Autore Topic: Udinese-Lazio 1-2 pagelle  (Letto 3781 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26120
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Udinese-Lazio 1-2 pagelle
« : Mercoledì 26 Settembre 2018, 23:00:17 »
Strakosha 7.5 meeeeeow
Luiz Felipe 7 rientro ottimo
Acerbi 7 La sblocca alla grande, fa una cappella e si rimette in carreggiata.
Wallace 7 Ottima striscia di partite. Seppellisce i sipperówallace.
Patric 6.5 Si impegna e ha voglia, ma non salta mai l uomo.
Parolo 7 le sue partite. Si caca un gol.
Badelj 6.5 Primo tempo tiene il ritmo basso, nella ripresa sale e attappa quasi tutto.
Luis Alberto 6 di stima, ma non l ho visto.
Lulic 6.5 Porta avanti tutti i palloni della difesa, esce stanco.
Correa 7 ci prova e non sempre ci riesce. Ma quandoo fa andiamo sul 2 a zero. Dribbla da fermo in un metro.
Caicedo 6 Al servizio dei comoagni

Inzaghi 7 Buon turnover e partita sempre sotto controllo.

Durmisi 6 troppo plateale e fumoso. Conquista la punizione per l 1 a 0.
Bastos 6 entra e legna
Immobile 6 allenamento.

Ps. Vista su telefonino tra un lag e l altro.


Godo come un cinghiale.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16963
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio 1-2 pagelle
« Risposta #1 : Mercoledì 26 Settembre 2018, 23:51:18 »
Ho visto la partita fino al  minuto 81 quindi le mie pagelle si fermano li.
Strakosha:   
7.5
      Guadagna la pagnotta sul tiro di Fofana nel primo tempo.
Le altre parate sono piu plastiche per la platea. Innocente sul gol, si ritrova con i piedi
Luiz Felipe:   
7
      Ottimo rientro, non da un centimetro a chi capita dalle sue parti. Esce per crampi
Acerbi:   
7.5
      Molto bene, tiene lontani i friulani. Ammomenti regala palla in campo aperto per un dribbling assassino. Segna l'importantissimo gol del vantaggio
Wallace:   
6.5
      Fino a quando c'e' Lulic in campo, giganteggia sull'esterno sinistro, Esce Lulic e inizia con cappellate e svirgolate.
Patric:   
6.5
      Non so cosa faccia di piu di Marusic, forse lo si nota perche' e' biondo, Nel primo tempo arriva fino ai sedici metri e poi scarica la palla dietro, esattamente come Marusic. Nel secondo tempo quando si e' sul 2-0 cerca lanci improbi invece di tenere palla e scambiarla con il compagno vicino. Se lo tiene in panchina, SimOne ha i suoi motivi che si soino (ri)visti questa sera
Parolo:   
7.5
      Con LA e Correa in campo deve correre e tamponare piu del solito, si intende con Badelj
Badelj:   
8
      Un secondo tempo superbo dopo un palleggio troppo lento del primo tempo. Corre, chiude e cuce ma di nome fa Lucas?
Luis Alberto:   
6
      Non ci siamo, fuori dal gioco quando ha toccato palla ha rallentato l'azione. Messo in mezzo al campo, non ha mai coperto abusando dell'atleticita di Lulic e Parolo
Lulic:   
7.5
      Il capitano collezione lisci e svarioni da "Paperissima", pero e' lui che mette sulla testa di Parolo un pallone solo da spingere ed e' sempre lui in ripiegamento che stronca tutte le azioni friulesi sul fronte sinistro
Correa:   
8
      El Tucu dimostra che alla palla gli da del tu. Gioca tra le linee nel primo tempo ma non trova compagno con cui dialogare, nel secondo tempo si sposta a sinistra e s'inventa un gran gol
Immobile:   
7
      Si mette al servizio della squadra, tampona, riparte e tiene palla.
Durmisi:   
6
      Non si e' visto se  non nell'azione in cui procura la punizione. Non e' un giocatore da non possesso e Wallace ne paga le conseguenze
Inzaghi:   
8
      Il gruppo non l'ha mai abbandonato, ora raccoglie i frutti del suo lavoro. Semb ra la reclame della moltiplicazikone, cambiano i fattori ma il risultato e' sempre uguale.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Udinese-Lazio 1-2 pagelle
« Risposta #2 : Giovedì 27 Settembre 2018, 09:13:20 »
Goduria vera.

ne cito solo alcuni.

