Autore Topic: Al derby da inferiori  (Letto 3299 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Al derby da inferiori
« : Mercoledì 26 Settembre 2018, 12:09:58 »
Meno di 10.000...

Er sesto incasso ditaia...

Panzabianca

Re:Al derby da inferiori
« Risposta #1 : Mercoledì 26 Settembre 2018, 12:29:15 »
cazzarola! qui non sbaja solo Pagliuca

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Al derby da inferiori
« Risposta #2 : Mercoledì 26 Settembre 2018, 13:56:32 »
Curva nord esaurita e dno quasi pieno.
probabilmente si aprirà l'altro e non sarà pieno.

come succede ormai da diversi anno nei derby in trasferta, per mille motivi che conosciamo.

Ecco infatti il loro distinto al derby...come è chiaro non cè nessuna specificità del tifoso laziale.
è ormai situazione comune alle tifoserie nei derby romani

per cui eviterei iperboli e definizioni nonchè aggettivi oltre che non suffragati dalla realtà, anche offensive nei confronti dei laziali.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

me so' permesso de nasconne sta zozzeria ndAtaru

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Al derby da inferiori
« Risposta #3 : Mercoledì 26 Settembre 2018, 15:34:34 »
Ecco, quello della presenza a xxxx-Lazio è un bel tema.
Io, ovviamente, sarò come sempre presente. Sono un tifoso della Lazio, d'altronde. E il posto dei tifosi della Lazio è, PRIMA DI TUTTO, lo stadio.

Mi domando:i solerti difensori della Lazio, gli zelanti confutatori delle frescacce aradio-propalate, i censori da forum sempre pronti a sindacare sulle altrui opinioni (quando ritenute 'devianti' rispetto all'ortodossia), i "laudanti", etc etc etc, che faranno?

Restano a casa o, una volta tanto, ci fanno la grazia di venire a sostenere la Laxio dal vivo in uno stadio nemico, riempito per 2/3 dai tifosi giallorossi?

Attendo curioso le risposte (soprattutto da parte di alcuni) ma mi sento di prevedere che potrò desinare in tutta tranquillità.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1952
  • Karma: +277/-0
    • Mostra profilo
Re:Al derby da inferiori
« Risposta #4 : Mercoledì 26 Settembre 2018, 16:07:52 »
Io come FK al solito ci sarò.
In questo caso, concordo con quanto scritto da Dissent, il derby da qualche anno non è più l'evento per cui il biglietto va a ruba, da una parte e dall'altra.
Detto questo, e sperando nella massima partecipazione dei tifosi laziali, mi "incuriosirebbe" molto un laziale con il biglietto in tasca per sabato, ma privo dell'abbonamento.
Credo che quelli che saranno presenti e che avranno fatto lo sforzo di versare l'obolo nelle casse di quelli là, avranno sicuramente sottoscritto l'abbonamento questa estate versando i due spicci che la Lazio ha proposto per essere vista e sostenuta ogni domenica.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10900
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Al derby da inferiori
« Risposta #5 : Mercoledì 26 Settembre 2018, 16:09:45 »
Sabato sarò fuori per lavoro e non ci sarò per la prima volta dal derby fuori casa perso 2 a 0 il 13 marzo 2011 (doppietta del pallone boro).

Non manco in casa dal derby perso 0 a 1 con autogol di Negro...  ??? ::)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Al derby da inferiori
« Risposta #6 : Mercoledì 26 Settembre 2018, 16:17:39 »
[...]
Credo che quelli che saranno presenti e che avranno fatto lo sforzo di versare l'obolo nelle casse di quelli là, avranno sicuramente sottoscritto l'abbonamento questa estate versando i due spicci che la Lazio ha proposto per essere vista e sostenuta ogni domenica.

Eh, la fai semplice, caro Frank.
È vero che con due spicci l'abbonamento lo si sarebbe acquistato, la scorsa estate. Ma sempre una piccola uscita di cassa sarebbe stata, per i laziali da forum, solertissimi nell'arena digitale ma belli comodi a casetta, sul divano, quando c'è da sostenere la Lazio con la voce, al caldo o al freddo dell'Olimpico. Non sorprende che più di un membro di questa categoria abbia deciso di passare la mano, concentrandosi nell'ascolto delle aradio e/o nella citazione 'selettiva' dei post devianti o semplicemente sospetti.

Oh, intendiamoci: vi è nelle mie parole una qualche forma di censura? ASSOLUTAMENTE NO, ci mancherebbe! Sono vicino con il cuore e con la mente a ogni laziale, libero di vivere il tifo come meglio gli aggrada.

Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8180
  • Karma: +197/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Al derby da inferiori
« Risposta #7 : Mercoledì 26 Settembre 2018, 16:38:44 »
Meno di 10.000...

