Autore Topic: #LazioGenoa | Post partita, Wallace: "Fiducia ritrovata, siamo in un buon momento"  (Letto 440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel post partita di Lazio-Genoa, il difensore biancoceleste Wallace Fortuna è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Quando riusciamo a svolgere una buona partita, acquisiamo più fiducia nei nostri mezzi grazie anche al supporto dei nostri tifosi. Il mister con una vittoria in più in tasca è più contento perché riusciremo a lavorare con più tranquillità perché sappiamo di essere in un buon momento. Oggi abbiamo riversato sul campo quello che avevamo provato nel corso della settimana vincendo tra le mura di casa, dobbiamo dare continuità ai risultati perché ci attende una gara molto difficile in trasferta ad Udine.

In Serie A si affrontano solo calciatori forti che vantano qualità importanti: oggi abbiamo sfidato giocatori importanti, ma in difesa abbiamo gestito bene gli avversari per tutta la durata della gara. Non giocavo da tanto tempo a sinistra nel reparto difensivo a tre e mi piace essere schierato in questo ruolo, quest’oggi per fortuna sono riuscito ad offrire una buona prestazione.

Lo staff tecnico avrà sicuramente già analizzato l’Udinese: dovremo studiare bene il nostro prossimo avversario e lavorare duramente. Dobbiamo riposare per pensare alla gara di mercoledì prossimo con la compagine friulana".

Vai al forum