Luiz Felipe: 7 buonissimo al rientro
Wallace: 6.5 a  dx pare trovarsi meglio
Badelij: 6.5 una sicurezza, te la nasconde. Qlache altra settimana e sarà il giocatore ammirato nella Viola
Caicedo: 7, pure se non l'ha presa mai e forse non era la sua partita, fa a sportellate, pressa, corre. Daje Panteron!
Parolo: 6 è vero, può essere l'uomo in più ma, ieri mi ha infastidito quando la doveva tenere e non  l'ha tenuta
El Tucu: 6.5, giocatore sonnecchiante e ciondolante, poi l'acuto mortifero. Credo che questo sia il suo modo di intendere il calcio.
Acerbi: 6.5,  un leader, a volte pasticcia, altre segna ma è un leader! 

ThomasDoll

Re:Udinese-Lazio 1-2 pagelle
« Risposta #3 : Giovedì 27 Settembre 2018, 09:38:14 »
bene tutti, decisivi Strakosha e Correa.
Molto contento del rientro di Luis Felipe

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3048
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio 1-2 pagelle
« Risposta #4 : Giovedì 27 Settembre 2018, 09:40:53 »

Strakosha 8. La parata a inizio ripresa vale i 3 punti.
6,5 a tutti gli altri.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio 1-2 pagelle
« Risposta #5 : Giovedì 27 Settembre 2018, 10:08:11 »
Strakosha:   
9
      Decisivo, migliore in campo.
Luiz Felipe:   
6
      Buon rientro, non perde il vizio di azzardare tackle da dietro quando si fa saltare e non riesce a contenere l'avversario
Acerbi:   
8
      Regista difensivo e goleador
Wallace:   
6
      In colpevole ritardo nel chiudere sulla rete Udinese, per il resto una discreta prestazione
Badelj:   
7
      Ottimo surrogato di Leiva, gioca una buona partita, con qualche affanno nel finale
Parolo:   
7
      Come al solito ovunque, ma negli ultimi 20 minuti va in evidente affanno
Patric:   
7
      Corre a si mette a disposizione della squadra, trova più difficoltà a superare l'avversario e proporre palloni in area per gli attaccanti
Lulic:   
6
      Si impegna ma è il solito arruffone
Caicedo:   
6
      Non è la partita adatta per esaltare le sue doti di lavoratore dell'attacco, lui si impegna ma non è brillante come nelle precedenti apparizioni......
Luis Alberto:   
6
      Non una prestazione strabiliante, ma efficacissima
Correa:   
7
      Il gol è straordinario, la prestazione nel suo insieme, meno.
Durmisi:   
6
      Entra e offre sostegno al gioco di costruzione
Immobile:   
6
      Allarga il gioco permettendo inserimenti efficaci da parte dei compagni
Bastos:   
6
      Entra e legna
Inzaghi:   
7
      Azzarda una formazione inedita, è premiato dal risultato e dalla prestazione efficace dei suoi.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1081
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio 1-2 pagelle
« Risposta #6 : Giovedì 27 Settembre 2018, 11:22:48 »
Strakosha 8
Wallace 6,5
Acerbi 7
Felipe 6,5
Patric 7
Parolo 7
Badelj 7
Luis Alberto 6,5
Lulic 6
Caicedo 6,5
Correa 7
Bastos 6
Durmisi 6
Immobile 6

