Autore Topic: #LazioApollon | Conferenza stampa, Augoust?: "I biancocelesti sono i favoriti”  (Letto 471 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alla vigilia della sfida con la Lazio, il tecnico dell’Apollon Limassol, Sofr?n?s Augoust?, è intervenuto in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico.

“Sappiamo bene che affronteremo squadre forti, dovremo disputare gare perfette per fare risultato. La squadra ha fatto tanto per entrare nella fase a gironi, è pronta per la sfida di domani e farà il proprio meglio.

Non pensiamo ai singoli ma a tutta la squadra, in Europa abbiamo disputato prestazioni importanti, lo schieramento non varierà nulla nei ragazzi.

Nella mia rosa ci sono elementi che cinque anni fa erano presenti nell’ultimo incrocio tra le due squadre ma tanti altri calciatori sono cambiati e pensiamo solo alla sfida di domani.

La Lazio è la squadra più forte del girone, il suo modo di interpretare il calcio è diverso dalle altre. Abbiamo studiato i biancocelesti nelle ultime due gare, hanno fatto bene a livello difensivo, in avanti mandano sempre tanto giocatori nell’area avversaria.

Inzaghi è un ottimo tecnico e già da giocatore aveva dato grandi soddisfazioni al calcio.

Esordire nel girone con una vittoria darebbe una spinta ulteriore in vista delle prossime gare, difficile stilare già una classifica prima ancora di iniziare la fase a gironi.

Queste sono partite importanti per me ma anche per i miei ragazzi che possono crescere nell’esperienza, che poi possono riversare nel campionato”.

Vai al forum