Autore Topic: Inzaghi: "Roma più cattiva Ha vinto derby con merito"  (Letto 311 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Inzaghi: "Roma più cattiva Ha vinto derby con merito"
« : Sabato 29 Settembre 2018, 18:00:50 »
www.gazzetta.it



Il tecnico biancoceleste dopo la sconfitta con i giallorossi: "Non si possono prendere 3 gol da calcio da fermo in un derby. Ci servirà da lezione"


"La Roma è stata  più affamata, ci ha creduto più di noi e ha vinto  la partita meritatamente". Simone Inzaghi dopo la sconfitta della sua Lazio nel derby della Capitale non cerca alibi. "Nel primo tempo dovevamo fare meglio - spiega ai microfoni di Sky Sport -. Abbiamo avuto più possesso palla della Roma.  Peccato, perché nella ripresa avevamo raggiunto meritatamente il pareggio. Dovevamo reagire meglio e sicuramente prendere gol  (quello di Kolarov, ndr.) dopo 3 minuti che avevamo trovato il pari non ci ha aiutato. Ma il calcio non regala nulla e la Roma ci è stata superiore a livello di cattiveria. Ripeto: hanno vinto meritatamente".

tre gol da fermo  —

Inzaghi che in panchina ha incitato per tutti i 90' ed oltre i suoi si presenta ai microfoni di Sky quasi afono: "Ho urlato tanto - ammette -ma anche  il turno infrasettimanale non ha aiutato, già  mercoledì avevo perso la voce, la recupererò piano piano...". Per la Lazio quella con la Roma è la terza sconfitta in campionato dopo quelle con Juventus e Napoli nelle prime due giornate: "Avremmo meritato di più, qualche episodio non è stato favorevole , ma poi se in un derby prendi tre gol da calci da fermo al 90% lo perdi. Per vincere un derby qui a Roma devi fare di più. Questo ci servirà di lezione".