Autore Topic: CCL diffida all'AIA  (Letto 4896 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #20 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 16:18:57 »
Io un avvocato che manda diffide all'AIA non lo consulterei nemmeno per chiedergli che ore sono.

È tutta pubblicità gratuita. Che magari consentirà al nostro di spostare lo studio più in centro: verso l'Arco di Travertino magari.

Mi dispiace solo per i tanti laziali in buonafede presi per il qulo con la storiella dello scudetto.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #21 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 16:25:23 »
Io un avvocato che manda diffide all'AIA non lo consulterei nemmeno per chiedergli che ore sono.

È tutta pubblicità gratuita. Che magari consentirà al nostro di spostare lo studio più in centro: verso l'Arco di Travertino magari.

Mi dispiace solo per i tanti laziali in buonafede presi per il qulo con la storiella dello scudetto.
A senso anche stavolta - come peraltro accaduto in numerose altre occasioni - Zapruder ci ha colto perfettamente.
A scanso di equivoci: sono serissimo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #22 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 16:26:56 »
Io un avvocato che manda diffide all'AIA non lo consulterei nemmeno per chiedergli che ore sono.

È tutta pubblicità gratuita. Che magari consentirà al nostro di spostare lo studio più in centro: verso l'Arco di Travertino magari.

Mi dispiace solo per i tanti laziali in buonafede presi per il qulo con la storiella dello scudetto.

Esattamente.

E aggiungo: la storia del numero minimo di sottoscrizioni mi puzza da morire. Qualcuno più esperto di me in diritto sportivo o diritto dei consumatori può dare il suo parere?
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #23 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 16:50:22 »
Io un avvocato che manda diffide all'AIA non lo consulterei nemmeno per chiedergli che ore sono.

È tutta pubblicità gratuita. Che magari consentirà al nostro di spostare lo studio più in centro: verso l'Arco di Travertino magari.

Mi dispiace solo per i tanti laziali in buonafede presi per il qulo con la storiella dello scudetto.

probabile che tu abbia ragione, ma sempre meglio che pjasse a tastierate su un forum, quello conta ancora meno...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Zapruder

Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #24 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 21:56:34 »
probabile che tu abbia ragione, ma sempre meglio che pjasse a tastierate su un forum, quello conta ancora meno...

Conta zero.

Zapruder

Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #25 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 22:02:11 »
A senso anche stavolta - come peraltro accaduto in numerose altre occasioni - Zapruder ci ha colto perfettamente.
A scanso di equivoci: sono serissimo.

Ormai anche quando dici che sei serissimo viene il dubbio.  :)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27375
  • Karma: +571/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #26 : Martedì 2 Ottobre 2018, 00:37:22 »
Mi spiegate il rapporto fra procedimento legale e numero partecipanti?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #27 : Martedì 2 Ottobre 2018, 10:16:18 »
Ormai anche quando dici che sei serissimo viene il dubbio.  :)
Colpa mia, me lo merito.

Però l'applauso avvalora le mie parole. Faccio ammenda: troppe volte mi concentro sulla tua vis polemica e distolgo l'attenzione dai contenuti. Che, invece, sono quasi sempre di livello assai elevato.
Hai grande memoria e vista lunga (oltre a un sincero profondo amore per il gioco del calcio. Della Lazio non dico, è evidente che l'hai nel cuore). Doti cruciali per arricchire i dibattiti su un libero forum. Ce ne fossero, come te.  :)
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #28 : Martedì 2 Ottobre 2018, 10:58:18 »


Mi dispiace solo per i tanti laziali in buonafede presi per il qulo con la storiella dello scudetto.

secondo te di cosa si è trattato? perché la questione scudetto 1915 io l'ho vista improbabile sin dall'inizio...
(però sai...)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #29 : Martedì 2 Ottobre 2018, 11:19:41 »
secondo te di cosa si è trattato? perché la questione scudetto 1915 io l'ho vista improbabile sin dall'inizio...
(però sai...)

Mai infatti tira troppo per le lunghe  ...  per me e' piu pubblicità che altro ...

Zapruder

Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #30 : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 07:18:07 »
secondo te di cosa si è trattato? perché la questione scudetto 1915 io l'ho vista improbabile sin dall'inizio...
(però sai...)

Si è venduto il "fumo" di uno "scudetto" affascinante ma non supportabile in modo valido sul piano giuridico e normativo. Cosa che provenendo da un Avvocato è imperdonabile.

E la smettano di rivendere per proprie "scoperte" fatte da altri.

Panzabianca

Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #31 : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 09:10:27 »
Si è venduto il "fumo" di uno "scudetto" affascinante ma non supportabile in modo valido sul piano giuridico e normativo. Cosa che provenendo da un Avvocato è imperdonabile.

E la smettano di rivendere per proprie "scoperte" fatte da altri.

continua, è interessante

Zapruder

Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #32 : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 10:03:21 »
continua, è interessante

La questione è complessa. Appena ho tempo ci ritorno.

Panzabianca

Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #33 : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 10:04:45 »
La questione è complessa. Appena ho tempo ci ritorno.

Siamo qui