Autore Topic: Adani: "Il derby è una partita estemporanea"  (Letto 433 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32680
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Adani: "Il derby è una partita estemporanea"
« : Venerdì 28 Settembre 2018, 16:02:18 »
www.sslazio.it

Daniele Adani, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, :

“Il derby è una partita estemporanea poiché ciò che è stato fatto fino ad un minuto prima del fischio d’inizio non conta, la fiducia e le motivazioni fanno la differenza. La stracittadina ha un peso psicologico importante, bisogna essere carichi e propositivi, sarà importante partire bene.

Alla Lazio mancava solo inserire al meglio i nuovi, con Correa già l’ha fatto; inoltre, doveva riprendere il ritmo dopo le due sconfitte iniziali ed ora l’ha ritrovato, i risultati infatti lo stanno confermando.

La Prima Squadra della Capitale non ha raccolto i frutti sperati la scorsa stagione perché è arrivata stanca dopo un’annata giocata ad alta intensità, i cali, soprattutto in ambito europeo, non sono ammessi.

Inzaghi schiererà i giocatori che gli danno le maggiori certezze, a partita in corso potrà inserire calciatori come Correa, giocatore fisico e di classe pura.

La Lazio dovrà stare attenta a giocare con la difesa a tre perché dovrà controllare le incursioni degli esterni della Roma, dato che i biancocelesti preferiscono rafforzare il centro del campo.

Mi piacerebbe vedere un 4-2-3-1 con Correa, Luis Alberto e Immobile, ma Inzaghi conosce i suoi giocatori ed il loro modo di interpretare la partita, saprà sicuramente valutare la scelta migliore.

Tutti conoscono le qualità del mister biancoceleste, apprezzo il progetto di crescita effettuato e i percorsi a lungo termine per migliorarsi. La Lazio è quella che ha rispettato più la competizione continentale tra tutte le squadre italiane e ha avuto più continuità nell’Europa League”.

Vai al forum