Autore Topic: #LazioGenoa | Conferenza stampa, Ballardini: "Lazio difficile da affrontare, vanta esperienza e qualità"  (Letto 440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alla vigilia della sfida con la Lazio, il tecnico del Genoa Davide Ballardini è intervenuto in conferenza stampa per presentare la quinta giornata di Serie A TIM.

“La Lazio è una squadra che da alcuni anni è molto chiara nel suo modo di svolgere la partita, soprattutto  nella gestione della gara stessa. Il club biancoceleste vanta calciatori forti, di esperienza e qualità. I capitolini sono sempre in controllo della partita, concedono poco agli avversari e quando attaccano lo fanno con molta chiarezza e con grande qualità. Questo è il profilo della Lazio nelle ultime stagioni: i biancocelesti sono difficili da incontrare, hanno una rosa di qualità e personalità.

Nella seduta di oggi valuterò la squadra: Goran Pandev ha avuto recentemente dei dolori alla schiena, ma ieri si è allenato ed oggi scenderà nuovamente sul campo. Non ci saranno Lopez, Lapadula  e Favilli. Quest’oggi, inoltre, tornerà a lavorare con la squadra anche Sandro.

Domani penseremo solo alla Lazio, poi ci concentreremo sulle altre sfide che ci attendono. La squadra di Inzaghi la conosciamo bene, dovremo sfidarla da gruppo vero: ci serviranno personalità e consapevolezza perché quando si affronta la formazione biancoceleste non si può non essere squadra e non esser convinti di poter fare una buona prestazione. Bisognerà mettere sul campo cattiveria e qualità, dovremo essere molto bravi su tutti i piani: sarà importante vincere i duelli grazie all’aiuto di tutti i singoli della rosa.

Federico Marchetti è sempre molto carico. Il numero 1 rossoblù deve fare la sua partita senza dimostrare nulla a nessuno, deve esaltare le sue qualità che sono importanti lavorando con attenzione in allenamento per essere sempre più pronto ad affrontare le gare di questa stagione". 

Vai al forum