Autore Topic: LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI - Strakosha e Leiva salvano la situazione, Immobile impalpabile  (Letto 470 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Vittoria di misura e con brivido finale quella arrivata ieri al Carlo Castellani di Empoli, la Lazio rimedia altri tre punti senza giocare il calcio brillante a cui aveva abituato il suo pubblico nella passata stagione. Strakosha sugli scudi grazie alla bella parata su Acquah nel primo tempo e, ovviamente, all'intervento miracoloso su Caputo a partita ormai finita: se la Lazio non torna dalla Toscana con un solo punto il merito è tutto suo. Non si può dire lo stesso di Wallace, che è al contrario l'uomo che propizia l'occasione last minute dell'Empoli per una distrazione, mentre leggermente più positiva ma non ancora del tutto sufficiente la prova del resto della difesa. A centrocampo Lucas Leiva è autore di una partita da gigante vero, riuscendo a togliere le castagne dal fuoco al reparto arretrato della Lazio più di una volta, mentre Parolo e Milinkovic-Savic faticano di più nonostante il match dell'italiano sia salvato dal gol che decide la partita. Altra prestazione maiuscola di Lulic sulla corsia sinistra, mentre dall'altra parte Marusic ancora una volta non convince appieno. Davanti Luis Alberto sembra aver ritrovato serenità senza brillare, mentre ancora una volta è anonimo Immobile. Da segnalare infine 25 buoni minuti giocati da Correa. Dopo le pagelle de Lalaziosiamonoi.it, ecco i voti che i principali quotidiani sportivi hanno assegnato ai giocatori biancocelesti.



CORRIERE DELLO SPORT - Strakosha 7,5, Wallace 5, Acerbi 6, Radu 6 (54' Caceres 5,5), Marusic 5, Parolo 7, Leiva 7, Milinkovic-Savic 6 (67' Correa 6,5), Lulic 7, Luis Alberto 6 (75' Durmisi 6), Immobile 5,5, Inzaghi 6,5.



GAZZETTA DELLO SPORT - Strakosha 7, Wallace 5, Acerbi 5,5, Radu 6,5 (54' Caceres 6), Marusic 5,5, Parolo 6, Leiva 7, Milinkovic-Savic 5 (67' Correa 6), Lulic 7, Luis Alberto 5 (75' Durmisi sv), Immobile 4,5, Inzaghi 6.

Vai al forum