Inzaghi 7
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio 1-2 pagelle
« Risposta #7 : Giovedì 27 Settembre 2018, 14:29:29 »
Strakosha:   
9
      Decisivo, migliore in campo.
Luiz Felipe:   
6
      Buon rientro, non perde il vizio di azzardare tackle da dietro quando si fa saltare e non riesce a contenere l'avversario
Acerbi:   
8
      Regista difensivo e goleador
Wallace:   
6
      In colpevole ritardo nel chiudere sulla rete Udinese, per il resto una discreta prestazione
Badelj:   
7
      Ottimo surrogato di Leiva, gioca una buona partita, con qualche affanno nel finale
Parolo:   
7
      Come al solito ovunque, ma negli ultimi 20 minuti va in evidente affanno
Patric:   
7
      Corre a si mette a disposizione della squadra, trova più difficoltà a superare l'avversario e proporre palloni in area per gli attaccanti
Lulic:   
6
      Si impegna ma è il solito arruffone
Caicedo:   
6
      Non è la partita adatta per esaltare le sue doti di lavoratore dell'attacco, lui si impegna ma non è brillante come nelle precedenti apparizioni......
Luis Alberto:   
6
      Non una prestazione strabiliante, ma efficacissima
Correa:   
7
      Il gol è straordinario, la prestazione nel suo insieme, meno.
Durmisi:   
6
      Entra e offre sostegno al gioco di costruzione
Immobile:   
6
      Allarga il gioco permettendo inserimenti efficaci da parte dei compagni
Bastos:   
6
      Entra e legna
Inzaghi:   
7
      Azzarda una formazione inedita, è premiato dal risultato e dalla prestazione efficace dei suoi.
A volte capita che il Mago mi tolga la soddisfazione di fare le pagelle, questa è una di quelle.
Le tue sono le mie, darei solo mezzo voto in meno a Badelj e mezzo in più a Luiz Felipe.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio 1-2 pagelle
« Risposta #8 : Giovedì 27 Settembre 2018, 16:36:48 »
Strakosha:   
8
      Dei tre punti portati a casa due sono i suoi.
Wallace:   
6.5
      Disattento in occasione della prodezza di Nuytinck ma soltanto perché si aspettava - come gli altri compagni - il fischio dell'arbitro. Partita senza nessuna sbavatura.
Luiz Felipe:   
6.5
      Partita di sostanza ed attenzione, non sbaglia nulla. Finisce prima per crampi.
Acerbi:   
7.5
      Grandissima prova coronata da un gol preziosissimo e da una mezza vaccata in un disimpegno.
Patric:   
6.5
      Si è fatto trovare pronto al momento giusto, spinge poco ma il suo apporto alla gara è importantissimo.
Parolo:   
7
      Sostanza, chilometri, corsa e quantità e un gol mangiato.
Badelj:   
6.5
      Svolge il proprio compito con attenzione, e quando c'è da randellare non si tira indietro.
Lulic:   
6
      Sbaglia una eccessiva quantità di palloni, però costantemente tiene in apprensione il centrocampo avversario.
Correa:   
7
      Prestazione altalenante, paga probabilmente un po' di inesperienza e l'emozione dell'esordio dal primo minuto; un gol bellissimo, ma si mangia incredibilmente la possibilità della rete della sicurezza vanificando incredibilmente un contropiede.
Caicedo:   
6.5
      Molto impegno e qualche break all'avversario, pochi palloni giocati.
Luis Alberto:   
6
      Prestazione non particolarmente buona la sua, ma in crescita rispetto alle altre gare. Spesso fuori dall'azione ma c'è il suo (fantastico) cross che Acerbi insacca a farci godere.
Immobile:   
6.5
      Non combina granché, ma allarga spesso il gioco e mette notevolmente in apprensione la difesa friulana.
Durmisi:   
6.5
      Buono l'approccio alla gara, potrebbe però osare di più in avanti.
Bastos:   
6
      Pochi minuti che fanno comunque fieno in cascina.
Inzaghi:   
7
      Azzecca la formazione e il turn-over rimanendo un po' deluso come noi dal primo tempo; molto meglio nella ripresa grazie ai cambi e al maggior coraggio degli interpreti.
Ora sotto col derby. Alè!

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio 1-2 pagelle
« Risposta #9 : Venerdì 28 Settembre 2018, 09:24:06 »
Vorrei capire come ragionano determinati utenti. Se qualcuno riesce a trovarci una spiegazione logica, lo ringrazio in anticipo.

Insomma escludendo l'ottimo Jim Bowie che gli da 8, le votazioni di Correa da parte di chi ha stilato la pagella di Udinese Lazio, concordano praticamente al 100%

Correa 7 ci prova e non sempre ci riesce. Ma quandoo fa andiamo sul 2 a zero. Dribbla da fermo in un metro.
El Tucu: 6.5, giocatore sonnecchiante e ciondolante, poi l'acuto mortifero. Credo che questo sia il suo modo di intendere il calcio.
 
