Autore Topic: Inzagheroni  (Letto 21116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Inzagheroni
« : Sabato 29 Settembre 2018, 18:46:46 »
La scelta di Florenzi e Santon aveva un significato chiarissimo. Tu hai due cadaveri e mezzo in campo più Marusic e ti manca Radu.

Il 442 oggi era obbligatorio. Di Francesco ti si è messo in tasca già facendo le formazioni.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9868
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Inzagheroni
« Risposta #1 : Sabato 29 Settembre 2018, 19:00:01 »
 442
Un allenatore vero lo avrebbe già adottato l'anno scorso, e saremmo andati in champions league.
Lui sa suonare un motivetto solo ed adatta i giocatori che ha a quel motivetto, vedi Caceres che in una difesa a 4 abbiamo visto cosa sa fare.
L'anno scorso non abbiamo fatto un bel campionato "per lui" ma malgrado lui. Perché con LA, Leiva, MSM e Immobile in quelle condizioni avrebbe fatto bella figura pure Nonna Papera.
Inzaghi NON è un allenatore. Quando finalmente se ne sarà andato lo sfanculeranno pure in una squadra serie B, sempre se avrà la fortuna di arrivare ad allenarla.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzagheroni
« Risposta #2 : Sabato 29 Settembre 2018, 19:04:16 »
Ha ragione Zapruder.
Ma siamo sempre li.
Inzaghi non è scemo ma neanche un allenatore di livello.
3 giorni prima stava a Salerno.
3 giorni dopo alla Lazio.
Pagare moneta avere qualità.
In caso contrario troverai sempre l allenatore di squadre più importanti che gliela incarta.

Anselazio

Re:Inzagheroni
« Risposta #3 : Sabato 29 Settembre 2018, 19:05:48 »
La scelta di Florenzi e Santon aveva un significato chiarissimo. Tu hai due cadaveri e mezzo in campo più Marusic e ti manca Radu.

Il 442 oggi era obbligatorio. Di Francesco ti si è messo in tasca già facendo le formazioni.

1000 per 1000

Per forza se lo è messo in tasca come lo scorso anno (il pressing forsennato e i raddoppi su Bastos...chi se li sarebbe mai aspettati? eh che novità)

Dall'altra parte ci sta uno che invece di studiare gli avversari mette la formazione delle "certezze" al di là della condizione fisica e degli accorgimenti tattici degli avversari, col risultato che non siamo in grado di non segnare a una difesa di pippe e facciamo orrori da Lega pro in tutte le parti del campo.
Mi sarei accontentato di un 4141 per tenere tranquillamente uno zero a zero, ma che sei matto? La difesa a quattro. Dovessimo mettere i giocatori al posto giusto e far giocare quelli in forma.
Non capisco. Il primo anno completo di Simone abbiamo visto studio approfondito degli avversari, flessibilità tattica, ferocia nel caricare la squadra, poca disponibilità a dare chance a chi non lo meritava e a lanciare chi meritava. E ora? Ma vfncl, inizio a pensare che abbia mollato proprio.

ThomasDoll

Re:Inzagheroni
« Risposta #4 : Sabato 29 Settembre 2018, 19:25:39 »
Allenare una squadra messa in piedi da Lotiteri e Taregalia talvolta espone a brutte figure. Peccato, Inzaghi pareva avviato a una bella carriera, ma è scattato il limitatore di velocità. Ci rifaremo con le squadre mediobasse.

Anselazio

Re:Inzagheroni
« Risposta #5 : Sabato 29 Settembre 2018, 19:28:24 »
Allenare una squadra messa in piedi da Lotiteri e Taregalia talvolta espone a brutte figure. Peccato, Inzaghi pareva avviato a una bella carriera, ma è scattato il limitatore di velocità. Ci rifaremo con le squadre mediobasse.


vuoi dire che deve limitare le potenzialità della rosa su suggerimento di "calleri" e "regalia"?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20055
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Inzagheroni
« Risposta #6 : Sabato 29 Settembre 2018, 19:30:40 »
Ripetiamo effettivamente sempre le stesse cose.
Perché oggi non gioca Caicedo?
Perché Caceres?
Perché ogni azione avversaria sembra sempre un contropiede? Perché non sappiamo difendere?
Io non capisco onestamente

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzagheroni
« Risposta #7 : Sabato 29 Settembre 2018, 19:30:59 »
Perché ha fatto giocare quel cadavere di Luis Alberto?!
Perché non lo ha tolto dopo 12 minuti?!

