Autore Topic: Udinese-Lazio scende in campo su Lazio Style Channel  (Letto 518 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Udinese-Lazio scende in campo su Lazio Style Channel
« : Mercoledì 26 Settembre 2018, 09:00:17 »
www.sslazio.it

Torna la Serie A. Questa sera, insieme alla squadra biancoceleste, scende in campo anche la ricca programmazione di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky.

Dalle 10:00 alle 12:00, Lazio Style Channel si collegherà con lo studio radiofonico di Lazio Style Radio per due ore di approfondimento sul prossimo impegno dei biancocelesti.

Alle 13:30 non perderti l’appuntamento giornaliero con l’informazione biancoceleste, con il TG firmato Lazio Style: in onda tutto ciò che c’è da sapere su Udinese-Lazio; dalle dichiarazioni alla vigilia del match di mister Inzaghi alle ultime notizie di giornata.

Dalle 14:00, linea nuovamente allo studio radiofonico di Lazio Style Radio che poi si collegerà con il C.S. Pasqualino Stadium di Carini per l'esordio nella Coppa Italia di categoria della Primavera biancocelste.

Alle 20:00 si apriranno poi le porte di “Studio Stadio” ed avrà inizio la marcia d’avvicinamento alla partita delle 21:00 tra Udinese e Lazio. Al termine della sfida tutte le interviste, le analisi post gara e tanto altro all’interno della trasmissione “Tempi Supplementari”.

Solo su Lazio Style Channel.

Vai al forum