Autore Topic: Bilancio S.S. Lazio  (Letto 60098 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #580 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 10:43:27 »
Adesso provo a farti un discorso complesso, prima di rispondere con slogan ti prego di leggere più volte.

In 15 anni la Lazio ha ottenuto un’unica qualificazione alla Champions, come la Sampdoria e l’Udinese

Ma la Sampdoria e l'Udinese hanno fatto la fase a gironi o sono state eliminate ai preliminari?
Se sono state eliminate allora le qualificazioni in C.L. della Lazio sono 2. Una ai gironi e una ai preliminari.


Non abbiamo approfittato neanche dell’enorme crisi di Milan e Inter, cosa che De Laurentis e Pallotta hanno fatto egregiamente.


ma pallotta non risulta abbia mai vinto un cazzo, neanche un triangolare estivo. E nonostante abbia avuto in eredità una società che andò alla grande per via di Farsopoli.

De Laurentiis, come già scritto più volte, si é dimostrato più bravo del nostro gestore. Giù il cappello.
E siccome a Napoli é odiato e allo stadio non ci vanno a questo punto preghiamo insieme che si prenda la Lazio.

Ci siamo consolati con la Coppa Italia.

le coppe Italia sono 2, corredate da 2 Super Coppe Italiane.


*** avvertenze: questa parte non è polemica ***
Guardare ai trofei è puerile, nell’accezione che Lotito stesso scambierebbe la Coppa Italia con l’accesso alla Champions.

Senza polemica, io non sono Lotito. Io preferisco i trofei.
Poi che quest'anno si punti (così come l'anno scorso) alla qualificazione in C.L. mi fa un enorme piacere anche perché significherebbe l'asroma fuori, con tutte le problematiche di natura economica che potrebbero derivarne.


Non è un caso che la Lazio abbia sistematicamente raggiunto posizioni “inutili” per la qualificazione alle CL: terzo posto quando serviva il secondo, quarto quando occorreva il terzo e infine quinto quando serviva il quarto.

nelle aradio romaniste dicono la stessa cosa riguardo il loro lurido club: seconda o terza quando serviva il primo, fuori con Spezia e Torino quando si poteva vincere almeno una coppa, perdenti nell'unica finale contro i dirimpettai.


Dissent ripete come un mantra dei 37 milioni di utile, ma lui sa bene che è una sciocchezza. Questi soldi sono già “impegnati” per i portoghesi, e non è prevista una gestione dinamica del calciomercato.
La sciocchezza non è che ci siano 37 milioni, né che potrebbero essere usati diversamente. Ma il modus operandi lotitiano è immutabile da 15 anni e non cambierà certo su spinta di Dissent.

Ogni cosa che posta dissent é una sciocchezza, se non minchiata.
Non solo per i denari in cassa non investiti (alcuni utenti l'hanno pure seguito) ma, tanto per fare un esempio, per la situazione infortunati, per i quali c'ha aperto pure un topic e senza saperne un cazzo.


Ma il modus operandi lotitiano è immutabile da 15 anni e non cambierà certo su spinta di Dissent.

Concordo, non credo che possa cambiare granché.
Per ora ci dobbiamo accontentare di un tetto ingaggi iniziale (500?) che da ridicolo é diventato accettabile e poi via via altre cosette di contorno quali le visite periodiche nelle scuole e quindi nel tessuto romano, Olympia, etc.


Dall’altra parte del Tevere partivano da un fatturato molto simile, lo hanno più che raddoppiato, ma Pallotta ha sottoscritto diversi aumenti di capitale.

Non credo che pallotta abbia mai cacciato un euro, magari si sarà indebitato con UC e alla fine (siccome lo stadio non si farà) chiederà solo un indennizzo e toglierà le tende.
E ripartirà la giostra.


La Lazio è immobile in un contesto in movimento, le cose (con Inter e Milan in ascesa e in mani solidissime) possono solo peggiorare, perché la Lazio investirà sempre e solo i propri denari, che mai saranno quelli della Champions.

