Autore Topic: #LazioGenoa | Post partita, Milinkovic: "La mia testa è solo alla Lazio, voglio dare ancora il massimo"  (Letto 373 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Lazio-Genoa, il centrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Mi mancava un po’ il gol per la fiducia nei miei mezzi, ma sapevo che sarebbe arrivato prima o poi. Non ho forzato la ricerca della rete ed ho sempre dato il massimo anche in allenamento. Oggi sono riuscito a siglare la prima marcatura stagionale ed ho più fiducia in vista dei prossimi match. Il gol realizzato dopo pochi minuti ci ha aiutati molto, poi abbaimo pensato solo a gestire la sfida ed a chiuderla. La squadra ha giocato molto bene e stiamo tornando ai livelli dell'anno scorso: finora, nelle prime uscita stagionali, avevamo vinto sempre di misura ed ora con calma stiamo tornando avendo realizzato quattro reti quest'oggi.

Sono rimasto qui a Roma, potevo andare via è vero ma sono ancora nella Capitale e la mia testa è alla Lazio, voglio dare ancora il massimo per i colori biancocelesti. Prima di disputare il derby, dovremo affrontare l'Udinese, dobbiamo continuare a ragionare gara dopo gara. Ora dovremo riposare e, successivamente, avremo pochi giorni per prepararci in vista della sesta giornata di campionato e concentrarci solo sull’Udinese. Archiviata la gara di mercoledì, dovremo poi pensare alla stracittadina di sabato prossimo".

Vai al forum