Autore Topic: ESCLUSIVA Radiosei - Orsi  (Letto 472 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
ESCLUSIVA Radiosei - Orsi
« : Lunedì 24 Settembre 2018, 21:01:14 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Un settimana a tappe forzate per la Lazio. Dopo il Genoa in rapida successione arrivano Udinese e Roma. Ai microfoni di Radiosei ha detto la sua l’ex biancoceleste Fernando Orsi: “La Lazio cresce, come è giusto che sia e come stanno facendo i più bravi. Mi è piaciuta anche la scelta di Inzaghi di inserire Caicedo. Si è dato da fare, ha dato un punto di riferimento e creato spazio per Immobile. A me è sempre piaciuto avere due punte vere con una delle due che fa lavoro sporco liberando maggiormente l’altra. Con due attaccanti i marcatori avversari sono tutti impegnati e costretti a fare un lavoro diverso”.


L’INTENSITÀ DELLA LAZIO - “La Lazio sul mercato ha comprato giocatori per poter rodare la rosa. Inzaghi credo che spesso sceglierà le due punte che rappresentano una valida alternativa al 3-5-1-1. Ieri mi ha colpito l’intensità della squadra, correre per 90 minuti nel calcio di oggi è fondamentale. La partita contro il Genoa può essere catalogata come una di quelle dell’anno scorso”.


UDINESE - LAZIO - “Io vedo un campionato come quello scorso e fondamentali saranno i punti negli scontri diretti. La Lazio in queste sfide deve migliorare, la Champions passa anche da lì. L’Udinese è una squadra rognosa soprattutto in casa. Il nuovo allenatore si è subito adattato al calcio italiano e schiera giocatori agili e veloci tra le linee. Una vittoria sarebbe molto utile in vista del derby. Non credo che Inzaghi faccia troppo turnover, può cambiare una pedina non credo di più”.   

Vai al forum