Autore Topic: #LazioGenoa | Post partita, Caicedo: "Felice per la vittoria e per gli applausi del pubblico"  (Letto 342 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Lazio-Genoa, l'attaccante biancoceleste Felipe Caicedo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Sono contento per la fiducia che mi ha concesso quest'oggi il mister, ma sono felice anche per la vittoria. Abbiamo portato a termine una settimana perfetta e dobbiamo concentrarci sulla trasferta di mercoledì prossimo. Non mi aspettavo di partire titolare quest'oggi, qui ci sono tanti calciatori molto forti. Sono sempre pronto ed oggi abbiamo svolto un’ottima prestazione: dobbiamo dare seguito al nostro rendimento.

Ho provato emozioni speciali quando il pubblico mi ha applaudito al momento della mia sostituzione, dopo questi ultimi mesi di chiasso sul mio futuro ho vissuto un’atmosfera speciale in compagnia della mia gente. I sostenitori biancocelesti sono i più intelligenti d’Italia, l’ho sempre saputo. Sono sicuro di poter giocare insieme ad Immobile: abbiamo sempre fatto bene insieme sia in allenamento che in partita. In Nazionale sono stato impiegato anche come seconda punta, l’importante è farmi trovare pronto da mister Inzaghi per qualsiasi ruolo. Ognuno di noi deve essere a disposizione per rivestire qualsiasi compito tattico, per essere a disposizione del volere del nostro tecnico.

Immobile è un bravissimo ragazzo, non ci può essere rivalità tra noi. Ciro mi ha sempre sostenuto ed aiutato, riusciamo a giocare bene perché lui riesce a muoversi sullo spazio, mentre io vado più spesso incontro ai compagni. Mi ha sempre dato la sua fiducia e mi ha sempre rivolto belle parole dentro e fuori dal campo: in questo senso la sintonia è importantissima. Sto lavorando molto e voglio farmi trovare pronto per una partita come il derby e per le necessità del mister”.

Vai al forum