusciamo a giocare al meglio. 

In questo campionato gli avversari ci riservano sempre un occhio di riguardo. Sappiamo che tutte le compagini ci affronteranno per batterci e sappiamo che tutti gli avversari si esalteranno contro di noi, ma noi siamo la Lazio e dobbiamo sempre vincere. Dovremo lavorare al massimo e pensare esclusivamente alle nostre prestazioni".

Vai al forum