Er sesto incasso ditaia...
Sabato alle 15, a casa si vede meglio e si spende meno, magari dopo una carbonara o una bistecca alla griglia, subito dopo la partita ti vedi pure i commenti, ed in caso di...eviti pure il contatto con quegli schifosi....
Stanno distruggendo il calcio allo stadio, abbiamo stadi dove il solo recarsi è un'impresa, e l'Olimpico è lo stadio più complicato, le famiglie devono vivere ogni mese con spese impossibili....eppure ragioniamo come se fossimo negli anni 79 80 90....il mondo è cambiato.
La mia è una provocazione, però io vorrei la smettessimo di stare a fare le pulci al tifoso, che è l'anello più vero e passionale di una catena di montaggio totalmente ispirato ai soldi, alle plusvalenze, ai guadagni....i tifosi della Lazio ci sono e sono tantissimi, finiamola di dire che non meritiamo questo o non meritiamo quello, le società se ne fregano degli incassi al botteghino, contano più i diritti tv, e cominciassero a mettere prezzi popolari per i settori popolari (10 euro per le due curve e le riempi di certo).

darienzo

Re:Al derby da inferiori
« Risposta #8 : Mercoledì 26 Settembre 2018, 18:03:56 »
Provocazione gratuite a cui noi non sottostiamo e rispediamo al mittente

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8180
  • Karma: +197/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Al derby da inferiori
« Risposta #9 : Mercoledì 26 Settembre 2018, 18:53:53 »
Provocazione gratuite a cui noi non sottostiamo e rispediamo al mittente
La mia non è una critica alla società, è solo voler difendere la figura del tifoso, anello debole di una catena fatta di interessi milionari.

Zapruder

Re:Al derby da inferiori
« Risposta #10 : Mercoledì 26 Settembre 2018, 18:54:31 »

Mi domando:i solerti difensori della Lazio, gli zelanti confutatori delle frescacce aradio-propalate, i censori da forum sempre pronti a sindacare sulle altrui opinioni (quando ritenute 'devianti' rispetto all'ortodossia), i "laudanti", etc etc etc, che faranno?

Restano a casa o, una volta tanto, ci fanno la grazia di venire a sostenere la Laxio dal vivo in uno stadio nemico, riempito per 2/3 dai tifosi giallorossi?

Attendo curioso le risposte (soprattutto da parte di alcuni) ma mi sento di prevedere che potrò desinare in tutta tranquillità.

E come fai a sapere chi c'è e chi non c'è? A fine partita ti consegnano la lista dei nomi dei presenti, con a fianco il relativo nickname da forum?

darienzo

Re:Al derby da inferiori
« Risposta #11 : Mercoledì 26 Settembre 2018, 19:00:22 »
La mia non è una critica alla società, è solo voler difendere la figura del tifoso, anello debole di una catena fatta di interessi milionari.

Scusateci cari Gentlemen, non era rivolta a voi

Panzabianca

Re:Al derby da inferiori
« Risposta #12 : Giovedì 27 Settembre 2018, 10:38:46 »
Parlo per me e ti ripeto, io non sono un Laudante. La Lazio ha la squadra ed io sono contento. Quando la Lazio non avrà più una squadra almeno competitiva, io tornerò ad alzare i fogli A4, auspicando l'arrivo di uno sceicco che possibilmente possegga 15 mercedes 190, ognuna di un colore diverso ed ognuna equipaggiata con tre mitra dello stesso colore della vettura di cui sopra (cito una trasmissione storica di rai tre condotta da un nano tifoso del Torino). Sono tifoso di panza (giuro, non è affermazione autoapologetica). Nessuno studio, nessuna gorrelata, numme scappa nessun ammortamento, a volte solo li mejo mortacci, obiettivo variabile..., e le mie bombe manco so intelligenti.

Cara Lazio per sabato... : "Non ti ho tradito. Dico sul serio. Sono… rimasto senza benzina. Ho una gomma a terra. Non ho i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi ha portato il tight. C’e il funerale di mia madre! E' crollata la casa! C’è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è colpa mia! Lo giuro su Dio!"

Spero di averti accontentato.

P.s. La spiegazione non era dovuta, come, del resto (ritorno sull'argomento...), non è dovuto che alcuni capiscioni del forum ci svelino ciò che fanno nella vita ma, io sono ciò che scrivo.
Non speculo su un cazzo, non mi sono mai sentito inferiore ai nostri cugini stupidi e tifo Lazio. Vai e tifa anche per me. Saprò di essere ben rappresentato.

Con stima per Franco e perplessità per alcuni  - pur rari - discutibili interventi di Franz.
Un saluto.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Al derby da inferiori
« Risposta #13 : Giovedì 27 Settembre 2018, 11:07:51 »
Ecco, quello della presenza a xxxx-Lazio è un bel tema.
Io, ovviamente, sarò come sempre presente. Sono un tifoso della Lazio, d'altronde. E il posto dei tifosi della Lazio è, PRIMA DI TUTTO, lo stadio.

Mi domando:i solerti difensori della Lazio, gli zelanti confutatori delle frescacce aradio-propalate, i censori da forum sempre pronti a sindacare sulle altrui opinioni (quando ritenute 'devianti' rispetto all'ortodossia), i "laudanti", etc etc etc, che faranno?

