Autore Topic: #UdineseLazio | Post partita, Correa: "Felice per la vittoria e per il gol"  (Letto 445 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel post partita di Udinese-Lazio, l'attaccante biancoceleste Joaquin Correa è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Sono molto contento per aver messo a segno la mia prima rete in maglia biancoceleste. Non era facile vincere in questo campo e sono dunque molto felice per la vittoria e per il primo centro con la Lazio; stavo cercando il gol dall’inizio dell’anno. Tutti gli uomini della rosa si allenano al meglio e quando c’è un’opportunità siamo sempre tutti pronti e si è visto in campo perché abbiamo corso fino alla fine.

La prestazione è stata molto buona, ma dovevamo gestire meglio il vantaggio nella seconda frazione di gioco. Complessivamente, però, la prova è stata ottima sotto ogni punto di vista. Luis Alberto è un grande amico ed ho parlato molto con lui in campo: quando aveva molti uomini addosso, mi abbassavo per scambiare il pallone con lui. Sabato mi aspetto un grande ambiente nel derby, sono ansioso e voglio essere lì per far parte di questa grande sfida.

Dobbiamo cercare di proseguire su questa strada continuando a proporre il nostro calcio e dando il massimo in campo. Volevo aiutare la squadra con delle giocate e con il gol, è stato bello quel che è accaduto oggi e ringrazio i miei compagni che mi sono stati vicini nei giorni in cui giocavo meno. Sono stato impiegato in una posizione che ho ricoperto nei primi tempi al Siviglia ed in Nazionale, sono abituato a calpestare quelle zolle: mi trovo bene in questo ruolo e devo continuare a migliorare l’affinità con i miei compagni”.

Vai al forum