Siviglia - Lazio, probabili formazioni: Milinkovic ci prova, Immobile titolare Siviglia - Lazio, probabili formazioni: Milinkovic ci prova, Immobile titolare -> FORMELLO - Far di tutto per esserciMilinkovic-Savic. La sua presenza alla ripresa (...) ---  
LaziAlmanacco di marted 19 febbraio 2019 LaziAlmanacco di marted 19 febbraio 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di marted 19 febbraio 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, Immobile:  Lazio, Immobile: "Sogno di arrivare in Champions e di viverla da protagonista". E sui compagni... -> dedicato a Ciro Immobile il nuovo focus realizzato dalla redazione di Lazio Style (...) ---  
Questa sera non perderti lo zoom su Ciro Immobile su Lazio Style Channel Questa sera non perderti lo zoom su Ciro Immobile su Lazio Style Channel -> Gol dopo gol entrato nei cuori di tifosi della Prima Squadra della Capitale: Immobile, sempre (...) ---  
UEFA Europa League | Sevilla-Lazio, il programma della vigilia  UEFA Europa League | Sevilla-Lazio, il programma della vigilia -> Domani, marted 19 febbraio, presso il Centro Sportivo di Formello, alle ore 10:30 la Prima (...) ---  
Tesse: "La mia squadra non molla mai, ora testa al derby" Tesse: "La mia squadra non molla mai, ora testa al derby" -> Manuela Tesse, tecnico della Lazio Woman, intervenuta quest'oggi ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
#TrainingSession | Seduta di ripresa per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta di ripresa per i biancocelesti -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, questoggi, si ritrovata presso (...) ---  
FORMELLO - Lazio, Milinkovic recuperato: il serbo in gruppo, Berisha per met seduta FORMELLO - Lazio, Milinkovic recuperato: il serbo in gruppo, Berisha per met seduta -> FORMELLO - La Lazio recupera almeno un pezzo. Milinkovic entra in campo coi compagni (...) ---  
Garlini: "Servirà grande lucidità contro il Siviglia" Garlini: "Servirà grande lucidità contro il Siviglia" -> Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio (...) ---  
#SevillaLazio | Nessun precedente con l’arbitro Taylor #SevillaLazio | Nessun precedente con l’arbitro Taylor -> La designazione arbitrale per le gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League ha (...) ---  
UEFA Europa League | Siviglia-Lazio, la designazione arbitrale UEFA Europa League | Siviglia-Lazio, la designazione arbitrale -> Siviglia-Lazio, sfida valida per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di UEFA Europa (...) ---  
Serie B | Vittoria in rimonta per la Lazio Women Serie B | Vittoria in rimonta per la Lazio Women -> Quinto risultato utile consecutivo per la Lazio Women che, nella giornata di ieri, ha ottenuto (...) ---  
Lazio, stiramento per Bastos. Parolo pu giocare con il Milan Lazio, stiramento per Bastos. Parolo pu giocare con il Milan -> L'angolano fermo 2-3 settimane. Inzaghi potr contare sul centrocampista per la sfida d'andata (...) ---  
I NUMERI DEL MATCH - Genoa - Lazio, duro colpo: l'analisi di una sconfitta in rimonta I NUMERI DEL MATCH - Genoa - Lazio, duro colpo: l'analisi di una sconfitta in rimonta -> Sconfitta amara a Marassi: il Genoa rimonta la Lazio proprio negli ultimi istanti di (...) ---  
LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI - Riecco Badelj, bene i tre difensori. Correa  spento LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI - Riecco Badelj, bene i tre difensori. Correa spento -> In emergenza, ma in vantaggio fino a un quarto dora dalla fine. Nonostante linfermeria (...)

Autore Topic: ESCLUSIVA Radiosei - Rossi  (Letto 128 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
ESCLUSIVA Radiosei - Rossi
« : Venerd 28 Settembre 2018, 08:06:50 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

La Lazio giocher contro la Roma il derby della Capitale. Sabato alle quindici lOlimpico ospiter questo delicatissimo match. Per parlare dei biancocelesti lex tecnico dei capitolini Delio Rossi intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radiosei 98.100: Devo dire che paradossalmente mi sento pi laziale adesso che non prima quando allenavo la squadra. Io non conoscevo Roma quando arrivai e mi dissero che se mi fossi comportato bene la tifoseria biancoceleste non mi avrebbe scordato. In effetti cos, devo riconoscerlo visto che vivo a Roma". 

LEVSKI SOFIA - Il freddo lavevo messo in preventivo come avevo messo in conto tante cose, questo un calcio differente, anche a livello di approccio. Loro vogliono aprirsi alloccidente, mentre prima erano pi orientati verso loriente. La mentalit e il retaggio resta quello, sono espansione e in crescita, il loro calcio vuole fare il salto di qualit.

LAZIO - Vedere giocare la Lazio non come vedere unaltra squadra. Sta iniziando ad ottenere dei risultati come lo scorso anno, non ha cambiato lossatura. Il calendario non ha aiutato, soprattutto perch non facile giocare subito contro Juventus e Napoli.  Alcuni elementi importanti della rosa  allinizio dovevano ancora dare tanto anche a livello di qualit. Ora per c il derby ed tutta unaltra storia.

INZAGHI - Inzaghi un tecnico bravo ed ha dimostrato che la rosa non composta da 11 elementi ma una squadra con molta qualit, questo gli ha permesso di fare turnover contro lUdinese. Il derby un campionato dentro il campionato: se vinci hai dei benefici, se perdi qualche problemino te lo crea. Serve affrontarlo con la testa molto fredda e il cuore molto caldo. Non mai una partita come le altre.

PREPARAZIONE - Come preparavo il derby? Io facevo esattamente il contrario delle altre partite, non ne parlavo proprio. Visto che ne parlano tutti gli altri, devi fare in maniera tale di non sprecare le energie nervose prima della partita. Non esiste per una ricetta in linea generale per preparare questo match.

ROMA - Di Francesco conosce il suo gruppo, che composto da giocatori importanti. Forse i suoi uomini vanno tenuti sulla corda. Il tecnico per magari la prima volta che non ci arriva da favorito. Un allenatore se dice una cosa c sempre una motivazione, poi magari sbaglia. Ho la sensazione che la Roma abbia un tecnico che gradisce un sistema di gioco, il gruppo per fa fatica a schierarsi in quel modo sul campo. Per la Roma il 4-2-3-1 il sistema pi adatto questanno, almeno secondo me. Poi il derby non fa testo. La Roma pi sotto pressione rispetto alla Lazio. Il derby di andata meno bloccato rispetto a quello di ritorno, salvo altre stracittadine di Coppa Italia. Bisogna scendere in campo per vincere, io magari ne ho persi molti perch ho cercato di vincerli, per ne ho vinti anche altri. La Lazio per questa volta favorita rispetto ai giallorossi.

RICORDI - Il derby che ricordo con pi piacere? Forse quello del 3-0 con i gol di Ledesma, Mauri e Mutarelli quello che ricordo con pi piacere. Pure quello del gol di Behrami che si vinto al 93 stato particolare.

POSIZIONAMENTO - La Lazio ha un organico che le pu permettere di arrivare da seconda ad ottava, se fa il miracolo arriva seconda o terza. Senn potrebbe arrivare ottava. Ripeto se far bene arriver seconda, se far male arriver ottava. La partita di sabato la vedr in televisione. Futuro? Vedremo, qualcosa si sta muovendo. Pi che altro allestero.

Vai al forum