Restano a casa o, una volta tanto, ci fanno la grazia di venire a sostenere la Laxio dal vivo in uno stadio nemico, riempito per 2/3 dai tifosi giallorossi?

Attendo curioso le risposte (soprattutto da parte di alcuni) ma mi sento di prevedere che potrò desinare in tutta tranquillità.
L'argomento può essere più o meno spinoso, ma alla fine credo che tutti noi sappiamo che non siamo e non saremo mai tutti uguali, così come nella vita, così come in qualità di persone, così come in qualità di tifosi della lazio e forse il bello è anche questo.

Credo che ognuno sia libero di esplicitare e attuare la propria passione, il proprio tifo o quel che sia per la lazio nel modo che ritiene più opportuno e possibile.

Per quanto riguarda me, e quindi parlo solo e soltanto a titolo personale, io agisco nei confronti della lazio sempre e solo con le 5 lettere magiche che, sempre a mio personale giudizio, contestabile e fallace, rispondono all'essenza del tifoso laziale:

P.A.T.S.R.
1)Partecipazione 2)Abbonamenti 3)Tifo 4)Soldi 5)Ricambio generazionale.

Detto ciò, al derby in trasferta, saremo quelli che dovremo essere, nè più nè meno.

ThomasDoll

Re:Al derby da inferiori
« Risposta #14 : Giovedì 27 Settembre 2018, 11:10:07 »
(filmato di verdone figlio dei fiori che gira gli occhi e dice che palle)
(manco me ce spreco a cercarlo)
(dobbiamo giocare un derby importantissimo e stiamo sempre a discutere del nostro ombelico)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Al derby da inferiori
« Risposta #15 : Giovedì 27 Settembre 2018, 11:32:20 »
Ma che voi gioca'? Pastore fara' 15 gol de tacco ed il turcosbarcatoallamarinapallonedeoromo'! tirera dal frichick e segnera', il tutto con lo "scrittore" che fara' riprese televisive mentre i " fucking idiots" alzeranno una scenografia che al cospetto gli effetti speciali di Star Wars sembreranno le montagne del Presepe.
Ma che voi gioca'?

PS per quanto riguarda l'affluenza, mi dispisce per i suscettibili, ma sto con F_K, le fedi non si discutono e la Lazio e' una Fede, chi puo', DEVE essere la'!
P.S. (2) Poma' il titolo doveva essere al Derby da meno  numerosi, inferiore te ce sentirai te e tutta Siviglia, io sono laziale per nobilta di sangue ed educazione, posso esse' inferiore degli abusivi?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Al derby da inferiori
« Risposta #16 : Giovedì 27 Settembre 2018, 12:36:03 »
Ma che voi gioca'? Pastore fara' 15 gol de tacco ed il turcosbarcatoallamarinapallonedeoromo'! tirera dal frichick e segnera', il tutto con lo "scrittore" che fara' riprese televisive mentre i " fucking idiots" alzeranno una scenografia che al cospetto gli effetti speciali di Star Wars sembreranno le montagne del Presepe.
Ma che voi gioca'?

PS per quanto riguarda l'affluenza, mi dispisce per i suscettibili, ma sto con F_K, le fedi non si discutono e la Lazio e' una Fede, chi puo', DEVE essere la'!
P.S. (2) Poma' il titolo doveva essere al Derby da meno  numerosi, inferiore te ce sentirai te e tutta Siviglia, io sono laziale per nobilta di sangue ed educazione, posso esse' inferiore degli abusivi?

La Lazio deve solo stare attenta a rimanere in 11. Il loro gioco sarà nel creare l'arena. Dovremo stare calmi. Occhio a gente tipo Florenzi (le sue convocazioni in nazionale sono specchio fedele di quanto sia insulso oggi il calcio italiano), Kolarov ed El Sharawi. Giocare sulla loro lenta linea difensiva e tirare in porta che lo svedesone me pare scarso. 

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15525
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Al derby da inferiori
« Risposta #17 : Giovedì 27 Settembre 2018, 13:19:09 »
Parola d'ordine : non prenderle.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Al derby da inferiori
« Risposta #18 : Giovedì 27 Settembre 2018, 13:34:41 »
E come fai a sapere chi c'è e chi non c'è? A fine partita ti consegnano la lista dei nomi dei presenti, con a fianco il relativo nickname da forum?

no, essendo tutto ciò  tecnicamente poco praticabile, mi sembra di aver capito che il forumista eternamente gigioneggiante auspichi una sorta di confessione da parte di qualche laudante che dovesse rimanere sul divano.

Soprattutto da parte di ''alcuni'', così scrive.
Gli piace curiosare nelle faccende altrui, però senza censurare eh? Ci mancherebbe...



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Al derby da inferiori
« Risposta #19 : Giovedì 27 Settembre 2018, 14:09:12 »
Arbitrera' Guida oppure Banti!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!