Questa cosa delle milanesi in espansione la leggo da anni, pure Thoir sembrava solido.
Ad oggi noto che le merde sono a 1 punto dal milan e l'inda avvilupata nel problema-Icardi e che sta a stringe il culo perché sente il fiato di Gattuso sul collo.
Il resto sono solo speranze, vedi il mercato faraonico con Bonucci-Biglia-Kessie (sesti) o quello dell'inda, Versaliko-Ninja-Lautaro (senza certezze di C.L.).


Su una cosa ha ragione il buon pomata, possiamo solo decidere se seguire la squadra o meno.
Lotito è questo, non la venderà mai e si comporterà allo stesso modo. Per sempre. Vita natural durante.


Ti dò una notizia: rimarrai laziale a vita, come il sottoscritto.
E' L'unica cosa certa.
Le altre sono tutte cose aleatorie.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #581 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 10:47:43 »
Il dibattito sta virando sul tema seguente: è preferibile la rassicurante stabilità di una logica subalternità alla inquietante precarietà di una effimera supremazia.

Dunque nello sport è bene correre al trotto, in posizioni di rincalzo ma comunque stabili, piuttosto che provare la volata galoppando per magari sbancare una volta purchessia.

La questione è semplice semplice. Questa proprietà non PUO' dare niente di più di questo. E' inutile filosofeggiarci tanto sopra.

per te la questione non é poi così semplice semplice evidentemente.
Quello che hai scritto é solo una TUA opinione, altri non la pensano così.
Nel frattempo puoi però, se lo riterrai opportuno, smettere di filosofeggiarci sopra.
Ottima scelta.
 :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #582 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 10:53:45 »
per te la questione non é poi così semplice semplice evidentemente.
Quello che hai scritto é solo una TUA opinione, altri non la pensano così.
Nel frattempo puoi però, se lo riterrai opportuno, smettere di filosofeggiarci sopra.
Ottima scelta.
 :D

Io non ci voglio più filosofeggiare sopra anche se noterai i miei ricorrenti interventi. ma credimi davvero la questione ha cessato di interessarmi.
Mi guardo la mia Lazio, gioisco quando vince, mi rattristo quando non va bene, ma so bene che alla fine della stagione grosso modo si arriva in EL o a ridosso della. Niente di più e fortunatamente niente di meno. Ah, ogni tanto qualche derby, che vanno sempre bene.
Niente di più e fortunatamente niente di meno.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #583 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 10:57:45 »
Io non ci voglio più filosofeggiare sopra anche se noterai i miei ricorrenti interventi. ma credimi davvero la questione ha cessato di interessarmi.
Mi guardo la mia Lazio, gioisco quando vince, mi rattristo quando non va bene, ma so bene che alla fine della stagione grosso modo si arriva in EL o a ridosso della. Niente di più e fortunatamente niente di meno. Ah, ogni tanto qualche derby, che vanno sempre bene.
Niente di più e fortunatamente niente di meno.

Tu pensi di sapere bene, in realtà posti solo tue sensazioni o convinzioni.

p.s.: non hai scritto quello che fai quando pareggiamo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #584 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 11:20:37 »
Topic che leggo con grande interesse.

Non ci capisco molto di queste cose per cui preferisco leggere attendo presto le stime definitive del bilancio (non appena uscira'), da parte di Dissent che ringrazio per questo importante contributo.

Il bilancio ci fara' capire quanti soldi ci sono in cassa per il prox eventuale mercato, le intenzioni della societa' ecc.ecc.

Buon lavoro, Dissent!

borgorosso

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #585 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 11:26:33 »
La mia richiesta andava oltre le tue facoltà, me ne scuso.

