Autore Topic: MOVIOLA - Lazio, Rocchi da rivedere: clamoroso l'errore su Immobile nel primo tempo  (Letto 350 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Ancora un derby arbitrato da Rocchi e altra sconfitta per la Lazio: quinto ko nelle stracittadine dirette dal fischietto di Firenze. Grossolano l’errore del primo tempo, quando viene segnalato fuorigioco a Immobile su un servizio di Lulic direttamente da fallo laterale. In occasione del primo gol giallorosso invece decisione da rivedere: El Shaarawy si scontra con Luiz Felipe e in caduta ostacola Strakosha. Per il resto ordinaria amministrazione, spesso con conferme da parte del Var Irrati. Di seguito gli episodi più importanti.



PRIMO TEMPO



18’ - Tiro al volo di Immobile su ribattuta da calcio d’angolo, Santon salva toccando la palla con la schiena. Il silent check del Var conferma la decisione di Rocchi di assegnare corner.



21’ - Rocchi segnala un fuorigioco di Immobile lanciato da una rimessa in gioco di Lulic. Errore gravissimo di Rocchi che chiede scusa a fa riprendere il gioco scodellando il pallone.



45’ - In occasione del gol della Roma Strakosha viene atterrato da El Shaarawy dopo uno scontro dell’attaccante giallorosso con Luiz Felipe. Rocchi dopo il consulto con il Var Irrati decide di non intervenire.



SECONDO TEMPO



61’ - Ammonito Dzeko, dura entrata su Luiz Felipe.



65’ - Giallo anche per Pellegrini che con un fallo tattico ferma una ripartenza di Correa.



69’ - Ammonito Badelj, fallo da dietro su Pellegrini. Punizione dal limite per la Roma.



85’ - Cross di Pellegrini e gol di testa di Fazio. Il dubbio è sulla posizione di partenza del difensore, che il Var giudica regolare.