Strakosha 8. La parata a inizio ripresa vale i 3 punti.
6,5 a tutti gli altri.

Correa 7
Correa: 7 Prestazione altalenante, paga probabilmente un po' di inesperienza e l'emozione dell'esordio dal primo minuto; un gol bellissimo, ma si mangia incredibilmente la possibilità della rete della sicurezza vanificando incredibilmente un contropiede.
Le tue sono le mie, darei solo mezzo voto in meno a Badelj e mezzo in più a Luiz Felipe.

Questa la mia valutazione:
Citazione
Correa: 7 Il gol è straordinario, la prestazione nel suo insieme, meno.

Ebbene tutti concordi, ma attraverso i karma qualcuno ha sentito il dovere/bisogno di pubblicare una nota negativa solo al sottoscritto:
Citazione
Correa prima partita o quasi voto basso per il tipo di rete

Che poi segue il precedente dove  l'accusa è:
Citazione
alcuni voti sono troppo alti

Insomma voti alti non vanno bene, voti bassi neppure, ma farle te le pagelle, invece di rompere gli zebedei agli altri no? Quanto gli dovevo dare a Correa per evitare 'sto giudizio a cappero?
Che poi la valutazione di Correa poteva essere argomento da affrontare nel topic, evitando vie traverse....
Si sarà iscritto al club e ricevuto ordini precisi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Udinese-Lazio 1-2 pagelle
« Risposta #10 : Venerdì 28 Settembre 2018, 09:59:42 »
Vorrei capire come ragionano determinati utenti. Se qualcuno riesce a trovarci una spiegazione logica, lo ringrazio in anticipo.

Insomma escludendo l'ottimo Jim Bowie che gli da 8, le votazioni di Correa da parte di chi ha stilato la pagella di Udinese Lazio, concordano praticamente al 100%

Questa la mia valutazione:
Ebbene tutti concordi, ma attraverso i karma qualcuno ha sentito il dovere/bisogno di pubblicare una nota negativa solo al sottoscritto:
Che poi segue il precedente dove  l'accusa è:
Insomma voti alti non vanno bene, voti bassi neppure, ma farle te le pagelle, invece di rompere gli zebedei agli altri no? Quanto gli dovevo dare a Correa per evitare 'sto giudizio a cappero?
Che poi la valutazione di Correa poteva essere argomento da affrontare nel topic, evitando vie traverse....
Si sarà iscritto al club e ricevuto ordini precisi.

INIZIO TREGUA Quando scrivi ste cose te vojo bene. 
Mago, please, Bar sport e non Accademia dei Lincei... e nun te la pijà pè ogni cosa. Se fossimo perfetti nun saremmo manco tifosi. FINE TREGUA


5,4,3,2,1.... war! :sdent:


Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio 1-2 pagelle
« Risposta #11 : Venerdì 28 Settembre 2018, 10:54:12 »
Mago Merlino serve al forum come il pane. Le sue critiche sono sempre motivate e non trasudano supponenza. I maestrini prendano esempio da lui prima di scrivere. Poi si può non essere d'accordo con il Mago e far quindi nascere una discussione consapevole e matura. Nella stessa maniera, ma con opinioni contrapposte, opera Zapruder. Poi quando si scende nel sarcasmo, nei karma e nella cojonella da cortile, si perde molta qualità.
Secondo me.

darienzo

Re:Udinese-Lazio 1-2 pagelle
« Risposta #12 : Venerdì 28 Settembre 2018, 11:17:02 »
Le pagelle sono l'anima del tifoso che vuole essere addetto ai lavori, e quindi ben vengano.

Spesso sono assai sfiziose, e nonostante si notino simpatie e antipatie personali verso determinati giocatori (ma questo tutto sommato è normale), e si lasciano leggere.