Ma la Sampdoria e l'Udinese hanno fatto la fase a gironi o sono state eliminate ai preliminari?
Se sono state eliminate allora le qualificazioni in C.L. della Lazio sono 2. Una ai gironi e una ai preliminari.

hai ragione, abbiamo spezzato le reni di udinese e sampdoria.

ma pallotta non risulta abbia mai vinto un cazzo, neanche un triangolare estivo. E nonostante abbia avuto in eredità una società che andò alla grande per via di Farsopoli.

ne siamo tutti lieti. dovremmo esserlo assai meno del fatto che perdiamo in campionato con imbarazzante continuità e che la nostra unica alternativa è se arrivare a molti punti di distanza o pochi. tuttavia la questione è ancora un'altra: la roma ha raddoppiato il fatturato, evidentemente la cosa è quindi possibile, al contrario di quanto qui viene sostenuto.


Io preferisco i trofei.

a me non piace il cappuccino. ma forse non stavamo parlando di preferenze.
ti ho spiegato le priorità delle società.

vittoria della champions
scudetto
qualificazione alla champions
vittoria dell'europa league
qualificazione all'europa league
coppa italia

in rigoroso ordine di importanza. il tutto suffragato da dati oggettivi: incassi, formazioni schierate etc.

Poi che quest'anno si punti (così come l'anno scorso) alla qualificazione in C.L. mi fa un enorme piacere anche perché significherebbe l'asroma fuori, con tutte le problematiche di natura economica che potrebbero derivarne.

questo ci racconta solo in quale cazzo di abisso di mestizia siamo precipitati


Ogni cosa che posta dissent é una sciocchezza, se non minchiata.
Non solo per i denari in cassa non investiti (alcuni utenti l'hanno pure seguito) ma, tanto per fare un esempio, per la situazione infortunati, per i quali c'ha aperto pure un topic e senza saperne un cazzo.

temo, e qui sotto lo dimostri, che la cosa riguardi ciò che scrivi tu

Concordo, non credo che possa cambiare granché.
Per ora ci dobbiamo accontentare di un tetto ingaggi iniziale (500?) che da ridicolo é diventato accettabile e poi via via altre cosette di contorno quali le visite periodiche nelle scuole e quindi nel tessuto romano, Olympia, etc.

quindi di minchiate

Non credo che pallotta abbia mai cacciato un euro, magari si sarà indebitato con UC e alla fine (siccome lo stadio non si farà) chiederà solo un indennizzo e toglierà le tende.
E ripartirà la giostra.

disinformato e cialtrone, come va di moda oggi (solo un ultimo esempio: https://www.calciomercato.com/news/roma-pallotta-nuovo-aumento-di-capitale-per-ripianare-il-bilanci-97953)

Questa cosa delle milanesi in espansione la leggo da anni, pure Thoir sembrava solido.
Ad oggi noto che le merde sono a 1 punto dal milan e l'inda avvilupata nel problema-Icardi e che sta a stringe il culo perché sente il fiato di Gattuso sul collo.
Il resto sono solo speranze, vedi il mercato faraonico con Bonucci-Biglia-Kessie (sesti) o quello dell'inda, Versaliko-Ninja-Lautaro (senza certezze di C.L.).

in un discorso che si vuole articolato è proprio necessario scrivere "inda"? va bene che siamo nell'epoca dei 5 stelle al governo, però...
l'inter è di proprietà della Suning, il Milan in mano al fondo elliot. noi alla linda srl
sicuramente inter e milan hanno un futuro con sedi sociali meno pulite, ma probabilmente, forti di milioni di tifosi e una proprietà solida e danarosa, hanno prospettive migliori. l'inter ci ha superato lo scorso anno, il milan quest'anno.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #586 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 11:29:05 »
Sri capace di negare qualsiasi evidenza.

Il "non vivacchiare", secondo la svilente definizione di alcuni, di Milan e Inter, è stato pagato dalle milanesi per tutto.

Gli INVESTIMENTI NEL CALCIO SONO A PERDERE E I RITORNI SONO SOLO NELL'IMMEDIATO.

