Autore Topic: Serie A  (Letto 21395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Serie A
« : Sabato 15 Settembre 2018, 23:00:09 »
La Samp, dopo i Ciumachella, fa polpette anche del Frosinone.

Due avversari che abbiamo incontrato anche noi.

C'è da riflettere.

Pomata

Re:Serie A
« Risposta #1 : Sabato 15 Settembre 2018, 23:51:17 »
Non c’è bisogno di dare “spunti” a chi ne ha pronti dentro il cassetto 200. Poi quest’anno la Lazio lotterà per il 6º posto, non hanno bisogno di nulla.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7776
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #2 : Domenica 16 Settembre 2018, 15:38:22 »
La Samp, dopo i Ciumachella, fa polpette anche del Frosinone.

Due avversari che abbiamo incontrato anche noi.

C'è da riflettere.

Anche sul fatto che abbia perso ad Udine...

 ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #3 : Lunedì 17 Settembre 2018, 03:12:43 »
Io spero che a regime la Lazio non sia quella delle prime quattro giornate. Non ho visto giocare la Samp, so che alcune squadre impostano la preparazione su un inizio brillante, come noi l’anno scorso, ma questa Lazio a tratti sembra troppo brutta per essere vera.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

ThomasDoll

Re:Serie A
« Risposta #4 : Lunedì 17 Settembre 2018, 08:04:39 »
ma ciumachella è romano...
mi fa riflettere Defrel che segna a raffica dopo che con i cicoria boys ha fatto da tappetino
Giampy è bravo, la Samp è la sua giusta dimensione
Sembra profilarsi una galoppata solitaria della Juve, 15 punti di vantaggio a natale, ma il Napoli ha avuto un calendario parecchio tosto
Fa riflettere sentire che il problema di Spalletti è che gli manca Modric. Mortacci di alcuni giornalisti
Fa riflettere il polacchetto del Genoa, fa riflettere Barella del Cagliari, fa riflettere quel soggetto di Insigne che in nazionale non struscia palla
La sorpresa mi pare a ora sia il Sassuolo, ma s'è vista anche una bella Fiorentina


borgorosso

Re:Serie A
« Risposta #5 : Lunedì 17 Settembre 2018, 08:44:28 »
Meitè e Andersen altre sorprese.
Bisogna vedere se quella della Samp “fu vera gloria” o se rallenteranno nel lungo periodo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #6 : Lunedì 17 Settembre 2018, 09:59:26 »
ma ciumachella è romano...

Ciumachella, ciumachella de Trastevere....
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #7 : Lunedì 17 Settembre 2018, 11:50:37 »
La Samp a mio avviso fa poco testo. Non so come sia cambiata rispetto all'anno scorso, se è impoverita o rafforzata, ma la squadra che ricordo era estremamente umorale, capace di vincere contro le grandi come di perdere rovinosamente con il Benevento. E questo inizio di stagione sembra confermarlo.


La Fiorentina, non dimentichiamolo, ha iniziato la preparazione in anticipo perché in caso di esclusione del Milan dalle Coppe Europee ne avrebbe preso il posto: possibile che corra e faccia risultato anche per quello, oltre che per la (buona) qualità di alcuni uomini in rosa.


Sarà interessante vedere lo scontro tra le due nel recupero della prima giornata, ma credo che il loro reale valore si capirà verso dicembre. 
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10907
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #8 : Lunedì 17 Settembre 2018, 15:46:17 »
Per Defrel la Samp ha il diritto di riscatto a 18 milioni (1 milione per il prestito)...
Consideriamo che le merde lo avevano pagato 20 + 3 bonus (immagino raggiunti solo in parte, visto che ha fatto solo 15 presenze).

Comunque, sarà un campionato molto equilibrato su tutti i fronti, scudetto a parte ovviamente...

Pomata

Re:Serie A
« Risposta #9 : Lunedì 17 Settembre 2018, 16:51:21 »
Io spero che a regime la Lazio non sia quella delle prime quattro giornate. Non ho visto giocare la Samp, so che alcune squadre impostano la preparazione su un inizio brillante, come noi l’anno scorso, ma questa Lazio a tratti sembra troppo brutta per essere vera.

Se la Lazio è questa vista in questo scorcio, arriviamo al 10 posto.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #10 : Lunedì 17 Settembre 2018, 17:33:27 »
Ergo, non è quella vista in questo scorcio.  T'ho beccato con lo scorcio in bocca.    ;D
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #11 : Lunedì 17 Settembre 2018, 18:32:13 »
La Samp a mio avviso fa poco testo. Non so come sia cambiata rispetto all'anno scorso, se è impoverita o rafforzata, ma la squadra che ricordo era estremamente umorale, capace di vincere contro le grandi come di perdere rovinosamente con il Benevento. E questo inizio di stagione sembra confermarlo.


