Autore Topic: Problema Luis Alberto  (Letto 25926 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Problema Luis Alberto
« Risposta #140 : Sabato 27 Ottobre 2018, 14:37:23 »
Luis ha 2 mesi di tempo per decidere, non credo voglia tornare in serie B con il Cadiz anche perchè il Sevilla non se lo accolla se segue così...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Problema Luis Alberto
« Risposta #141 : Sabato 27 Ottobre 2018, 20:27:47 »
Se il problema nasce da LA, è lui a doverlo risolvere, non Tare.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Problema Luis Alberto
« Risposta #142 : Domenica 28 Ottobre 2018, 06:43:01 »
Troppe ipotesi, poche notizie e troppo parlare di LA.    Si parla di lui e del suo scarso
rendimento ma nessuno ha capito o sa'  di certo, se vuole giocare nella Lazio .. o vuole
solo crescere/migliorare un po' per chiedere di andare via.
   
Difronte a certe incertezze e mancanze di vere notizie, vale la pena continuare a
parlarne  ??

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problema Luis Alberto
« Risposta #143 : Martedì 30 Ottobre 2018, 00:00:57 »
Come vi avevo scritto una cinquantina di post fa il problema non è Luis Alberto.
Ve ne rendete conto?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problema Luis Alberto
« Risposta #144 : Martedì 10 Dicembre 2019, 18:53:15 »
Dopo lunga ricerca ho deciso di "uppare" questo 3d.

Attenzione: non con lo scopo di dileggiare chi lo ha aperto o alimentato.

Ma perché nel momento di massima (forse eccessiva) euforia sarebbe opportuno ricordarsi degli alti e dei bassi di un atleta.
E che se le critiche non devono eccedere nei momenti down. Altrettanto gli incensamenti non devono eccedere nei momenti up.
Per me lo scorso anno aveva problemi fisici.
Ma poi noi tendiamo a scordarci della vita privata. Io ad esempio sto vivendo un momentaccio. Sul lavoro sbaglio di conseguenza cose che prima facevo mentre mangiavo.

Ricordiamoci sempre l'equilibrio. Anche se da tifosi è spesso un optional
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

borgorosso

Re:Problema Luis Alberto
« Risposta #145 : Martedì 10 Dicembre 2019, 18:55:17 »
Credevo avesse un problema fisico, e che cazzo ragazzi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

darienzo

Re:Problema Luis Alberto
« Risposta #146 : Martedì 10 Dicembre 2019, 19:01:20 »
L'equilibrio, giusto

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Problema Luis Alberto
« Risposta #147 : Martedì 10 Dicembre 2019, 19:07:37 »
In prima pagina con tapatalk.

Mi sono leggermente cagato sotto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Problema Luis Alberto
« Risposta #148 : Martedì 10 Dicembre 2019, 19:10:33 »
Dopo lunga ricerca ho deciso di "uppare" questo 3d.

Attenzione: non con lo scopo di dileggiare chi lo ha aperto o alimentato.

Ma perché nel momento di massima (forse eccessiva) euforia sarebbe opportuno ricordarsi degli alti e dei bassi di un atleta.
E che se le critiche non devono eccedere nei momenti down. Altrettanto gli incensamenti non devono eccedere nei momenti up.
Per me lo scorso anno aveva problemi fisici.
Ma poi noi tendiamo a scordarci della vita privata. Io ad esempio sto vivendo un momentaccio. Sul lavoro sbaglio di conseguenza cose che prima facevo mentre mangiavo.

Ricordiamoci sempre l'equilibrio. Anche se da tifosi è spesso un optional

Ed è questa la grande virtù che ha la nostra dirigenza, saper aspettare, cosa che il tifoso non sa fare. Ricordo che LA il primo anno era anche depresso e che voleva smettere con il calcio...


Gasco luis veron

Re:Problema Luis Alberto
« Risposta #149 : Martedì 10 Dicembre 2019, 21:33:14 »
A, Thomas: m' hai fatto cagare sotto!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10907
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Problema Luis Alberto
« Risposta #150 : Giovedì 12 Dicembre 2019, 15:18:30 »
Da rinnovare quanto prima, proprio per evitare un "problema Luis Alberto" l'anno prossimo.

E' in scadenza nel 2022... ricordiamo...

ThomasDoll

Re:Problema Luis Alberto
« Risposta #151 : Giovedì 12 Dicembre 2019, 19:43:00 »
I problemi dei calciatori in un un modo o nell'altro si risolvono: oggi Luis Alberto è il nostro miglior giocatore. Fosse andato via sarebbe arrivato qualcun altro.
Sono i problemi dei tifosi che, purtroppo, restano senza soluzione. E il problema è che i giocatori passano, e i tifosi restano. Tutti...

Zapruder

Re:Problema Luis Alberto
« Risposta #152 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 07:18:53 »
Intanto, Felipe Ametrano va a fondo coi Prosciutti, in barba a quelli di Salvatore Salvatutti che venivano a galla.

Gasco luis veron

Re:Problema Luis Alberto
« Risposta #153 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 09:55:08 »
Non c' entra nulla ma visto che ho aperto il forum paragone Lazio 2000-Lazio 2019, lo collego ad un episodio di ieri riguardante Luis Alberto.

E' proprio nelle situazioni come ieri che rimpiango alcuni uomini del periodo dello Scudetto e del dopo Scudetto.

E' quando il portiere del Rennes ha messo le mani in faccia a Luis Alberto, senza alcun motivo (e senza alcun intervento disciplinare da parte dell' arbitro nei confronti del loro portiere), che rimpiango i veri: Simeone, Mihajlovic, Nesta, F.Couto, Almeyda, Stam a protezione dei loro compagni (per caratteristiche piu' tecnici e meno portati alla rissa).

