Lazio, senti Berisha Lazio, senti Berisha -> Ben 74 minuti in campo nella vittoria su Malta, 90 nel pareggio ottenuto dal Kosovo (...) ---  
LaziAlmanacco di marted 16 ottobre 2018 LaziAlmanacco di marted 16 ottobre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di marted 16 ottobre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
ESCLUSIVA Radiosei - Bianchi ESCLUSIVA Radiosei - Bianchi -> Inizia la settimana del ritorno del campionato, con la Lazio che prepara la trasferta di (...) ---  
Lazio, ag. Minala Lazio, ag. Minala -> Un futuro tutto da scrivere ma quasi sicuramente lontano dalla Lazio. Joseph Minala, dopo (...) ---  
Proietti: "Ambizione e professionalità per aiutare la Lazio a vincere" Proietti: "Ambizione e professionalità per aiutare la Lazio a vincere" -> Elena Proietti, attaccante della Lazio Women, intervenuta questoggi ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Lazio, Ledesma nostalgico Lazio, Ledesma nostalgico -> Sono molti i nomi cari ai tifosi biancocelesti, quelli che hanno apposto con diritto una (...) ---  
Berisha  pronto al rientro Inzaghi ritrova il suo jolly   Berisha pronto al rientro Inzaghi ritrova il suo jolly -> Dopo le due partite con la nazionale, il kosovaro è pronto al rientro. Un??opzione in più (...) ---  
Canigiani: "Ci attendiamo un settore ospiti gremito al Tardini" Canigiani: "Ci attendiamo un settore ospiti gremito al Tardini" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
LE CLASSIFICHE | Bottino pieno per le compagini biancocelesti LE CLASSIFICHE | Bottino pieno per le compagini biancocelesti -> Quattro vittorie su quattro gare a disposizione. Si chiude un weekend estremamente positivo per il (...) ---  
Nazionali | Gli impegni di Acerbi, Berisha, Immobile, Marusic, Milinkovic e Strakosha Nazionali | Gli impegni di Acerbi, Berisha, Immobile, Marusic, Milinkovic e Strakosha -> UEFA Nations League | ALBANIA Thomas Strakosha Il numero 1 biancoceleste ha raccolto minutaggio (...) ---  
Serie B | Pari all’esordio per le biancocelesti Serie B | Pari all’esordio per le biancocelesti -> finalmente arrivato lesordio nel campionato nazionale di Serie B per la Lazio Women, che ieri (...) ---  
Lazio, intrigo Ramires: la chiave  Leiva Lazio, intrigo Ramires: la chiave Leiva -> Imminente larrivo a Roma dei manager dei due brasiliani: il rinnovo del regista per riaprire un (...) ---  
LaziAlmanacco di luned 15 ottobre 2018 LaziAlmanacco di luned 15 ottobre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di luned 15 ottobre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Nations League, la Serbia sbatte contro la Romania: Milinkovic in campo mezz'ora Nations League, la Serbia sbatte contro la Romania: Milinkovic in campo mezz'ora -> un pareggio che va stretto alla Serbia. All'Arena Naționalădi Bucarest, (...) ---  
 Lazio, Luis Alberto pedala verso il recupero e punta il Parma   Lazio, Luis Alberto pedala verso il recupero e punta il Parma -> di Valerio Cassetta Comenzamos!. Cos scrive Luis Alberto su Instagram, mentre si allena sulla (...)

Autore Topic: Europa League, Inzaghi carica la Lazio: partiamo col piede giusto  (Letto 54 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Europa League, Inzaghi carica la Lazio: partiamo col piede giusto
« : Mercoled 19 Settembre 2018, 19:01:28 »
www.iltempo.it

La Lazio pronta all'esordio in Europa League, contro l'Apollon Limassol domani alle 19 allo stadio Olimpico. Alla vigilia il tecnico Simone Inzaghi e il centrocampista Lucas Leiva hanno preso la parola dal centro sportivo di Formello.

Mister Inzaghi, il match di Salisburgo pu dare una spinta in pi?
"Bisogner vederlo strada facendo. Vogliamo fare bene, per noi importante l'Europa, ho giocatori importanti, per domani ci sar qualche cambio, tutti devono trovare una condizione buona. Domenica abbiamo ottenuto tre punti ottimi, in Europa cambia tutto, un'altra musica.

Sempre turnover all'inizio?
"Ho un'idea in testa, sabato ho pensato all'Empoli, domani solo all'Europa League sapendo che sar un periodo lungo con tante partite. Insieme allo staff dovr capire a chi far giocare tre partite di seguito e chi alternare. Vedr gli allenamenti, parler con i giocatori e decider".

Domani ci sar un'occasione per Durmisi?
"Devo valutare alcune situazioni. Tutti hanno recuperato, pu essere. Sugli infortunati abbiamo Berisha che ha iniziato ad allenarsi in gruppo ma penso ci vorr ancora un po' di tempo per ritrovare la condizione fisica. Luiz Felipe vedremo nei prossimi giorni, penso tutti e due non saranno a disposizione per Genoa. Stiamo aspettando gli esami di Radu, speriamo non sia nulla di grave".

Cosa manca alla Lazio?
"Abbiamo disputato buone partite ma abbiamo abituato tutti a farle ottime. Il tiro si alzato, bisogna cercare di migliorarci, non basta quello che stiamo facendo".

Vedremo Caceres?
"Ha la mia stima assoluta, l'ho voluto. Mi sta mettendo molto in difficolt nelle scelte, ha esperienza anche se tornato stanco dai Mondiali".

In Europa che Lazio ci dobbiamo aspettare?
"Speriamo di vincere anche 1-0. Bisogna essere giusti con le idee, noi dobbiamo lavorare bene sapendo che la condizione salir e che abbiamo buoni giocatori".

Dispiaciuto per l'esclusione di Patric?
" sempre doloroso, dovevo fare una scelta con Basta, che giocher gi domani. Per Patric un rammarico, ma ci sar utile in campionato. Poi a gennaio determinate liste potranno cambiare".

Parola a Lucas Leiva. Avete dimenticato le scorie? "Abbiamo parlato tra di noi dopo le due sconfitte, sappiamo che l'anno scorso dimenticato. Sono arrivate due vittorie, possiamo migliorare tanto e siamo solo all'inizio".

Cosa avete imparato dal Salisburgo?
 "Adesso abbiamo Berisha che ci ha fatto gol (ride ndr). Dobbiamo imparare dai nostri errori per fare meglio quest'anno. Domani si ricomincia l'Europa, importante partire con una vittoria".

Si pu fare meglio della passata stagione?
"Possiamo fare meglio dello scorso anno in Italia e in Europa. Abbiamo dimostrato di avere tanta qualit, abbiamo una rosa pi forte. Cosa manca? Tutti si aspettano tanto dalla Lazio, ma concentriamoci partita su partita".

Le scorie c'erano?
"Abbiamo parlato tra di noi, dopo un'inizio difficile normale che ci sia pressione ma abbiamo capito di dover ricominciare".

Io con Badelj?
"Ha una carriera importante ed ha tanta qualit. Mi piace giocatore con calciatori forti, lui lo e vedremo se ci sar la possibilit di giocare insieme".

Vai al forum