L'importante è non arrivare mai a insultare i nostri tesserati e il nostro trainer come talvolta succede e magari a porre voti tremendissimi come 1 o 2 che infatti tranne rarissime occasioni, sui giornali non ci sono

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16963
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio 1-2 pagelle
« Risposta #13 : Venerdì 28 Settembre 2018, 11:27:13 »
Mago Merlino serve al forum come il pane. Le sue critiche sono sempre motivate e non trasudano supponenza. I maestrini prendano esempio da lui prima di scrivere. Poi si può non essere d'accordo con il Mago e far quindi nascere una discussione consapevole e matura. Nella stessa maniera, ma con opinioni contrapposte, opera Zapruder. Poi quando si scende nel sarcasmo, nei karma e nella cojonella da cortile, si perde molta qualità.
Secondo me.
Ma infatti, a mio avviso 'sti Karma sono come la corazzata Potemkin!
Io personalmente non ne sento il bisogno!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

Re:Udinese-Lazio 1-2 pagelle
« Risposta #14 : Venerdì 28 Settembre 2018, 11:32:56 »
Ma sono un giuoco divertente, basta appunto non si arrivi agli insulti, e danno un po' di sale e pepe a un forum che vive anche di queste contrapposizioni.

Personalmente la maggior parte dei segni negativi li abbiamo ricevuti dalla medesima persona, e li abbiamo presi come medaglie al valore

Panzabianca

Re:Udinese-Lazio 1-2 pagelle
« Risposta #15 : Venerdì 28 Settembre 2018, 11:45:53 »
Mago Merlino serve al forum come il pane. Le sue critiche sono sempre motivate e non trasudano supponenza. I maestrini prendano esempio da lui prima di scrivere. Poi si può non essere d'accordo con il Mago e far quindi nascere una discussione consapevole e matura. Nella stessa maniera, ma con opinioni contrapposte, opera Zapruder. Poi quando si scende nel sarcasmo, nei karma e nella cojonella da cortile, si perde molta qualità.
Secondo me.

vero, e con questo mi auto-accuso pure un po'. La cojonella è un'arte tutta romana e, confesso, a volte m'esce male ma, ora io vi dice: MIGLIOREROOOOOOO' :occhiolino: :sdent: 

Ma infatti, a mio avviso 'sti Karma sono come la corazzata Potemkin!
Io personalmente non ne sento il bisogno!

io l'ho scoperti giusto da qualche mese, dopo un pollicione rosso di Darienzo (il quale, ad onor del vero, equivocò).
Ma, per l'esattezza, i Karma su cosa dovrebbero incidere? (alcuni, per fortuna rarissimi, ne approfittano per seminare piccole infamie passano)



ThomasDoll

Re:Udinese-Lazio 1-2 pagelle
« Risposta #16 : Venerdì 28 Settembre 2018, 12:24:28 »
Ma davvero se volemo mette a discute per quello che dice Wasicu?
Il forumista più strampalato della storia del web laziale, suvvia.
Gli sarà venuta voglia di spernacchiare, invece di prendersela con Marchetti, col trainer o che.
E' come una mascotte

darienzo

Re:Udinese-Lazio 1-2 pagelle
« Risposta #17 : Venerdì 28 Settembre 2018, 12:27:59 »
Ma davvero se volemo mette a discute per quello che dice Wasicu?
Il forumista più strampalato della storia del web laziale, suvvia.
Gli sarà venuta voglia di spernacchiare, invece di prendersela con Marchetti, col trainer o che.
E' come una mascotte

Beh, non cadiamo nell'errore di sentirci superiori questo sì di supponenza, il Sig. Wasicu scrive molto spesso cose interessanti e condivisibili con una forma ormai proverbiale e riconoscibile

ThomasDoll

Re:Udinese-Lazio 1-2 pagelle
« Risposta #18 : Venerdì 28 Settembre 2018, 12:30:43 »
Non è mica una questione di superiorità o inferiorità.
Wasicu scrive in modo strano principalmente perché non dà confidenza alla tastiera.
Le sue idee calcistiche sono particolari, spesso se la prende ad personam con qualcuno.
Non è, come del resto la quasi totalità di noi, competente, ma ha le sue idee, e usa una terminologia curiosa.
Come i nickname da pellerossa (quello vecchio era Absaroke).
Se non ricordo male si chiama Alberto. Ciao, Alberto, buone cose.

darienzo

Re:Udinese-Lazio 1-2 pagelle
« Risposta #19 : Venerdì 28 Settembre 2018, 12:33:37 »
No, no, è competente pure lui, all'interno delle sue "gabbie" lo si può notare.

E poi insomma, non ci pare l'unico che ha obiettivi ad personam.

La terminologia sì, le diamo ragione