La Fiorentina, non dimentichiamolo, ha iniziato la preparazione in anticipo perché in caso di esclusione del Milan dalle Coppe Europee ne avrebbe preso il posto: possibile che corra e faccia risultato anche per quello, oltre che per la (buona) qualità di alcuni uomini in rosa.


Sarà interessante vedere lo scontro tra le due nel recupero della prima giornata, ma credo che il loro reale valore si capirà verso dicembre.
Meno male che c'è Karmilla, a 'sta cosa della viola non ci aveva pensato nessuno di noi maschietti, manco io, brava.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11619
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #12 : Lunedì 17 Settembre 2018, 20:15:22 »
Se l’Inter prendesse Conte, avrebbe le carte in regola per battagliare con il Napoli. In caso contrario , tra 4/6 posto.

Non riesco a decifrare i suini : li vedo indeboliti ma c’è l’incognita aiuti arbitrali. Quest’anno subiscono gol; la scorsa stagione hanno vinto 10 volte 1-0. Buon segnale.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Pomata

Re:Serie A
« Risposta #13 : Lunedì 17 Settembre 2018, 21:35:40 »
Le merde hanno un bel dilemma, o 4-3-3 con sacrificio di Pastore e qualche altro senatore vecchio che non arregge I ritmi o 4-3-2-1 con un botto di mezze punte che non saprebbero dove metterli. Per i gol presi, hanno sfaciato il centrocampo e non fanno filtro quindi prendono gol a go-go  ;D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16956
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #14 : Lunedì 17 Settembre 2018, 21:56:39 »
Dopo la Juve c'e' la Lazio, per qualita' tecnica e tattica.
Sti ragazzi devono solo prendere coscienza di quanto sono forti.
Comunque sto vedendo Spal-Atalanta e Lazzari me gusta mucho.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16956
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #15 : Lunedì 17 Settembre 2018, 21:59:35 »
Le merde hanno un bel dilemma, o 4-3-3 con sacrificio di Pastore e qualche altro senatore vecchio che non arregge I ritmi o 4-3-2-1 con un botto di mezze punte che non saprebbero dove metterli. Per i gol presi, hanno sfaciato il centrocampo e non fanno filtro quindi prendono gol a go-go  ;D
Le merdacce con la vendita della lavatrice hanno un problema grosso come una Chiesa.
Solo de zozzi non puo fare filtro ed anche ieri il Chievo li ha sempre presi d'infilata al centro dove Nzonzi e' il cugino di Andrade, Pellegrini e' bono solo per il Presepe.
Per me di francesco si deve sbrigare a rimettere bello de nonna vicino a de zozzi altrimenti rischiano il tracollo.
Non dimentichiamoci che lo scorso anno le prime 10 partite le ha vinte quasi da solo Kolarov, che pero' mi sembra arrivato al capolinea.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10907
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #16 : Lunedì 17 Settembre 2018, 22:38:44 »
Comunque sto vedendo Spal-Atalanta

Io non ho visto la partita, ma il crollo psicologico dei bergamaschi dopo l'eliminazione in coppa è stato veramente drammatico...
Comunque, Spal seconda in classifica...  :o

Panzabianca

Re:Serie A
« Risposta #17 : Martedì 18 Settembre 2018, 09:52:47 »
Le merde hanno un bel dilemma, o 4-3-3 con sacrificio di Pastore e qualche altro senatore vecchio che non arregge I ritmi o 4-3-2-1 con un botto di mezze punte che non saprebbero dove metterli. Per i gol presi, hanno sfaciato il centrocampo e non fanno filtro quindi prendono gol a go-go  ;D

A Pastore difficilmente rinunceranno o, comunque, nel caso, lo faranno (spero) quando sarà troppo tardi. Per ora no, è l'uomo immagine del mercato ed ha un ingaggio pesante.  Bel dilemma.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #18 : Martedì 18 Settembre 2018, 10:01:26 »
Io non ho visto la partita, ma il crollo psicologico dei bergamaschi dopo l'eliminazione in coppa è stato veramente drammatico...

é vero..!!
per ora sembra che abbiano preso un gancio sul mento da Tyson e che non riescano a rialzarsi.

Detto che stavolta c'ha detto bene (l'Atalanta ha incontrato le merde prima di Copenaghen), fossi in Gasperini rimetterei subito la squadra B, fresca e affamata. Quella che ha fatto a fette l'asroma.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16956
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #19 : Martedì 18 Settembre 2018, 15:26:12 »
Io non ho visto la partita, ma il crollo psicologico dei bergamaschi dopo l'eliminazione in coppa è stato veramente drammatico...
Comunque, Spal seconda in classifica...  :o
A livello di gioco si sono equivalse, ma due episodi anche fortunosi, specialmente il secondo gol, hanno indirizzato la partita.
Ho visto chiaramente Gasperini bestemmiare sul primo gol, sembrava la difesa della Lazio che faceva accomodare l'avversario.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!