Questa realtà è indiscutibile e chi la discute è incompetente o in malafede o entrambe le cose.
Questa è la risposta a....
E mò? Adesso contano i tifosi non più i trofei? Che poi ormai il campo di conta dei tifosi si è allargato, spostandosi in oriente, quindi è difficile capire quanti, semmai il paragone andrebbe fatto su quanto è il ritorno del merchandising.
Niente niente ti fossi reso conto che 'sta cosa delle gerarchie è 'na sciocchezza sesquipedale? No eh!
Ovvero la tua risposta non c'azzecca niente con la domanda che era precisa. Ti si chiede se contano il numero dei tifosi rispetto ai trofei e rispondi parlando degli investimenti che sono a perdere.... certo che sono a perdere, se non li sai fare....
Ma tu ormai rispondi per stereotipi, per slogan, come "Sri capace di negare qualsiasi evidenza", quale evidenze? le tue evidenze, quelle che ti stai inventando come le gerarchie storiche....  oppure "Questa realtà è indiscutibile e chi la discute è incompetente o in malafede o entrambe le cose" quale realtà è indiscutibile? La tua? chi discute la tua realtà è un incompetente? Sei l'unico competente? Chi la discute è in malafede? Malafede rispetto a cosa? Cosa si propone chi è in malafede? Cosa vuole ottenere muovendosi in malafede? Ma sono sempre gli altri ad essere in malafede? Sei l'unico a non esserlo?
Com'era, com'era?
A si aspetta:
E scendi da quella rocca.
sempre gli altri eh? Tu invece dal pulpito quando? Occhio che quello su cui sei arroccato per sobillare i proseliti è diventato bello alto.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #587 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 11:32:16 »
Tu pensi di sapere bene, in realtà posti solo tue sensazioni o convinzioni.

p.s.: non hai scritto quello che fai quando pareggiamo.

Non ricordo cosa faccio di solito quando pareggiamo. ma la cosa è davvero priva di interesse.
Piuttosto tu, come laziale, a parte ascoltare con attenzione Marione e Max Lights, come reagisci a una vittoria, a una sconfitta, a una decisione del VAR che ci priva sul fotofinish - a dicembre - una meritatissima qualificazione in Champions league, che poi abbiamo perso nella sfida finale di maggio.
Dacci qualche ragguaglio e fai luce finalmente su questo fittissimo mistero.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #588 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 22:29:20 »
Mamma mia che sfilza de simpatizzanti, l’anno scorso erano spariti ora son tornati tutti in tromba...i cavalieri del “Io lo avevo detto”
Mago, Dissent, zeno, Borgorosso, Russotto, Batiza, Fish...s’è aggiunto pure criticone... una massa de gufi e sciacalli che uccide il forum...

Domani perderemo e pure sabato, ma voi ve ne potete pure anna’ affanculo.

Un saluto a tutti i Laziali di cuore, il Pomata vi abbraccia e vi seguirà leggendo.

Un grazie a Chemist e Ataru per mantenere il forum, ma cacciate via sti sciacalli, chi è Laziale di cuore non puo condividere certi sciacallaggi.

Adios :-*

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #589 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 23:13:30 »
Mamma mia che sfilza de simpatizzanti, l’anno scorso erano spariti ora son tornati tutti in tromba...i cavalieri del “Io lo avevo detto”
Mago, Dissent, zeno, Borgorosso, Russotto, Batiza, Fish...s’è aggiunto pure criticone... una massa de gufi e sciacalli che uccide il forum...

Domani perderemo e pure sabato, ma voi ve ne potete pure anna’ affanculo.

Un saluto a tutti i Laziali di cuore, il Pomata vi abbraccia e vi seguirà leggendo.

Un grazie a Chemist e Ataru per mantenere il forum, ma cacciate via sti sciacalli, chi è Laziale di cuore non puo condividere certi sciacallaggi.

Adios :-*

I tuoi preziosi contributi alla discussione ci mancheranno.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2354
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #590 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 23:16:18 »
si parla delle "malefatte" di Cragnotti(vittima della Banca di Roma Capitalia etc) per spostare l'attenzione dalle inadempienze e truffe di quello di adesso.. perfavore

darienzo

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #591 : Martedì 26 Febbraio 2019, 08:17:25 »


Arrivederci, caro Signor Pomata, laziale di cuore come pochi al mondo.