Gli abbiamo regalato un tempo, per poi naufragare nel secondo...
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzagheroni
« Risposta #8 : Sabato 29 Settembre 2018, 19:44:45 »
Se Inzaghi ascoltasse i tifosi dovrebbe giocare Bastos e non Wallace e poi Wallace e non Radu e poi Caceres e non Bastos e poi Luis Felipe e non gli altri e poi dovrebbe giocare Berisha e poi Patric e non Marusic e poi Badelj peró cmq non si possono togliere dal campo Leiva, Parolo e Sms... E peró deve provare pure Berisha. Ma che Correa sta in panchina? Facciamo giocare Durmisi. Lulic a desta a sinistra al centro terzino e esterno alto.

Io non dico che va bene tutto e Inzaghi fa tutto bene. Ma quando cambiate modulo e giocatori, metteteli pure in campo. E argomentate un po' di più. Perchè in caso contrario è facile.
Io. Metterei Caicedo, Immobile, Rossi, Correa, Luis Alberto e Milinkovic in campo.

Zapruder

Re:Inzagheroni
« Risposta #9 : Sabato 29 Settembre 2018, 19:46:18 »
Allenare una squadra messa in piedi da Lotiteri e Taregalia talvolta espone a brutte figure. Peccato, Inzaghi pareva avviato a una bella carriera, ma è scattato il limitatore di velocità. Ci rifaremo con le squadre mediobasse.

È inutile che fai il controcanto stizzito, quando è la prima volta in oltre due anni che commento negativamente le scelte di Inzaghi. Qui si voleva parlare di tattica, se risaliamo sempre a monte allora prendiamocela con quello stronzo dii Bigiarelli che ha sbagliato nome.

E giù il cappello per Calleri e Regalia.

ThomasDoll

Re:Inzagheroni
« Risposta #10 : Sabato 29 Settembre 2018, 19:49:51 »
oh, Inzaghi in panca era l'idea meravigliosa del tuo avatar, adesso se non va più bene si prenda le sue responsabilità. Ah, già, lui aveva una squadra dieci volte più forte delle altre ma stranamente si lamentava sempre...

Zapruder

Re:Inzagheroni
« Risposta #11 : Sabato 29 Settembre 2018, 20:23:31 »
oh, Inzaghi in panca era l'idea meravigliosa del tuo avatar, adesso se non va più bene si prenda le sue responsabilità. Ah, già, lui aveva una squadra dieci volte più forte delle altre ma stranamente si lamentava sempre...

I gobbi hanno tranciato i soccers, i divari tecnici ormai emergono senza possibilità di buttare in caciara le partite. L'as è mediamente più forte di noi. Oggi forse si poteva fare meglio.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzagheroni
« Risposta #12 : Sabato 29 Settembre 2018, 20:40:36 »
inzaghi è uno che ha messo in panchina FA  per far giocare marusic  luis alberto  murgia caicedo
quindi di che parliamo,poi ha voluto acerbi un giocatore abbastanza modesto
per la cronaca oggi FA ha segnato contro il Manchester u

Anselazio

Re:Inzagheroni
« Risposta #13 : Sabato 29 Settembre 2018, 21:30:27 »
 Dopo 4 birre e una spadellata di triglie ancora non mi capacito di come abbiamo impostato e giocato sta partita.
 Un altro mistero é perchè ci siamo scoperti dopo l'1-1 giocando con frenesia invece di addormentare la partita.
Tacci loro che caxxo hanno combinato oggi. Tutti!


