Autore Topic: De Luca: "Guerrieri, Proto e Grigioni ospiti oggi della Renault RRG Roma Tiburtina"  (Letto 425 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32702
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Fabio De Luca, Sales Consultant della Renault Retail Group, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Quest'oggi si è svolto un evento molto divertente presso la concessionaria Renault - RRG Roma Tiburtina; il pomeriggio ha attirato l'attenzione soprattutto di tante famiglie che si sono recate presso il nostro punto vendita ed insieme alle quali abbiamo accolto i portieri biancocelesti Silvio Proto e Guido Guerrieri ed il loro preparatore Adalberto Grigioni.

Nella nostra struttura abbiamo organizzato delle attività ludiche con l'utilizzo di alcuni gonfiabili. In questi giochi abbiamo messo in palio due biglietti per assistere allo Stadio Olimpico di Roma alla partita casalinga della Lazio con la Fiorentina. Il legame con la Società biancoceleste va avanti da tanti anni e teniamo viva questa tipologia di sponsorizzazione. Oggi abbiamo avuto anche l’onore di ospitare l’aquila Olympia: tante persone si sono intrattenute per scattare foto con il simbolo biancoceleste. È stata la prima di tante belle iniziative che speriamo possano ripetersi nel tempo affinché possa crescere anche l'attenzione per questi eventi”.

Vai al forum