Autore Topic: #LazioApollon | Post partita, Inzaghi: "Ottima prova, potevamo segnare più reti"  (Letto 680 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine del match con l'Apollon, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Il rammarico di questa sera è non aver chiuso la prima frazione con più gol di scarto. Nella ripresa abbiamo dato speranza all'Apollon: i ciprioti sanno giocare un buon calcio e nella ripresa ci hanno creato qualche problema. I miei ragazzi hanno offerto un’ottima prova, soprattutto perché tanti interpreti non avevano ancora raccolto tanti minuti nel corso di questo avvio di stagione. Nel secondo tempo di gioco avrei voluto far entrare Danilo Cataldi, un ragazzo che si sta allenando bene, ma ho optato per Senad Lulic perché ci stavamo abbassando troppo. Riza Durmisi stava ancora bene, mentre Senad Lulic aveva ancora della gamba da mezzala e sapevo che avrebbe alzato nuovamente il baricentro del gruppo.

Il Francoforte è un’ottima squadra così come il Marsiglia: ci dovremo preparare bene per andare a giocare in Germania, ma ci attendono gare importanti anche in Serie A. Ragiono sempre gara dopo gara, nei prossimi giorni valuterò come recupereranno coloro che hanno disputato il match di stasera: domani svolgeremo un allenamento post gara e, successivamente, ci alleneremo sabato.

Per decidere la formazione da schierare contro il Genoa dovrò stare attento insieme al mio staff e scegliere chi mi darà più garanzie. L'unico rammarico di questa sera è quello di non aver realizzato un altro gol, perché le gare possono diventare sempre difficili se non vengono chiuse. Ciro Immobile ha fatto bene a calciare il rigore, ma voglio fare i complimenti anche a Felipe Caicedo perché ha servito un assist e si è procurato un rigore offrendo un’ottima prestazione”.

Vai al forum