E romamerda!!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzagheroni
« Risposta #14 : Sabato 29 Settembre 2018, 21:38:33 »
Cmq è inutile che tutte le partite che perdiamo i contro Inzaghi stanno a cazzo duro a infierire. Ed è altrettanto inutile che ogni partita convincente i pro inzaghi stanni lì a dire "te l'avevo detto".
Il discorso su un allenatore deve essere ampio e non per 2 cose.
Per me Inzaghi è un buon allenatore cha ha molti margini di miglioramento. Puó migliorare e si puó perdere.
Io in ogni caso era tempo che non vedevo fare alla Lazio 2 anni buoni di fila e giocare bene.
Piccole con le grandi? Vero c'è tanta strada da fare. Ma io per il momento me lo tengo stretto.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzagheroni
« Risposta #15 : Sabato 29 Settembre 2018, 21:46:06 »
[quote author=JoeSlide link=topic=84815.msg851338#msg851338 date=153824991                                                         inutile che ogni partita convincente i pro inzaghi stanni lì a dire "te l'avevo de
[/quote]purtroppo non ci sono partite che la lazio convince dato che non battiamo una big da più di un anno
in questo periodo pure bologna samp e sassuolo genoa atalantaefiorentina anno fatto meglio

Pomata

Re:Inzagheroni
« Risposta #16 : Sabato 29 Settembre 2018, 21:52:56 »
[quote author=JoeSlide link=topic=84815.msg851338#msg851338 date=153824991                                                         inutile che ogni partita convincente i pro inzaghi stanni lì a dire "te l'avevo de
purtroppo non ci sono partite che la lazio convince dato che non battiamo una big da più di un anno
in questo periodo pure bologna samp e sassuolo genoa atalantaefiorentina anno fatto meglio

Stanno sotto, assieme alla merda. Ergo, hanno fatto peggio.

Anselazio

Re:Inzagheroni
« Risposta #17 : Sabato 29 Settembre 2018, 22:07:39 »
Cmq è inutile che tutte le partite che perdiamo i contro Inzaghi stanno a cazzo duro a infierire. Ed è altrettanto inutile che ogni partita convincente i pro inzaghi stanni lì a dire "te l'avevo detto".
Il discorso su un allenatore deve essere ampio e non per 2 cose.
Per me Inzaghi è un buon allenatore cha ha molti margini di miglioramento. Puó migliorare e si puó perdere.
Io in ogni caso era tempo che non vedevo fare alla Lazio 2 anni buoni di fila e giocare bene.
Piccole con le grandi? Vero c'è tanta strada da fare. Ma io per il momento me lo tengo stretto.

Ma guarda che io resto basito di fronte a delle lacune inzaghiane perchè ho delle aspettative notevoli e non mi aspetto certe assurditá da lui. La fissa sullo schema, la fissa su alcuni giocatori, la gestione misteriosa del turno over, il doppio cambio fisso...non mi sembrava uno così pieno di fisse.
Per dire: fai una settimana alla grande alternando Savic e Alberto (che è in condizioni pietose, mi pare evidente) e schierando due punte e oggi li rimette insieme col risultato che torniamo compassati.
Wallace. Fa ottime partite come terzo di sx e oggi mette Caceres a sinistra (dove ormai sappiamo che è un pesce fuor d'acqua) invece che a destra, con Wallace fuori (peraltro contro una squadra di lunghi).
Ramos. Torna da un infortunio e gioca due partite in quattro giorni.
Parolo. Tenuto in campo sempre nell'ultima settimana e sostituito proprio oggi quando sembrava stesse meglio di parecchi altri.
Boh in parecchie scelte mi pare poco comprensibile.
In ogni caso ha preparato peggio proprio la partita che avrebbe dovuto preparare meglio e sta cosa mi fa girare le balle

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11619
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzagheroni
« Risposta #18 : Sabato 29 Settembre 2018, 22:38:53 »
Lo scorso anno , comunque, non è stato affatto buono : abbiamo toppato tutti gli obiettivi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Pomata

Re:Inzagheroni
« Risposta #19 : Sabato 29 Settembre 2018, 22:49:21 »
Lo scorso anno , comunque, non è stato affatto buono : abbiamo toppato tutti gli obiettivi.

L’obiettivo era entrare in EL, centrato in pieno