Tanto lo sappiamo che presto o poi tornerà.

Il momento è duro, non tanto per la nostra Lazio che ne ha viste fin troppe, ma per questo forum, questa piccola comunità sotto attacco.

Resistiamo in ogni caso

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #592 : Martedì 26 Febbraio 2019, 09:01:15 »
Arrivederci, caro Signor Pomata, laziale di cuore come pochi al mondo.

Tanto lo sappiamo che presto o poi tornerà.

Il momento è duro, non tanto per la nostra Lazio che ne ha viste fin troppe, ma per questo forum, questa piccola comunità sotto attacco.

Resistiamo in ogni caso

Si ma a tornare torna, pero' in maniera diversa e forse anche migliore ...   

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #593 : Martedì 26 Febbraio 2019, 09:27:24 »

Il momento è duro, non tanto per la nostra Lazio che ne ha viste fin troppe, ma per questo forum, questa piccola comunità sotto attacco.


Ma comunità sotto attacco "de che?". Chi è che l'attacca 'sta comunità? Come quando perchè? Qualcuno da fuori, qualche entità aliena? Chi l'attacca?
Qui se c'è una qualche entità sotto attacco, questa è la Lazio stretta d'assedio da una dirigenza incapace e una parte della tifoseria che per motivi oscuri supporta ciecamente questa dirigenza indegna.
La Lazio dovrebbe reagire ai soprusi che subisce dalle istituzioni, calcistiche e politiche, agli attacchi che subisce da parte dell'informazione schierata, dovrebbe trovare nuove strategie di comunicazione e di arruolamento di giocatori forti e dal rendimento costante, per ottenere risultati sempre migliori e invece non fa nulla di tutto ciò distratta da altri interessi.
Anche comunità come questa possono servire a richiamare la dirigenza ai propri doveri e invece si polemizza per dimostrare che tutto va bene, tutto è si migliorabile, ma è inutile dal momento che anche i competitori non migliorano.
Peccato che a smentire quest'ultima azzardata affermazione arrivano il gioco e i relativi risultati di questa stagione che dimostrano il fallimento delle strategie societarie basate non tanto su una seria programmazione, ma sull'estemporaneità delle occasioni.
Questa comunità soffre, se soffre, non già perchè esiste un confronto critico su argomenti di stretta attualità tra utenti, ma perchè c'è un mondo di mezzo formato da utenti che vorrebbero in tutti i modi negare questo confronto, negare la valenza di questi argomenti, per pura polemica personale vero altri utenti, o per difendere una propria preconcetta posizione, negano il valore degli argomenti a loro giudizio scomodi, sovversivi e sgraditi, tentando continuamente di svilirli per renderli illeggibili.
Non è sotto attacco il forum, in quanto tale, è sotto attacco la possibilità di confronto tra diverse opinioni che questo forum offre.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #594 : Martedì 26 Febbraio 2019, 10:07:17 »
Il momento è duro..... per questo forum, questa piccola comunità sotto attacco.

Resistiamo in ogni caso
Darienzo, non so quale moto ti spinga a queste affermazioni che trovo improvvide come quelle di ZAP, che continua a diffamare forse neanche rendendosene conto a questo punto.

In un topic bilancio, completamente OT, fai delle accuse gravi, facendo intendere che qualcuno voglia attentare a qualcosa.

Io fossi al posto tuo, avessi tale pensiero, farei nomi, cognomi e fatti e agirei di conseguenza a tutela della parte che sta subendo tale attacco.


Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #595 : Martedì 26 Febbraio 2019, 11:37:14 »
Sei diventato un seguace dell'Ellenico Errante. Brutta fine.
No, sono sempre tifoso della Lazio io e dopo 3 lustri devo riconoscere che al netto di alcuni meriti acquisiti, per i quali va ringraziato, l'attuale problema della Lazio ha un preciso nome e cognome, Claudio Lotito. I perchè e i per come li ho spiegati.
Tu invece sei rimasto ancorato sulle tue posizioni polemiche pregiudiziali che ti hanno fatto perdere il contatto con la realtà.
Posizioni preconcette sulle quali i numeri, le prestazioni, le prospettive di questa stagione dovrebbero farti riflettere.
Invece continui a delirare che tizio è Greco, caio è Turco, uno è seguace di Plastino, un altro è seguace di Greco, un'altro ancora è bravo in Latino e matematica.
Torna alla realtà, abbandona le tue posizioni pregiudiziali e guarda come gioca la Lazio e chiediti che prospettive ha oggi questa squadra, con questa rosa, non tanto per il finale di stagione, che una Coppa Italia se vinta potrebbe almeno salvare il salvabile, ma per la prossima stagione tenendo conto del modus operandi di questa dirigenza.
 
Che poi quell'affermazione quotata oltre ad essere la solita sortita polemica e off topic è destituita da ogni fondamento o, quantomeno dovresti dimostrarla. Ma chiedere dimostrazioni di quello che affermi è tempo perso, non l'hai mai fatto, figuriamoci se puoi dimostrare un'invenzione del genere. La domanda che bisognerebbe porsi è, perchè devi interloquire con queste affermazioni che non c'entrano nulla con il merito delle questioni e sono atte solo a delegittimare l'interlocutore di turno? Possibile che non hai più altri argomenti?

Darienzo cerca chi attacca la comunità, adesso potrebbe avere le idee più chiare, se c'è uno che destabilizza il forum, con queste improvvide sortite, sei tu. Torna a parlare di cose concrete e non di Greco, Plastino e loro ipotetici seguaci.
Al limite prova a parlare delle qualità di Lotito e delle sinergie che ha costruito in questi 3 lustri. Parla delle prospettive che si aprono dopo questa stagione. Dimostra che gli infallibili sono infallibili. Dai che di lavoro per dimostrare queste cose ne hai tanto ed è pure difficile, dal momento che si basa sull'arrampicata sugli specchi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #596 : Martedì 26 Febbraio 2019, 12:03:20 »
Il bilancio di esercizio è "l'insieme dei documenti contabili che un'impresa deve redigere periodicamente, ai sensi di legge, allo scopo di perseguire il principio di verità ed accertare in modo chiaro, veritiero e corretto la propria situazione patrimoniale e finanziaria, al termine del periodo amministrativo di riferimento, nonché il risultato economico dell'esercizio stesso".

Il bilancio pertanto rappresenta economicamente la Lazio stessa, non Lotito.

Lotito è colui che mette in atto le operazioni inerenti la Lazio (come in qualsiasi ambito, il mercato, il merchandising, la cessione di calciatori etc..)  che il bilancio meramente rappresenta e mette in fila, ma il bilancio non è e non rappresenta Lotito, ma rappresenta la Lazio.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #597 : Martedì 26 Febbraio 2019, 14:04:26 »
La mia richiesta andava oltre le tue facoltà, me ne scuso.

ammazza...cattivello eh?  :(

hai ragione, abbiamo spezzato le reni di udinese e sampdoria.

no, volevo solo dire che non erano andate in C.L., solo questo.
Ti ricordavi male, succede anche a me.

tuttavia la questione è ancora un'altra: la roma ha raddoppiato il fatturato, evidentemente la cosa è quindi possibile, al contrario di quanto qui viene sostenuto.

non so se qui dentro sostengano una cosa del genere, so solo che se le merde raddoppiano il fatturato non afferro il motivo per il quale sarebbe colpa della S.S.Lazio.

vittoria della champions
scudetto
qualificazione alla champions
vittoria dell'europa league
qualificazione all'europa league
coppa italia

in rigoroso ordine di importanza. il tutto suffragato da dati oggettivi: incassi, formazioni schierate etc.