Credo che il portiere del Rennes avrebbe passato un brutto quarto d' ora e avrebbe chiesto scusa a Luis Alberto che in quel momento non poteva neanche reagire altrimenti l' arbitro l' avrebbe cacciato.

Quindi sarebbero dovuti intervenire i compagni a protezione di Luis.

Invece quando il portiere ha messo le mani in faccia a Luis, l' arbitro dov'era?

Ci hanno rotto Vavro con un fallaccio da dietro: l' arbitro dov' era?

Allora, li' in quel caso ci avrebbero pensato le persone elencate sopra: una parolina di Simeone, Couto, Mihajlovic, Nesta, Almeyda e Stam e tutto andava a posto pure senza l' intervento dell' arbitro.

E il portiere del Rennes si sarebbe scusato subito con Luis.

Invece (grazie anche all' arbitro), il portiere non si e' nemmeno scusato e il Rennes ha continuato a menare e Inzaghi giustamente, ha fatto subito uscire Luis e Ciro per prevenire infortuni come quelli di Vavro!

Ecco dove era forte la Lazio di quell' epoca!

Panzabianca

Re:Problema Luis Alberto
« Risposta #154 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 10:03:13 »
Intanto, Felipe Ametrano va a fondo coi Prosciutti, in barba a quelli di Salvatore Salvatutti che venivano a galla.

l'ho visto nell'ultima partita: anonimo, quasi immalinconito.

geddy

Re:Problema Luis Alberto
« Risposta #155 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 12:24:21 »
Non c' entra nulla ma visto che ho aperto il forum paragone Lazio 2000-Lazio 2019, lo collego ad un episodio di ieri riguardante Luis Alberto.

E' proprio nelle situazioni come ieri che rimpiango alcuni uomini del periodo dello Scudetto e del dopo Scudetto.

E' quando il portiere del Rennes ha messo le mani in faccia a Luis Alberto, senza alcun motivo (e senza alcun intervento disciplinare da parte dell' arbitro nei confronti del loro portiere), che rimpiango i veri: Simeone, Mihajlovic, Nesta, F.Couto, Almeyda, Stam a protezione dei loro compagni (per caratteristiche piu' tecnici e meno portati alla rissa).

Credo che il portiere del Rennes avrebbe passato un brutto quarto d' ora e avrebbe chiesto scusa a Luis Alberto che in quel momento non poteva neanche reagire altrimenti l' arbitro l' avrebbe cacciato.

Quindi sarebbero dovuti intervenire i compagni a protezione di Luis.

Invece quando il portiere ha messo le mani in faccia a Luis, l' arbitro dov'era?

Ci hanno rotto Vavro con un fallaccio da dietro: l' arbitro dov' era?

Allora, li' in quel caso ci avrebbero pensato le persone elencate sopra: una parolina di Simeone, Couto, Mihajlovic, Nesta, Almeyda e Stam e tutto andava a posto pure senza l' intervento dell' arbitro.

E il portiere del Rennes si sarebbe scusato subito con Luis.

Invece (grazie anche all' arbitro), il portiere non si e' nemmeno scusato e il Rennes ha continuato a menare e Inzaghi giustamente, ha fatto subito uscire Luis e Ciro per prevenire infortuni come quelli di Vavro!

Ecco dove era forte la Lazio di quell' epoca!
Si certo, come Zago quando ha eputato a Simeone.

ThomasDoll

Re:Problema Luis Alberto
« Risposta #156 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 12:56:03 »
Intanto, Felipe Ametrano va a fondo coi Prosciutti, in barba a quelli di Salvatore Salvatutti che venivano a galla.
Gli è che nel calcio i valori cambiano continuamente e un giocatore che risolve problemi può diventare all'improvviso uno che li crea. Come Zaronni, da fenomeno a ronzino in un lampo, mentre Checco, come il vino, migliorava a ogni pedalata.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Problema Luis Alberto
« Risposta #157 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 13:04:51 »
Dopo lunga ricerca ho deciso di "uppare" questo 3d.

Attenzione: non con lo scopo di dileggiare chi lo ha aperto o alimentato.

Ma perché nel momento di massima (forse eccessiva) euforia sarebbe opportuno ricordarsi degli alti e dei bassi di un atleta.
E che se le critiche non devono eccedere nei momenti down. Altrettanto gli incensamenti non devono eccedere nei momenti up.
Per me lo scorso anno aveva problemi fisici.
Ma poi noi tendiamo a scordarci della vita privata. Io ad esempio sto vivendo un momentaccio. Sul lavoro sbaglio di conseguenza cose che prima facevo mentre mangiavo.

Ricordiamoci sempre l'equilibrio. Anche se da tifosi è spesso un optional

quoto e ti mando il mio in bocca al lupo.


A, Thomas: m' hai fatto cagare sotto!

quoto pure qui.

 ???

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

Re:Problema Luis Alberto
« Risposta #158 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 13:09:38 »
E comunque il problema è per i vaticinatori, gli strologhi, gli almanaccatori, i tattici da tastiera. Quelli che osservano e commentano i fatti si limitano a registrare gli eventi. Per esempio l'eliminazione di ieri certifica che Vavro, Jony e Berisha sono acquisti che a oggi non hanno portato niente, a fronte di un grosso investimento. E siccome il vituperato mister ha a disposizione questi, o crepa i titolari o se la rischia con i rincalzi. C'è chi pensa che si giochi a perdere, ma non esiste proprio.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Problema Luis Alberto
« Risposta #159 : Venerdì 9 Luglio 2021, 13:18:23 »
Tiro su questo tra i tanti post in suo “onore”.

Dalla conferenza di Sarri sembra che Luís Alberto non era stato propriamente autorizzato a ritardare il rientro, sapete qualcosa di più?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...