Metto prima la vittoria di un trofeo nazionale in luogo di una semplice qualificazione in E.L., per il resto sottoscrivo la tua classifica.

disinformato e cialtrone, come va di moda oggi (solo un ultimo esempio: https://www.calciomercato.com/news/roma-pallotta-nuovo-aumento-di-capitale-per-ripianare-il-bilanci-97953)

sempre più cattivo, forse perché sei immerso nella mestizia e nella sfiducia.
Io so solo che pallotto é indebitato con UC e che lo stadio non lo fa.
E che vende i pezzi migliori per pagare ingaggi folli a giocatori medi e a una pletora di dirigenti.

in un discorso che si vuole articolato è proprio necessario scrivere "inda"? va bene che siamo nell'epoca dei 5 stelle al governo, però...

Non so...mi sembra curioso che debba ricevere questi epiteti da parte tua e poi non possa scrivere Inda perché mi sta sul cazzo e perché mi ha tolto indebitamente la qualificazione in C.L., terzo obiettivo della tua lista.

l'inter è di proprietà della Suning, il Milan in mano al fondo elliot. noi alla linda srl
sicuramente inter e milan hanno un futuro con sedi sociali meno pulite, ma probabilmente, forti di milioni di tifosi e una proprietà solida e danarosa, hanno prospettive migliori. l'inter ci ha superato lo scorso anno, il milan quest'anno.

Sì, sono anni, anni e anni che sento questa frescaccia.
La realtà dice che con la complicità di Inzaghi la Lazio schierò De Vrij in Lazio-Inda 2-3, qualche giorno prima dell'annuncio dell'acquisizione dell'olandese.

E che il milan é arrivato sotto di noi l'anno scorso e che questa stagione non é finita.
Mi spiace, riprova tra qualche mese.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #598 : Martedì 26 Febbraio 2019, 14:55:02 »
ammazza...cattivello eh?  :(

continui ad usare slogan

non so se qui dentro sostengano una cosa del genere, so solo che se le merde raddoppiano il fatturato non afferro il motivo per il quale sarebbe colpa della S.S.Lazio.

dimostra banalmente che quella di Lotito è una scelta

Metto prima la vittoria di un trofeo nazionale in luogo di una semplice qualificazione in E.L., per il resto sottoscrivo la tua classifica.

ci sta, anche perché la vittoria della CI ti porta in Europa

sempre più cattivo, forse perché sei immerso nella mestizia e nella sfiducia.
Io so solo che pallotto é indebitato con UC e che lo stadio non lo fa.
E che vende i pezzi migliori per pagare ingaggi folli a giocatori medi e a una pletora di dirigenti.

e con tutto questo ci asfaltano regolarmente e ci danno dozzine di punti di distacco ogni campionato.

Sì, sono anni, anni e anni che sento questa frescaccia.
La realtà dice che con la complicità di Inzaghi la Lazio schierò De Vrij in Lazio-Inda 2-3, qualche giorno prima dell'annuncio dell'acquisizione dell'olandese.
E che il milan é arrivato sotto di noi l'anno scorso e che questa stagione non é finita.
Mi spiace, riprova tra qualche mese.

slogan slogan slogan.
proprietà solida, milioni di tifosi.
la contingenza di una stagione non sposta gli equilibri.

Zapruder

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #599 : Martedì 26 Febbraio 2019, 15:51:50 »
No, sono sempre tifoso della Lazio io e dopo 3 lustri devo riconoscere che al netto di alcuni meriti acquisiti, per i quali va ringraziato, l'attuale problema della Lazio ha un preciso nome e cognome, Claudio Lotito.

La  Lazio non ha alcun problema: occupa il suo posto nel sistema calcio che noi stessi alimentiamo.

Anni fa gli insoddisfatti reclamavano il sesto posto. Ora che lo hanno avuto reclamano il quarto. Sacrosantr aspirazioni da tifoso.

Ma non cercate di darle passare per oggettività, fate solo collezione di brutte figure.